Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Cercasi mono potente morbido duraturo ?????? Empty Cercasi mono potente morbido duraturo ??????

Sab 26 Feb 2011 - 19:54
qualcuno mi da dire qual'è il miglior mono con le suddette caratteristiche?

Ho terminato la matassa di lxn original e non so cosa fare, comprarne un'altra o consigliatemi qualcosa di meglio

Grazie
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Cercasi mono potente morbido duraturo ?????? Empty Re: Cercasi mono potente morbido duraturo ??????

Dom 27 Feb 2011 - 3:10
e poi? :-)
scherzi a parte penso che rientra nel detto:"volere la botte piena etc etc" e quindi...
Purtroppo ho idea che bisogna sempre trovare un compromesso
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Cercasi mono potente morbido duraturo ?????? Empty Re: Cercasi mono potente morbido duraturo ??????

Dom 27 Feb 2011 - 9:19
Beh in effetti......
Accontentiamoci di sapere quale è il miglior compromesso....
avatar
alberto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 56
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 19.09.09

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello:
Racchetta: yonex rds 003

Cercasi mono potente morbido duraturo ?????? Empty Re: Cercasi mono potente morbido duraturo ??????

Dom 27 Feb 2011 - 9:58
io voto lux alu power rough oppure black code, sono tutti e due più potenti e più morbidi dell' armeggio che usi ora, per la durata direi che sono uguali.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Cercasi mono potente morbido duraturo ?????? Empty Re: Cercasi mono potente morbido duraturo ??????

Dom 27 Feb 2011 - 10:31
rafapaul ha scritto:qualcuno mi da dire qual'è il miglior mono con le suddette caratteristiche?

Ho terminato la matassa di lxn original e non so cosa fare, comprarne un'altra o consigliatemi qualcosa di meglio

Grazie
Pa..se era x fare 2 parole...va bene, però come già detto x guadagnare in tutto anche nella spesa...quelli di Mario sia lisce che Twistate o rimani con le tue...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Cercasi mono potente morbido duraturo ?????? Empty Re: Cercasi mono potente morbido duraturo ??????

Dom 27 Feb 2011 - 11:30
Attendo con impazienza quelle di Mario ....
Cmq. ho aperto quest'argomento semiserio perché sono convinto che tanti possano esprimere un opinione che può in ogni caso essere interessante.

Per quanto riguarda l'opinione di Alberto personalmente reputo l'alu power più rigido dell'original, e il black code sicuramente molto meno duraturo(quando lo usavo lo rompevo dopo 6/7 ore).
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Cercasi mono potente morbido duraturo ?????? Empty Re: Cercasi mono potente morbido duraturo ??????

Mar 1 Mar 2011 - 6:33
Ti ho risposto in mail, anche se solo stamattina.... Embarassed
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.