Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

devo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

devo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!!

Messaggio Da stalb80 il Ven 11 Feb 2011 - 10:47

Ciao a tutti, ho un disperato bisogno di aiuto.

Da qualche settimana, dopo svariati cambi di racchetta, sono passato ad una prince rebel 95 (330g) accordata luxillon fluoro 23kg e l'ho trovata eccezzionale. Però dopo qualche partita mi ritrovo con la spalla dolorante e stremato dopo due giorni di tennis ravvicinati....

Sono alla ricerca di una racchetta che abbia grande precisione , che sappia alternare effetti e gioco piatto e che si adatti bene ad uno swing lungo senza l'incombenza del peso eccessivo.

La cosa alla quale tengo di piu è la precisione.

Sono passato da babolat pure storm ( non mi dava ottime sensazioni), a prince ozone tour (buona sensazioni ma poca precisione) alla prince 95 rebel (ottima in tutte le zone del campo ma troppo pesante)

Se qualcuno mi vorrà aiutare gli sarò grato, soprattutto per i soldi che mi farà risparmiare a forza di tentativi!!!

stalb80
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 34

Profilo giocatore
Livello: da verificare
Racchetta: apd gt

Tornare in alto Andare in basso

Re: devo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!!

Messaggio Da nw-t il Ven 11 Feb 2011 - 11:09

@stalb80 ha scritto:Ciao a tutti, ho un disperato bisogno di aiuto.

Da qualche settimana, dopo svariati cambi di racchetta, sono passato ad una prince rebel 95 (330g) accordata luxillon fluoro 23kg e l'ho trovata eccezzionale. Però dopo qualche partita mi ritrovo con la spalla dolorante e stremato dopo due giorni di tennis ravvicinati....

Sono alla ricerca di una racchetta che abbia grande precisione , che sappia alternare effetti e gioco piatto e che si adatti bene ad uno swing lungo senza l'incombenza del peso eccessivo.

La cosa alla quale tengo di piu è la precisione.

Sono passato da babolat pure storm ( non mi dava ottime sensazioni), a prince ozone tour (buona sensazioni ma poca precisione) alla prince 95 rebel (ottima in tutte le zone del campo ma troppo pesante)

Se qualcuno mi vorrà aiutare gli sarò grato, soprattutto per i soldi che mi farà risparmiare a forza di tentativi!!!

Nella frase scritta della ricerca....hai descritto una PRESTIGE MP.....provala con una BUONA corda che spinga BENE...le corde specie su racchette come quelle sono importantissime x la riuscita finale...

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15453

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Messaggio Da elan il Mar 15 Feb 2011 - 13:10

prova la rebel team 95 , molto più leggera , nel caso la puoi customizzare a piacimento .....con una corda a 22/21kg è un bell'attrezzino

elan
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2311

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:

Messaggio Da elan il Mar 15 Feb 2011 - 13:23

http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageRCPRINCEH-PXORT-IT.html

scheda ....303gr aggiungi un pò di peso arretri il bilanciameno e ti trovi la figlia con 15/20 gr in meno

elan
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2311

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: