Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Messaggio Da Alex il Mer 26 Ago 2009 - 17:18

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic per chiedere se qualcuno di voi mi può suggerire un Circolo (o centro) di tennis o anche solo indicare il nome di un ottimo maestro di tennis a Milano.

Vi spiego il motivo della mia ricerca.

E' per un gruppo di mie amiche che sono a Milano.

Loro desiderano imparare a giocare seriamente, non le solite "lezioncine" di sfogo dal lavoro che i maestri attuali fanno.

Quest'anno, per il II anno consecutivo, hanno fatto un corso al XXV Aprile, non ottenendo, a causa dei maestri presenti, i risultati che desideravano ottenere (parlo di crescita tennistica, non agonistica).

Il loro livello, nella scala ITR, si attesta intorno al 2.0.

Quindi servirebbe un maestro che parte dai fondamentali, serio e preparato e soprattutto con tanta voglia di lavorare.

Le caratteristiche fondamentali che dovrebbe avere il circolo sono un ampio parcheggio (e chi abita a Milano sa bene il motivo di questa richiesta, che diventa fondamentale Wink ) e, come zona, direi Zona Fiera (non quella di Pero, quella della "vecchia" fiera che c'era in città) oppure "zona" Lambrate (stazione di Lambrate).

La disponibilità poi del maestro, ma per questo naturalmente si metteranno d'accordo personalmente loro con lui, dovrebbe comunque essere di corsi, eventualmente anche individuali, serali e durante la settimana lavorativa.

Ringrazio molto chiunque mi vorrà aiutare.

Ciao a tutti.

P.S.= Naturalmente, se le aiutiamo, spero ci verranno pure a trovare qui sul forum... Wink

...un tocco di "femminilità" direi che ci manca, avatar esclusi naturalmente. Razz

Alex
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 6106

Profilo giocatore
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano

Messaggio Da carlo75 il Mer 8 Dic 2010 - 21:36

ciao, mi chiamo carlo e sono maestro FIT 1 livello.
probabilmente la tua ricerca ha avuto fine pero` se ti servisse un altro maestro.
ho lavorato per vari centro tenni di milano tra cui quello di via Mecenate - centro sportivo bonacossa (zona forlanini) dove gestivo i corsi SAT per ragazzini e per adulti, oltre che a lezioni private dal lunedi` al sabato.
ora lavoro al centro sportivo candido cannavo`presso l`idroscalo...
se ti va contattami pure via email carlo.ghizzoni@googlemail.com o al cell 3397433558

carlo

carlo75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da Clelia Ferrero il Ven 1 Gen 2016 - 15:57

a detta di molti al TC 5Pioppi c'è Paolo Piffaretti... provare per credere,  stessa attenzione dal bambino all'anziano,io l' ho conosciuto perché mi è stato consigliato qualche hanno fa (ora sono 2.6)e nonostante i mille impegno non l'ho più mollato.
In gamba e molto aggiornato
cheers

Clelia Ferrero
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da blackbishop il Ven 8 Gen 2016 - 0:11

@Clelia Ferrero Grazie mille, sono andato e mi sono trovato molto bene con il maestro Luciano. Basta dire che nello spogliatoio ci si saluta tra estranei Smile Smile Smile

blackbishop
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 119

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Prince Response 97

Messaggio Da blackbishop il Gio 21 Gen 2016 - 20:34

Oggi finalmente lezione con Paolo Piffaretti. Che dire, non andateci, altrimenti non trovo posto io cheers

blackbishop
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 119

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Prince Response 97

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: