Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
andrew84
andrew84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 206
Età : 39
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: ITR 4.5/5.0
Racchetta: prince exo3 tour 100

Problema con adidas barricade 6 Empty Problema con adidas barricade 6

Mer 19 Gen 2011 - 15:49
Da quando gioco a tennis ho sempre usato adidas e mi sono trovato benissimo fin dal primo minuto, circa un mesetto fà ho acquistato le Barricade6 e mi ritrovo un grosso problema che non riesco a risolvere: la scarpa nella parte interna presenta una protezione di gomma come da foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il problema è che nel punto di giunzione tra pelle e gomma si forma una sporgenza nella parte interna che mi crea grossi problemi di vesciche e relativo dolore a causa dello sfregamento:
(spero si veda bene, è un vero e proprio gradino)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualche altro possessore ha questo problema? E' un difetto di fabbrica della mia? Soluzioni? Ho provato ad usarla 7/8 ore per ammorbidirla ma non trovo giovamenti...
previtali alvaro
previtali alvaro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Località : provincia di BG
Data d'iscrizione : 03.11.10

Profilo giocatore
Località: prov.bergamo
Livello: amatoriale aspirante n1 :-)
Racchetta: pure drive Roddick

Problema con adidas barricade 6 Empty Re: Problema con adidas barricade 6

Mer 19 Gen 2011 - 16:10
ciao..anche io ho usato barricade 6 ma non ho avuto lo stesso problema...penso che non tutte le scarpe escano perfettamente identiche...prova a battere la cucitura con un martello di plastica o simili tenendo sotto un qualcosa di rigido che faccia da contrasto...devi ammorbidire la cucitura..spero di essere riuscito a spiegarmi.

andrew84
andrew84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 206
Età : 39
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: ITR 4.5/5.0
Racchetta: prince exo3 tour 100

Problema con adidas barricade 6 Empty Re: Problema con adidas barricade 6

Mer 19 Gen 2011 - 16:13
previtali alvaro ha scritto:ciao..anche io ho usato barricade 6 ma non ho avuto lo stesso problema...penso che non tutte le scarpe escano perfettamente identiche...prova a battere la cucitura con un martello di plastica o simili tenendo sotto un qualcosa di rigido che faccia da contrasto...devi ammorbidire la cucitura..spero di essere riuscito a spiegarmi.


Ti sei spiegato ma li non c' è nessuna cucitura, si ripiega dove la pelle entra sotto la gomma della punta... Sad Ho comunque già provato a farla battere dal calzolaio ma torna sempre come prima..
previtali alvaro
previtali alvaro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Località : provincia di BG
Data d'iscrizione : 03.11.10

Profilo giocatore
Località: prov.bergamo
Livello: amatoriale aspirante n1 :-)
Racchetta: pure drive Roddick

Problema con adidas barricade 6 Empty Re: Problema con adidas barricade 6

Mer 19 Gen 2011 - 16:40
ahi ahi allora...mi sa ma sono azzi...non penso ci fosse altro metodo.
Gulfa
Gulfa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 449
Età : 27
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.07.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.4
Racchetta: alla ricerca ...

Problema con adidas barricade 6 Empty Re: Problema con adidas barricade 6

Mer 19 Gen 2011 - 18:03
scusa dato che dovrebbe essere un difetto di fabricazione fattele sostituire!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.