Argomenti simili
Ultimi argomenti
devo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!!
Passionetennis.it / .com :: Area Tecnica :: Racchette - test e recensioni :: Consigli per nuova racchetta
Pagina 1 su1 • Condividere •
devo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!!
Ciao a tutti, ho un disperato bisogno di aiuto.
Da qualche settimana, dopo svariati cambi di racchetta, sono passato ad una prince rebel 95 (330g) accordata luxillon fluoro 23kg e l'ho trovata eccezzionale. Però dopo qualche partita mi ritrovo con la spalla dolorante e stremato dopo due giorni di tennis ravvicinati....
Sono alla ricerca di una racchetta che abbia grande precisione , che sappia alternare effetti e gioco piatto e che si adatti bene ad uno swing lungo senza l'incombenza del peso eccessivo.
La cosa alla quale tengo di piu è la precisione.
Sono passato da babolat pure storm ( non mi dava ottime sensazioni), a prince ozone tour (buona sensazioni ma poca precisione) alla prince 95 rebel (ottima in tutte le zone del campo ma troppo pesante)
Se qualcuno mi vorrà aiutare gli sarò grato, soprattutto per i soldi che mi farà risparmiare a forza di tentativi!!!
Da qualche settimana, dopo svariati cambi di racchetta, sono passato ad una prince rebel 95 (330g) accordata luxillon fluoro 23kg e l'ho trovata eccezzionale. Però dopo qualche partita mi ritrovo con la spalla dolorante e stremato dopo due giorni di tennis ravvicinati....
Sono alla ricerca di una racchetta che abbia grande precisione , che sappia alternare effetti e gioco piatto e che si adatti bene ad uno swing lungo senza l'incombenza del peso eccessivo.
Sono passato da babolat pure storm ( non mi dava ottime sensazioni), a prince ozone tour (buona sensazioni ma poca precisione) alla prince 95 rebel (ottima in tutte le zone del campo ma troppo pesante)
Se qualcuno mi vorrà aiutare gli sarò grato, soprattutto per i soldi che mi farà risparmiare a forza di tentativi!!!

stalb80- Nuovo arrivato

- Numero di messaggi: 34
Profilo giocatore
Livello: da verificare
Racchetta: apd gt
Re: devo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!!
Nella frase scritta della ricerca....hai descritto una PRESTIGE MP.....provala con una BUONA corda che spinga BENE...le corde specie su racchette come quelle sono importantissime x la riuscita finale...stalb80 ha scritto:Ciao a tutti, ho un disperato bisogno di aiuto.

nw-t- Veterano

- Numero di messaggi: 5777
Profilo giocatore
Livello: se stò bene fisicamente...me la cavo ....
Racchetta: Tante...troppe..
prova la rebel team 95 , molto più leggera , nel caso la puoi customizzare a piacimento .....con una corda a 22/21kg è un bell'attrezzino

elan- Fedelissimo

- Numero di messaggi: 1347
Profilo giocatore
Racchetta: x2 dunlop aerogel 200 18x20-x2 Radical Mp 2012
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageRCPRINCEH-PXORT-IT.html
scheda ....303gr aggiungi un pò di peso arretri il bilanciameno e ti trovi la figlia con 15/20 gr in meno
scheda ....303gr aggiungi un pò di peso arretri il bilanciameno e ti trovi la figlia con 15/20 gr in meno

elan- Fedelissimo

- Numero di messaggi: 1347
Profilo giocatore
Racchetta: x2 dunlop aerogel 200 18x20-x2 Radical Mp 2012
Argomenti simili» Aiuto: alcuni suggerimenti
» Prince EXO3 Tour 18X20
» Giocatore in crescita....devo cambiare racchetta
» Prince Rebel Team 95
» prince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile
» Prince EXO3 Tour 18X20
» Giocatore in crescita....devo cambiare racchetta
» Prince Rebel Team 95
» prince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile
Passionetennis.it / .com :: Area Tecnica :: Racchette - test e recensioni :: Consigli per nuova racchetta
Pagina 1 su1
Permesso del forum: