Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

rpm blast o alu power rough

+10
Wimbledonmygarden
bumbummichi
Gall
GOMAX
Eiffel59
diego_df
kyashan68
araba
nw-t
king
14 partecipanti
Andare in basso
avatar
king
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Età : 53
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: la spezia
Livello: 4.1
Racchetta: head prestige pro graphene

rpm blast o alu power rough Empty rpm blast o alu power rough

Lun 28 Feb 2011 - 13:44
salve a tutti mi sono appena iscritto per risolvere un piccolo problema sulla scelta dele corde(e non solo)
ho una radical yt mp..inizialmente o montato le rpm tirate a 26 kg ma la palla non aveva intenzione di superare la metà campo,sono passato alle sonic pro a 25kg e sono riuscito a passare metà campo....ora per cambiare ho provate le rip control a 24 kg corde ottime per controllo ma la palla non pesa.A questo punto ero curioso di riprovare le rpm a 24 kg 0 23kg oppur le alu power o le rough(dovrebbero dare più spin).
principalmente gioco da fondo campo con colpi in top ma non esaperati.
Cosa mi consigliate?
grazie a tutti Laughing
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Lun 28 Feb 2011 - 13:51
Son tutte corde che su un 18x20 sono poco compatibili... sono corde x giocare con molte rotazioni su una racchetta che serve x giocare in tutto altro modo.. Ti conviene metterci un mono sottile tipo le Tornado da 1,17 così se vuoi generare qualche rotazione...qualcosa di buono viene fuori. Ma tirale poco 22,5/22 è già abbastanza...


Ultima modifica di nw-t il Lun 28 Feb 2011 - 13:53 - modificato 1 volta.
araba
araba
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 18.02.11

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Lun 28 Feb 2011 - 13:53
alu rough 100 volte, e non alzare troppo la tensione, serve a niente
kyashan68
kyashan68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Età : 55
Data d'iscrizione : 17.05.10

Profilo giocatore
Località: Carpi(MO)
Livello: FIT 4.4
Racchetta: In cerca ... :(

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Lun 28 Feb 2011 - 15:49
Io sulla YT Radical MP uso da un po' .. RPM a 26/25 Kg ... mi trovo benissimo!!!
Ma il mio problema era quello di tenere la palla almeno all'interno del pallone
Shocked
diego_df
diego_df
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 04.03.10

Profilo giocatore
Località: mestre
Livello: da scarso in giù forse con un po' di speranza
Racchetta: yonex rdis100 custom

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Lun 28 Feb 2011 - 17:31
ma le turbotwist 1.18 no?
o un bell'ibrido con le luxilon?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Mar 1 Mar 2011 - 7:31
Mi sa che il problema non è la corda ma il telaio.. Very Happy

Quei due/tre chili di piombo e si sistema tutto... What a Face
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Mar 1 Mar 2011 - 10:35
Eiffel59 ha scritto:Mi sa che il problema non è la corda ma il telaio.. Very Happy

Quei due/tre chili di piombo e si sistema tutto... What a Face
Very Happy Very Happy
avatar
king
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Età : 53
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: la spezia
Livello: 4.1
Racchetta: head prestige pro graphene

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Mar 1 Mar 2011 - 13:32
grazie per le indicazioni!!!!!!!per ora proverò le luxilon(20 euro montate) anche perchè le corde troppo fini non mi piacciono No per quanto riguarda il telaio lo sò che per spingere non è il migliore ma per questa stagione ho questo....cmq stò provando il modello pro sempre della radical e mi ci vuole un pò per abituarmi.....forse il prox anno :cheers
ps:ma quanto durano giocando 6 ore alla settimana?
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Gio 3 Mar 2011 - 17:31
king ha scritto:grazie per le indicazioni!!!!!!!per ora proverò le luxilon(20 euro montate) anche perchè le corde troppo fini non mi piacciono No per quanto riguarda il telaio lo sò che per spingere non è il migliore ma per questa stagione ho questo....cmq stò provando il modello pro sempre della radical e mi ci vuole un pò per abituarmi.....forse il prox anno :cheers
ps:ma quanto durano giocando 6 ore alla settimana?

Lxl Rough tutta la vita, eccezionali !
Io le ho sulle mie o3 a 23 kg. e vanno una meraviglia.
Prova un pò a scendere con la tensione, magari 25/24, vedrai che la palla la spingi di più.
avatar
king
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Età : 53
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: la spezia
Livello: 4.1
Racchetta: head prestige pro graphene

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Gio 3 Mar 2011 - 18:25
provate oggi le alu power..sinceramente mi aspettavo che spingessero di più Mad forse è la prima impressione.le ho tirate a 24 kg,può darsi che per la mia racchetta sono troppo tirate.....per ora tra le corde che ho provato, rpm blast,rip control,sonic pro e alu power quella con cui mi sono trovato meglio rimane la sonic pro.Può darsi che sulla you tek mp sono corde più performanti rispetto ad altre che costano di più......almeno questa è la mia senzazione da profano Laughing
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Gio 3 Mar 2011 - 18:56
Visti i risultati dei tuoi test...non è tanto questione di corda, ma di tuo adattamento alla stessa. I freddi numeri ti dicono che la LXN ha più velocità massima (teorica), potenza (meccanica), precisione angolare...ma a spese del tuo fisico.
Fossi in te mi orienterei su un soft poly di III/IV generazione, più redditizio però del Sonic...una corda tipo le AXON di isospeed, le Superstring...insomma, qualsiasi corda gommata e/o in materiali "avanzati" come etilene, ionomeri (un'esclusiva Discho/Starburn), olefine...sagomata se vuoi spin pesante, liscia se vuoi più "botta" e la rotazione la dai solo per "tenere"....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Gio 3 Mar 2011 - 22:09
king ha scritto:provate oggi le alu power..sinceramente mi aspettavo che spingessero di più Mad forse è la prima impressione.le ho tirate a 24 kg,può darsi che per la mia racchetta sono troppo tirate.....per ora tra le corde che ho provato, rpm blast,rip control,sonic pro e alu power quella con cui mi sono trovato meglio rimane la sonic pro.Può darsi che sulla you tek mp sono corde più performanti rispetto ad altre che costano di più......almeno questa è la mia senzazione da profano Laughing
...Ma come fate a tirare un mono per giunta Luxilon Alu Power a 24 Kg. su una Radical MP Youtek...corrispondono a 26,5 di un "normale" altro mono...x fare andare la palla che braccio devi avere...bionico....
avatar
Gall
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 18.06.10

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Ven 4 Mar 2011 - 0:24
Tieni presente che stiamo parlando della versione rought che è molto diversa dalla Alu power normale e in confronto a questa va tirata anche un paio di Kiletti in più.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Ven 4 Mar 2011 - 0:42
Gall ha scritto:Tieni presente che stiamo parlando della versione rought che è molto diversa dalla Alu power normale e in confronto a questa va tirata anche un paio di Kiletti in più.
Tra la versione liscia e rough la corda cambia solo nel comportamento a causa di una diversità di componenti costruttivi....ma a parità di tensione succede questo... poi su post di king c'è scritto che ha montato le Alu Power ..non Rough...
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Ven 4 Mar 2011 - 1:04
ma quanto durano giocando 6 ore alla settimana?

a me le rough si sono spente in un soffio, secondo me non arrivano a 10 ore. poi mi è sembrato siano scese proprio di colpo. però spingevano davvero tanto quando erano performanti.

ciao
m
avatar
Gall
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 18.06.10

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Ven 4 Mar 2011 - 7:39
Purtroppo è il diffetto di LXN è la durata, è una corda da agonisti e con i soldi di chi può tagliare dopo poche ore. Come prestazioni siamo in un altro pianeta rispetto alle altre corde, non per niente è utilizzata dal maggior numero di PRO, però dopo 2 ore: ora + o - cala e diventa una corda nella norma.
Questo aspetto è il motivo perchè a detta di molti è il top, ma comunque prefericono montare una corda lo stesso costosa, meno prestazionale, ma che sia più costante nella resa.

Forse c'è da dire che essendo appena montata così prestazionale si nota di più il calo di prestazioni rispetto alle altre corde.
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Ven 4 Mar 2011 - 8:51
Provate le Solinco Tour bite. Gioca come una LXN Alu power rough (se non ancora più potente) ma ha comfort maggiore ed una durata prestazionale infinitamente maggiore (arrivi a 20 ore che gioca ancora benissimo), il massimo lo da anche lei nelle prime 6-10 ore ma dopo non cede comfort e prestazioni come LXN, si assesta su valori comunque ottimi. Le prime ore sembra di aver trovato il santo graal, sempre se uno cerca potenza e rotazioni.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Ven 4 Mar 2011 - 10:39
nw-t ha scritto:
king ha scritto:provate oggi le alu power..sinceramente mi aspettavo che spingessero di più Mad forse è la prima impressione.le ho tirate a 24 kg,può darsi che per la mia racchetta sono troppo tirate.....per ora tra le corde che ho provato, rpm blast,rip control,sonic pro e alu power quella con cui mi sono trovato meglio rimane la sonic pro.Può darsi che sulla you tek mp sono corde più performanti rispetto ad altre che costano di più......almeno questa è la mia senzazione da profano Laughing
...Ma come fate a tirare un mono per giunta Luxilon Alu Power a 24 Kg. su una Radical MP Youtek...corrispondono a 26,5 di un "normale" altro mono...x fare andare la palla che braccio devi avere...bionico....

Infatti, io ad esempio sulle mie o3 le rough le tiro a 23 kg., ma lo schema corde è un 16*18 e il telaio è morbidissimo (la rigidità non arriva a 60 punti); in questa situazione sono perfette.
Su un 18*20 come le radical, con un peso inferiore alle o3, le tirerei a 21 kg. Quando giocavo con le prestige, qualunque monofilo montassi, non superavo appunto i 21 kg.
avatar
king
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Età : 53
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: la spezia
Livello: 4.1
Racchetta: head prestige pro graphene

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Ven 4 Mar 2011 - 12:37
le mie corde sono non sono le rough(il negozio non le aveva)quindi ho montato queste.Per quanto riguarda il tiraggio non sapevo questa differenza tra i mono No quanto dovrei tirarla per avere un pò di velocità?
Un 'altra cosa,il negoziante quando mi ha dato la racchetta ho visto che ci sono 4 nodi invece che 2 come ho nell'altra.Cambia qualcosa?E ancora una cosa........se provassi le rpm blast a quanto vanno tirate?L'ultima volta che le ho provate erano a 26 kg ma facevo una fatica boia a mandare la palla dopo la metà campo.......... Sad vi rompo un pò le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
un ultima domanda:ho fatto 24 kg oriz e 25 vert ma le corde si muovono sempre.....è normale? durante il gioco può cambiare qualcosa?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Ven 4 Mar 2011 - 12:48
king ha scritto:le mie corde sono non sono le rough(il negozio non le aveva)quindi ho montato queste.Per quanto riguarda il tiraggio non sapevo questa differenza tra i mono No quanto dovrei tirarla per avere un pò di velocità?
Un 'altra cosa,il negoziante quando mi ha dato la racchetta ho visto che ci sono 4 nodi invece che 2 come ho nell'altra.Cambia qualcosa?E ancora una cosa........se provassi le rpm blast a quanto vanno tirate?L'ultima volta che le ho provate erano a 26 kg ma facevo una fatica boia a mandare la palla dopo la metà campo.......... Sad vi rompo un pò le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
un ultima domanda:ho fatto 24 kg oriz e 25 vert ma le corde si muovono sempre.....è normale? durante il gioco può cambiare qualcosa?
Ciao, le Alu Power speciie sulla tua x giocare alla grande senza durare alcuna fatica le dovresti far montare a 21,5/21 che corrispondono già a un 23,5 di altri monofili.. il 4 nodi è perfetto, dalla serie Microgel x le Head è "consigliato" (pena anche la decadenza della garanzia sulla racchetta) incordare a 4 nodi.. questo x fare rendere al miglior dei modi il telaio. Le Blast sono una corda dura di mescola, nata x generare rotazioni/spin.. fatta proprio così perchè la sagomatura della corda come da disegno su confezione...se non fosse dura, la porterebbe a diventare liscia dopo pochissime ore (a seconda di chi la usa...anche 2 sole ore.. quindi perderebbe tutte le sue caratteristiche di gioco, diventando liscia...Questa su un 18x20 come il tuo se la vuoi provare calibro da 1,25 e non più di 22 kg.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Ven 4 Mar 2011 - 12:53
king ha scritto:le mie corde sono non sono le rough(il negozio non le aveva)quindi ho montato queste.Per quanto riguarda il tiraggio non sapevo questa differenza tra i mono No quanto dovrei tirarla per avere un pò di velocità?
Un 'altra cosa,il negoziante quando mi ha dato la racchetta ho visto che ci sono 4 nodi invece che 2 come ho nell'altra.Cambia qualcosa?E ancora una cosa........se provassi le rpm blast a quanto vanno tirate?L'ultima volta che le ho provate erano a 26 kg ma facevo una fatica boia a mandare la palla dopo la metà campo.......... Sad vi rompo un pò le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
un ultima domanda:ho fatto 24 kg oriz e 25 vert ma le corde si muovono sempre.....è normale? durante il gioco può cambiare qualcosa?

Per guadagnare un pò di velocità devi scendere un pò con la tensione; io le tirerei a 21 kg., ma per farlo dovresti essere abituato a questo setup; altrimenti con 23/22 dovresti trovarti. Per quanto riguarda i 4 nodi, ci sono post su questo forum dove se ne parla molto. In linea generale si incorda a 4 nodi per evitare il più possibile la perdita di tensione; in altri casi, come nel mio, la Prince raccomanda l'incordatura a 4 nodi, addirittura si perde la garanzia sul telaio nuovo se si incorda a 2 nodi.
E' strano che le Luxilon a quella tensione si muovino ...
avatar
king
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Età : 53
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: la spezia
Livello: 4.1
Racchetta: head prestige pro graphene

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Ven 4 Mar 2011 - 13:21
GOMAX ha scritto:
king ha scritto:le mie corde sono non sono le rough(il negozio non le aveva)quindi ho montato queste.Per quanto riguarda il tiraggio non sapevo questa differenza tra i mono No quanto dovrei tirarla per avere un pò di velocità?
Un 'altra cosa,il negoziante quando mi ha dato la racchetta ho visto che ci sono 4 nodi invece che 2 come ho nell'altra.Cambia qualcosa?E ancora una cosa........se provassi le rpm blast a quanto vanno tirate?L'ultima volta che le ho provate erano a 26 kg ma facevo una fatica boia a mandare la palla dopo la metà campo.......... Sad vi rompo un pò le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
un ultima domanda:ho fatto 24 kg oriz e 25 vert ma le corde si muovono sempre.....è normale? durante il gioco può cambiare qualcosa?

Per guadagnare un pò di velocità devi scendere un pò con la tensione; io le tirerei a 21 kg., ma per farlo dovresti essere abituato a questo setup; altrimenti con 23/22 dovresti trovarti. Per quanto riguarda i 4 nodi, ci sono post su questo forum dove se ne parla molto. In linea generale si incorda a 4 nodi per evitare il più possibile la perdita di tensione; in altri casi, come nel mio, la Prince raccomanda l'incordatura a 4 nodi, addirittura si perde la garanzia sul telaio nuovo se si incorda a 2 nodi.
E' strano che le Luxilon a quella tensione si muovino ...
ma 22 oriz e 23 vert oppure uguali su entrambi le corde?ora provo a far cordare anche l'altra con tensione diversa e guardiamo cosa succedde,durata compresa!!!!!!!!!!!così gioco con due racchette uguali! Very Happy .....se mi trovo bene si continuerà con queste altrimenti si cambiano,anche perchè sentendo il suono che ha la palla con la racchetta si direbbe che viaggia a 200 all'ora,ma purtroppo è il contrario.Per quanto riguarda la durata sarebbe il problema minore,ho due racchette che uso solo per i tornei!!!!!!!!!!! Laughing
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Ven 4 Mar 2011 - 16:34
[quote="king"]
GOMAX ha scritto:
king ha scritto:

ma 22 oriz e 23 vert oppure uguali su entrambi le corde?

Le verticali si tirano in genere un chilo in più in quanto sono più lunghe delle orizzontali, quindi 23 (Vert) 22 (Orizz); comunque io se fossi in te le tirerei ancor meno, tipo 22 (Vert) 21 (Orizz). Devi provare, vedi un pò tu.
Ciao.
avatar
king
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Età : 53
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: la spezia
Livello: 4.1
Racchetta: head prestige pro graphene

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Mar 8 Mar 2011 - 13:24
provate a 22 oriz e 23 vert!!!!!!!!!!!!!!!!direi ottimo!!!!!!!!!!!!più velocità ti palla e meno fatica ....nella terza racchetta provo a scendere di un'altro kg!!!!!!!
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

rpm blast o alu power rough Empty Re: rpm blast o alu power rough

Mar 8 Mar 2011 - 13:29
ho provato entrambe ultimamente e preferisco le RPM
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.