Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

YONEX RDIS100 O YONEX RDIS200

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

YONEX RDIS100 O YONEX RDIS200

Messaggio Da ROX82 il Mer 16 Feb 2011 - 16:16

Salve a tutti gli amanti delle yonex.
Volevo proporre un piccolo sondaggio per tutti coloro che hanno provato la rdis100 con piatto 93 e peso 325g e la rdis200 con piatto 98 e peso 320g.
Io gioco da poco con la rdis100 (premetto che non sono tanto preparato atleticamente) però la trovo bella precisa e pastosa, mentre quando ho provato la rdis200 invece mi è sembrato che il telaio vibrasse troppo.
Voglio confrontarmi con chi è più esperto di me e più preparato atleticamente e tecnicamente.

ciao

ROX82
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 91

Profilo giocatore
Livello: 4.4
Racchetta: yonex v-core98

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: