Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

scelta tra yonex

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

scelta tra yonex

Messaggio Da lleyton76 il Dom 6 Feb 2011 - 19:28

ciao a tutti in questo momento sto utilizzando la wilson kblade team a volte anche la babolat aeroprodrive, mi piacerebbe farmi una yonex anni fa avevo la rdis 001 da 98 poi l'ho venduta perchè un pò troppo difficile per me che sono un giocatore da club, sono un pò indeciso tra la rdis 500 e la nuova v-core da 100 , secondo voi qual'è più semplice come racchetta e perdona di più le stecche? mi piacerebbe anche che spingesse un pò più della kblade team,grazie ciao

lleyton76
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 159

Profilo giocatore
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

Tornare in alto Andare in basso

Re: scelta tra yonex

Messaggio Da nw-t il Dom 6 Feb 2011 - 19:59

Very Happy Le "stecche" le migliori migliorando la tua tecnica di gioco...non cercando una racchetta diversa. Se ti trovi male con telai troppo morbidi tipo la Blade Team (flex 57)...provane una un pò più potente tipo la Speed Elite (vecchio modello, flex 65).

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15466

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Messaggio Da lleyton76 il Dom 6 Feb 2011 - 20:03

@nw-t ha scritto: Very Happy Le "stecche" le migliori migliorando la tua tecnica di gioco...non cercando una racchetta diversa. Se ti trovi male con telai troppo morbidi tipo la Blade Team (flex 57)...provane una un pò più potente tipo la Speed Elite (vecchio modello, flex 65).

immaginavo Very Happy però non la voglio cambaire la kblade ma solo affiancarla e mi sono fissato con una yonex Laughing

lleyton76
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da lleyton76 il Gio 10 Feb 2011 - 16:35

ora mi sta venendo il dubbio anche sulla ezone tutta nera, è veramente bellissima, ora sono nel dubbio su queste tre belle racchette, voi sapreste dirmi un pò le differenze più importanti tra le 3 Question

lleyton76
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: