Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

incordare a cazz...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

incordare a cazz...

Messaggio Da emyly il Mer 2 Feb 2011 - 12:53

Ragazzi sono avvelenato!
oggi sono andato al negozio dove faccio incordare disolito ed ho trovato un paio di belle sorprese:
Entro nel negozio e noto subito che la mia racchetta è sotto la macchina incordatrice, mezza incordata con le corda in tiro e il commesso che sta servendo altri clienti... ma vabbè ci passo sopra, puo capitare un contrattempo e ti porta a lasciare l'incordatrice...
Poi noto che avevo chiesto una incordatura a 25-23, e mi è stata fa a 25-24...ma vabbè, non è poi cosi grave...passiamoci sopra...
Successivamente com me li davanti inizia ad incordare la seconda racchetta (una radical pro), e con un foglietto copre il display della tensione dell'incordatrice affraid ...io penso, mha! sarà stato un caso..
Avendogli ricordato ce volevi i 4 nodi comincia ad incordare... vi spiego come:
senza tagliare preventivamente la corda, inizia con le verticali da un lato della racchetta verso l'altro lato, lasciando la corda sovrabbondante all'altezza del secondo nodo...
Comunque, lega il secondo nodo e dice: adesso devo andare, la finisco oggi pomeriggio... lasciando la cracchetta avendo montato solo le verticali... affraid
Ho pensato : e che cazzo...
Secondo voi si rovina il telaio stando 4-5 ore avendo montato solo le verticali?

emyly
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 246

Tornare in alto Andare in basso

Re: incordare a cazz...

Messaggio Da AME il Mer 2 Feb 2011 - 23:46

Ma quando ti ha detto così tu gli hai detto "Va bene tranquillo anzi scusa del disturbo" o gli hai detto "Ma li mortè se la lasci così me la paghi per nuova e ti arrotolo beeeeep con la corda delle orizzontali!"
Certo che si rovina in quel modo e anche tantissimo!
stare anche una o due ore solo con le corde verticali te lo schiaccia e lo sfibra!!!! Non ci andare più e se non ci sono persone in grado comprati una incordatrice come me e alcuni altri o almeno facci un pensierino per il prossimo acquisto

AME
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 864

Profilo giocatore
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

Messaggio Da AME il Mer 2 Feb 2011 - 23:50

E oltretutto si inizia con le 2 centrali verticali ovviamente ad incordare non da un lato. Tagliacele quelle mani!

AME
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 864

Profilo giocatore
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

Messaggio Da magazzie il Gio 3 Feb 2011 - 0:26

QUi da me c'è un negozio che incorda, me lo ha fatto notare il mastro, chiudendo il nodo.....nel nulla. Esatto, xchè il nodo non l fa sulla corda.......ma su se stesso, senza chiudere! Ed il nodo sta sfondando il passacorde. Tutte così le fa, rigorosamente only due nodi "xchè si fa anche coi 4 nodi??".
Mamma mia......

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257

Profilo giocatore
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Messaggio Da emyly il Gio 3 Feb 2011 - 10:03

li per li non ho detto nulla... ma dopo aver scritto il post mi sono reso conto che non era proprio possibile, allora mi sono fiondato al negozio e mi sono ripreso la racchetta con solo le verticali, e le ho tagliate immediatamente...

ultima volta... mai piu... non cè niente da fare: chi fa da se fa per tre... ho deciso di comprarmi l'incordatrice!

emyly
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Da emyly il Gio 3 Feb 2011 - 10:04

li per li non ho detto nulla... ma dopo aver scritto il post mi sono reso conto che non era proprio possibile, allora mi sono fiondato al negozio e mi sono ripreso la racchetta con solo le verticali, e le ho tagliate immediatamente...

ultima volta... mai piu... non cè niente da fare: chi fa da se fa per tre... ho deciso di comprarmi l'incordatrice!

emyly
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Da fmasoni il Gio 3 Feb 2011 - 12:04

bravo !! ti assicuro che imparare a fare una ATW base non è difficile e ci i video che ti spiegano tutto benissimo

ma poi il bello è che puoi fare tutte le prove che vuoi

fmasoni
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 35

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: