Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gbassi155
gbassi155
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.07.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD no cortex

cerco opinioni su scarpe Adidas Response Empty cerco opinioni su scarpe Adidas Response

Mar 1 Set 2009 - 19:38
Ciao a tutti, come da oggetto, cerco tra voi qualcuno che magari le abbia provate o le possieda per potermi dare una valutazione +/- su queste scarpe.
Ho visto che si trovano in giro a prezzi non esagerati, e sono tentato dall'acquisto (a essere preciso ho provato le Response Roland Garros). Da "fermo" Basketball diciamo che ho avuto un buon feeling provandole.
In attesa di vostre risposte vi ringrazio in anticipo per il contributo!
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

cerco opinioni su scarpe Adidas Response Empty Re: cerco opinioni su scarpe Adidas Response

Mar 1 Set 2009 - 19:42
IO non mi ci sono trovato, hanno una pianta troppo laga per i miei gusti
gbassi155
gbassi155
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.07.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD no cortex

cerco opinioni su scarpe Adidas Response Empty Re: cerco opinioni su scarpe Adidas Response

Mar 1 Set 2009 - 19:45
mmmh.. interessante.. e cos'hai trovato quindi con pianta più stretta?
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

cerco opinioni su scarpe Adidas Response Empty Re: cerco opinioni su scarpe Adidas Response

Mar 1 Set 2009 - 19:58
Alla fine mi sono trovato bene con le Nike Court Ballistec 1.3
Bonifacio Angius
Bonifacio Angius
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 40
Località : Sassari, Italia
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: Sassari
Livello: n.c.
Racchetta: Babolat APD Gran Turismo

cerco opinioni su scarpe Adidas Response Empty Re: cerco opinioni su scarpe Adidas Response

Lun 7 Giu 2010 - 15:28
Ciao ho comprato le response lo scorso venerdì e provate la sera stessa. Sono passato ad adidas dopo lotto con la quale non mi sono trovato benissimo (poca resistenza del rivestimento interno) che però sono a pianta più larga delle adidas. Tornando alle response volevo dirti che la calzata non è proprio così larga come sembra, lo dico perchè io ho il piede con la a pianta stretta ma posso confermarti che mi hanno dato un feeling col campo migliore delle lotto.
gbassi155
gbassi155
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.07.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD no cortex

cerco opinioni su scarpe Adidas Response Empty Re: cerco opinioni su scarpe Adidas Response

Lun 7 Giu 2010 - 22:28
Alla fine sto usando da mesi le Response RG. Mi trovo decisamente bene, ottime scarpe! In effetti la pianta non è larghissima, ma per me meglio così, altrimenti mi si muove troppo il piede dando luogo a sfregamenti e ciocche!! Buon tennis Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.