Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Muff'n
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.09.09

quali corde per migliorare la PD gt Roddick? Empty quali corde per migliorare la PD gt Roddick?

Ven 11 Set 2009 - 20:46
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo e ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi. Ho usato la racchetta in questione  passando da una vecchia radical tour twin tube, ho notato di avere un cannone tra le mani, anche generoso, ma che non mi da quel controllo e feeling in più che vorrei. La bontà del telaio nei recuperi mi ha colpito molto ma vorrei migliorare il controllo e rendere il colpo meno potente e difficile da gestire. Non gioco da un po di tempo e di tanto in tano con il set up che ho ora rischi di uccidere troppi piccioni. Le corde montate ora sono delle babolat addiction. 
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

quali corde per migliorare la PD gt Roddick? Empty Re: quali corde per migliorare la PD gt Roddick?

Sab 12 Set 2009 - 3:11
Per prima cosa Benvenuto! quali corde per migliorare la PD gt Roddick? 594163

Se non hai problemi di dolori vari io andrei sulle PHT della Babolat a tensione media (26-25 o 25-24) e poi ti organizzi meglio con la tensione che preferisci.

Occhi però ai monofilamenti: la salute del braccio è prioritaria sempre. quali corde per migliorare la PD gt Roddick? Icon_wink

Ciao quali corde per migliorare la PD gt Roddick? Icon_smile
avatar
Muff'n
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.09.09

quali corde per migliorare la PD gt Roddick? Empty Re: quali corde per migliorare la PD gt Roddick?

Sab 12 Set 2009 - 13:10
Grazie mille Alex, leggendo qualche post sulle corde mi sono sembrate adatte anche le le signum pro polyforce e le sonic pro (queste dovrebbero avere problemi di durata credo) confermi? Dolori per ora non ne ho ma preferirei non correre rischi usando corde anche comfortevoli dato che la roddick è bella rigida. Spero di non pretendere troppo...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

quali corde per migliorare la PD gt Roddick? Empty Re: quali corde per migliorare la PD gt Roddick?

Dom 13 Set 2009 - 1:19
Confermo che le Sonic Pro non durano molto in generale, però potresti provarle.

Ognuno di noi ha un gioco diverso e non si sa mai, magari a te durano in maniera accettabile.

Le altre che hai indicato non le conosco così bene da poterti dare un parere "profondo", quindi lascio il posto ad altri utenti che ne sanno più di me. quali corde per migliorare la PD gt Roddick? Icon_razz

Tieni conto che però anche con il mono se non lo tiri in maniera esagerata e se lo cambi dopo 12 ore circa non corri particolari rischi.

Ciao. quali corde per migliorare la PD gt Roddick? Icon_smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.