Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Sab 29 Ago 2009 - 14:20
Abbiamo alloggiato presso l'Hotel Shoreham sulla 55th St. tra la 5 e la 6 av, moderno, nuovo, buon prezzo ma soprattutto pulitissimo e al centro di tutto (5 minuti a piedi da Times Square e nemmeno 20 min. dall'Empire, Central Park 2 minuti).
Cominciamo subito con l'unica e ripeto unica nota stonata:
gli sbalzi di temperatura tra l'esterno e i vari negozi, metro, alberghi, aeroporti...ti uccide..addirittura se sei in strada e si apre la porta di un negozio ti investe un'ondata gelida, questi son proprio folli Evil or Very Mad
Note positive:
tutto il resto, la bellezza della città, la cordialità dei cittadini, nessuno urla, nessuno ti infastidisce, tutti cercano di aiutarti quando serve e si sforzano di capirti..encomiabili, nulla a che vedere con gli inglesi o francesi che detto tra noi a me stanno un po sul caxxo.
A chi ha intenzione in futuro di visitarla posto quello che ho fatto io in modo che possiate prendere spunto.
All'inizio il tour sui bus scoperti (partono tutti vicino Times Square e sono due ditte che fanno il giro entrambe serie) che con 54 dollari ti fanno visitare rimanendo comodamente seduti la citta bassa (Empire, Wall Strett, ecc...), la città alta (spettacolo Harlem...ma meglio non scendere li Wink ), il tour di notte (sosta sotto il ponte di Brooklin...).
Ci sono fermate su ogni tragitto e uno puo' scendere e risalire sul prossimo che passa, il biglietto vale 48 ore.
Inoltre nel biglietto è compreso un giro sul battello lungo l'Hudson che non sono riuscito a fare e uno sconto di 10 dollari al Planet Hollywood.
Dopo essersi resi conto di cos'era la città siamo stati nell'unico giorno di pioggia al Museo di Scienze Naturali..fantastico.
Poi dovevamo scegliere se continuare la vacanza per musei (favorevole solo la mia ragazza Laughing ) o girare la città (favorevoli io, il mio amico e mia cognata Laughing ) e così è stato.
Salire sull' Empire è d'obbligo ma solo se non c'è brutto tempo e il cielo è pulito, 20 dollari per salire fino all'86 piano e altri 15 per arrivare al 102, ne vale la pena.
Shopping sulla 5 avenue, visitate il magazzino Macys dietro l'Empire e dopo il negozio nel link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , Times Square di notte, Central Park(enorme e c'è anche un circolo di tennis all'interno campi tutti in cemento).
Abbiamo fatto un giro in battello fino alla statua della libertà prezzo 15 dollari se non ricordo male e per fare il biglietto c'era una fila chilometrica ma scorrevole.
Poi appassionato del film The Warriors, film cult del genere, spalleggiato dal mio amico le ho costrette ad andare a Coney Island Wink ..45 minuti di metro e arriviamo al capolinea: zona degradata ma spiaggia dal colore fantastico, il parco giochi più antico del mondo con la famosa ruota Wonder Weel che appare nel film e un murales con il simbolo che i guerrieri avevano dietro il loro gilet in pelle.
Li abbiamo mangiato da Natans dove fanno i più buoni Hot Dogs di NY (infatti fanno pure il campionato mondiale king ) panini buonissimi e bibite enormi a prezzi modici.
La penultima sera avevo voglia di mangiare un piatto di spaghetti con il pomodoro fresco stufo dei vari panini seppur buonissimi e dove andiamo? Little Italy, anche se purtroppo ne è rimasta solo una via illuminata a festa e con luci tricolori..il resto è ormai in mano ai cinesi Sad me la percorro prima tutta, solo ristoranti uno attaccato all'altro e cerco di capire quello che mi ispira di più..proviamo ed entriamo in uno, mi si presenta un cameriere che non parla mezza parola di Italiano, mi rifiuto di parlare inglese..uno dei Boss capisce al volo che stavo cercando manda via il cameriere e ci accoglie lui..vero italo americano..finalmente a casa Laughing .
Ci fa accomodare e gli chiedo un vero piatto di spaghetti al dente con pomodoro fresco non indicato nei menu' che nemmeno guardiamo, il mio amico un piatto di tortellini fatti in casa con panna e non ricordo che e la mia ragazza gnocchi freschi sempre fatti a mano con pomodoro e mozzarella...una squisitezza e che porzioni, per secondo io e il mio amico a fatica mangiamo un petto di pollo con funghi e peperoni, prezzo onesto, nemmeno 30 euro italiane a testa ma porzioni e qualità che in Italia trovi difficilmernte.
Quello che stava alla cassa sembrava proprio un padrino e il cuoco che ogni tanto usciva vero italiano..insomma se capitate a Little Italy o la via che ne è rimasta andate a cena da Casa Bella.
Ultimo giorno prima di ripartire me ne vado al queens, a flushing meadows, partiamo in metro presto e arriviamo poco prima delle dieci del mattino, poca gente..da una parte alla fermata della metro (che è la linea 7 fermata Willets Point) c'è lo stadio dei Mets dall'altra i tanto desiderati campi da tennis degli Us Open..inutile dirvi da che parte sono andato..c'erano le qualifiche, ingresso gratuito ma non portatevi zainetti che dovete pagare 5 dollari, le borse delle ragazze entrano tranquillamente non chiedetemi perche' ma è cosi Suspect non conoscevo nessuno tranne Polansky credo sia canadese che stava giocando.
Poi ho visto allenarsi Cilic, Karlovic, Monfils contro Lopez, Wawrinka contro Soederling (aveva una T shit smanicata..ragazzi ha un bicipite mostruoso che a vederlo in tele non si direbbe Shocked ) e prima di andare via la Jankovic di Alex Very Happy
Rimanendo in tema culinario evitate le catene Friday's, costano tanto e la crne fa schifo.
Meglio un piatto di carne al Planet di Times Square, buona anche la catena Sbarro.
Durante il giorno nei vari banchetti ambulanti in ogni angolo ho fatto razzia di hot dog, 2 dollari quello semplice piccolo, 3 dollari quello più grande e leggermente piccante.
Spero di esservi stato utile, quando la mia ragazza si degnerà di riportarmi la macchina fotografica mettiamo qualche foto.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Sab 29 Ago 2009 - 14:38
grande frank cheers

a quanto leggo, dev'esser stata una bellissima vacanza.. prima o poi vorrei andarci anche io a new york, e non ci deve essere periodo migliore di fine agosto cheers

bellissima recensione frank, complimenti Wink

ora aspettiamo le foto Very Happy
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Sab 29 Ago 2009 - 14:49
frank mi hai fatto ricordare il mio viaggio dell'anno scorso, che nostalgia Sad

NY l'avevo girata praticamente tutta.
perchè dici che era meglio non scendere ad harlem?
io ci ho girato tranquillamente e l'ho trovato uo dei quartieri più caratteristici della città... certo non à manatthan, ma non l'ho trovata peggio della stazione centrale a milano, anzi...

l'unica volta che mi sono sentito meno tranquillo è stato quando mi sono perso nel bronx e sono finito nella ona dei palazzoni dell "case popolari"... ma a mezzogiorno non c'era molto da temere.

sono stato anch'io a coney island: mi avevano detto che il luna park l'avrebbero dismesso per lsciare spazio alla speculazione edilizia... sono conento che ci sia ancora.

ps: scusa ma a centralpark non ci sono i capi in terraverde come al forrst hill?
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Sab 29 Ago 2009 - 16:33
Frank..complimenti per il reportage!! Smile
bellissimo racconto d'esperienze vissute..
fare i viaggi fa bene..ci fa evadere...ed anche conoscere luoghi persone che fianno riflettere e di conseguenza maturare e renderci migliori nella vita di tutti i giorni..
..
a NY ci andai due volte:
una nel lontano 1985, avevo 14anni,con i miei, coast-to-coast NY->Los Angeles in macchina noleggiata What a Face in meno di un mese..un sfacchinata di migliaia di km tra bellissimi stati, Monte Rushmore delle face scolpite dei presidenti, Oregon, Yellostone., San Francisco..ma troppo veloce..
l'anno dopo "mi ci rispedirono da solo" anche per migliorare l'inglese, a vivere in un mese ospitato da una famiglia che avevamo conosciuto nel viaggio precedente..io non facevo che giocare a tennis sui campi in veloce..hahaha Laughing stavo nel Minnesota..
..
la seconda nel 2000 con mia moglie: NY e Chicago..
viaggio stupendo all'insegna dell'architettura moderna (un'altra delle mie passioni..)..c'erano ancora le torri Rolling Eyes ..
sensazioni ed esperienze indimenticabili..
ma stupidamente non ho visto alcuna partita.. pale
ne negozio.. Embarassed
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Sab 29 Ago 2009 - 17:54
x eros: l'ora in cui sono passato per Harlem era vicina al tramonto e mano mano che passavamo vicino i palazzoni popolari di mattoni scuri i vari "signori neri" appostati lungo la strada ci urlavano qualcosa...io comunque volevo fare la sosta prevista ma forse era un po troppo tardi...il bronx è l'unico posto dove non sono stato, mentre invece il posto dove appena sceso mi ha un po preoccupato è stato proprio coney island, l'ho capito subito dai bagni della metro No ..e nella via dove girarono la famosa scena del film dove il tizio batteva le bottigliette di succo di frutta mentre passavamo noi ed erano quasi le 11 cominciavano a tirar su le prime serrande dei negozietti ed uscivano fuori due tre tipi loschi bianchi adulti e già palesemente ubriachi che ci gridavano qualcosa, sai ero con due donne ed ho preferito allontanarmi subito e andare sul lungomare davanti il parco giochi già popolato di persone..poi non ho avuto problemi basta non avventurarsi in luoghi isolati.
Il parco da quello che so io invece dovrebbe essere riqualificato.
Anche io sapevo dei campi in terra verde ma quelli del circolo erano in cemento, forse erano da un altro lato...è talmente grande che mi ero già stancato di camminare...le distanze a manhattan sembrano piccole ma non si arriva mai Suspect
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Sab 29 Ago 2009 - 18:50
che nostalgia NYC Sad
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Dom 30 Ago 2009 - 1:51
frank ha scritto:
Spero di esservi stato utile, quando la mia ragazza si degnerà di riportarmi la macchina fotografica mettiamo qualche foto.

Grazie veramente per questo splendido resoconto. cheers

Io ci vado spesso ed ora ho un "ristorantino italiano" in più da provare. Wink

Le foto cerchiamo di metterle tutte (naturalmente scherzo, però mettiamone tante Smile ).

Bellissimo Post, grazie ancora. Smile

P.S.= Ti prendi un bel "più" da me. Wink
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Dom 30 Ago 2009 - 3:40
Vacci Alex, il ristorante si chiama Casa Bella fa angolo con un altra strada e se il fuso non mi ha rimbambito aveva le tende fuori a veranda arancioni Suspect
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Dom 30 Ago 2009 - 3:42
frank ha scritto:Vacci Alex, il ristorante si chiama Casa Bella fa angolo con un altra strada e se il fuso non mi ha rimbambito aveva le tende fuori a veranda arancioni Suspect

Ci vado sì! Smile

E poi ti faccio sapere. E dico anche chi me lo ha consigliato, quale piatto era più buono?
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Dom 30 Ago 2009 - 19:04
i miei spaghetti pomodoro fresco e basilico dopo una settimana di hamburger e hot dog erano la manna dal cielo..ma i gnocchi fatti in casa pomodoro e mozzarella forse erano più buoni Wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Dom 30 Ago 2009 - 23:55
Vada allora per gli gnocchi. cheers

Comunque, visto che mangio come "un lupo siberiano a digiuno da anni", potrei anche prendere entrambi i piatti. Wink
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Dom 6 Set 2009 - 23:56
provo ad inserire qualche foto..anche se sono un po imbranato Rolling Eyes ......infatti non ci riesco..se qualche anima pia mi da mail gliele invio a lui e me le inserisce Embarassed
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Lun 7 Set 2009 - 0:08
vai Frank..inviamele..che provo ad uploadartele..
dopo la "tua ricerca" per me, mi sembra il minimo..


Ultima modifica di jverdel il Mer 6 Lug 2011 - 14:41 - modificato 1 volta.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Lun 7 Set 2009 - 3:27
frank ha scritto:provo ad inserire qualche foto..anche se sono un po imbranato Rolling Eyes ......infatti non ci riesco..se qualche anima pia mi da mail gliele invio a lui e me le inserisce Embarassed

Grande! cheers

Arrivano le foto della mia adorata. Smile
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Lun 7 Set 2009 - 8:46
ok stefano le sto scaricando dal lavoro e te ne invio un po alla volta...x alex credevo di averne fatte di più alla tua adorata..solo 3 :-))) e una 4 è uscita sfocata :-((
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Lun 7 Set 2009 - 19:52
frank ha scritto:ok stefano le sto scaricando dal lavoro e te ne invio un po alla volta...x alex credevo di averne fatte di più alla tua adorata..solo 3 :-))) e una 4 è uscita sfocata :-((

Nessun problema, mi va bene anche quella sfuocata.

Sai cosa mi rode? Tra qualche giorno sarò là e lei è già uscita dal torneo. Sad

Ti farò sapere come mangio nel "tuo" ristorantino comunque.

Ciao e grazie. cheers
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Mar 8 Set 2009 - 9:45
grandissimo frank grazie per la bellissima cronaca del tuo viaggio, aspettiamo impazienti le foto ,grazie stefano per l'aiuto.
ciaoooo
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Mar 8 Set 2009 - 9:52
Per le foto ho dato sta croce a stefano...sono un po negato io .....
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Mar 8 Set 2009 - 9:56
frank mi hai fatto venire una voglia matta di andarci!
Stefano il coast to coast sarà stato fantastico!
Ci devo andare primo o poi!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Mar 8 Set 2009 - 11:41
so che per fine settembre i voli sono in offerta....a proposito c'era una tipa che si allenava sul louis armstrong quando sono andato e mi chiedevo chi fosse..vedendo il match della pennetta l'ho riconosciuta, era la zvonareva!!! bella topetta :-)) fotografata anche lei..poi mi dite (se riusciremo con stefano a inserire ste benedette foto) se è lei o ho preso un abbaglio..a bona è bona :-P
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Mar 8 Set 2009 - 16:43
x Alex: spero che da casa bella mangi bene sennò chi ti sente!!! :-)) mi raccomando i gnocchi pomodoro e mozzarella!!!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Mar 8 Set 2009 - 20:09
frank ha scritto:x Alex: spero che da casa bella mangi bene sennò chi ti sente!!! :-)) mi raccomando i gnocchi pomodoro e mozzarella!!!!

Certo, vado di gnocchi! Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Icon_smile
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Sab 19 Set 2009 - 11:37
allora?? niente foto?? Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 810504
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Sab 19 Set 2009 - 11:45
avevo istruito tempo fa Frank per caricarle su imageshack..con la promessa che se non vi fosse riuscito le postavo io per lui..
@Frank..fammi sapere Smile
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Empty Re: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

Sab 19 Set 2009 - 16:59
domani piove e giuro che mi metto qua di impegno per riuscire a postarle Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Icon_redface ...se non ci riesco caro stefano ci penserai tu Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.