Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Kirschbaum pro line 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Kirschbaum pro line 2

Messaggio Da Mosian il Mer 9 Feb 2011 - 19:19

Salve a tutti, oggi ho provato sulla yonex rdis 200 hg queste corde calibro 1,30 e devo dire che raramente ho giocato con delle corde peggiori di queste! velocità di palla ZERO, controllo BASSO, sensibilità APPENA SUFFICIENTE! Qualcun altro ha avuto lo stesso impatto negativo con queste corde o sono io che sono diventato pazzo? Eppure avevo letto ottime recensioni su internet di questa corda!

Mosian
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 545

Profilo giocatore
Livello: itr 5
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300 2016

Tornare in alto Andare in basso

Re: Kirschbaum pro line 2

Messaggio Da Eiffel59 il Gio 10 Feb 2011 - 6:40

Dì mò, ma sei sicuro che non ti abbiano montato la PL I al posto della II Suspect ?
E' vero che pure la PLII non è "eccezionale", ma decisamente sopra la media, si...magari il calibro non è proprio " da performance"..meglio l'1,20 in quel senso, e comunque a meno tu non sia uno scassacorde, l'1,30 in un mono andrebbe limitato a corde con un coefficiente di restituzione energetica -ovvero "peso di palla" o potenza propria- superiori, come ad esempio la Pacific Poly Power Pro..

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40401

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da Mosian il Gio 10 Feb 2011 - 9:51

@Eiffel59 ha scritto:Dì mò, ma sei sicuro che non ti abbiano montato la PL I al posto della II Suspect ?
E' vero che pure la PLII non è "eccezionale", ma decisamente sopra la media, si...magari il calibro non è proprio " da performance"..meglio l'1,20 in quel senso, e comunque a meno tu non sia uno scassacorde, l'1,30 in un mono andrebbe limitato a corde con un coefficiente di restituzione energetica -ovvero "peso di palla" o potenza propria- superiori, come ad esempio la Pacific Poly Power Pro..

No non sono uno scassacorde ma ho sempre o quasi usato calibri 1,30 o giù di li! E devo dire che raramente mi sono trovato cosi male con una corda! Ho dovuto cambiare racchetta per disperazione! Comunque oltre alla pacific mi puoi dire qualche altra corda che va "meglio" con calibri tipo 1,30? Thanks

Mosian
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 545

Profilo giocatore
Livello: itr 5
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300 2016

Messaggio Da Eiffel59 il Ven 11 Feb 2011 - 6:58

Tutte quelle con inserti gommosi o stratificazioni multimateriale, ergo i mono più moderni: NIKITA, AXON, Prince Beast XP, la nuova serie "Power" fabbricata da Discho per il sottoscritto (anche se sotto altro brand), Oehms Pearl...volendo, ce n'è a iosa...e con prezzi variabili tra i 9 delle O-Power ed i 20 delle Nikita Extreme...

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40401

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: