Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:51drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Gianfranco
Gianfranco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Età : 45
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 22.11.10

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Mmm...
Racchetta: Blade98 BLX

è possibile avere un contratto per risparmiare. Empty è possibile avere un contratto per risparmiare.

Mer 19 Gen 2011 - 1:19
io sono un non classificato anche se vorrei cominciare a fare qualke torneo... per mettermi alla prova... è possibile avere un contratto per poter comprare tutta l'attrezzatura? devo comprare scarpe, racchette e magari borsa e completino.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

è possibile avere un contratto per risparmiare. Empty Re: è possibile avere un contratto per risparmiare.

Mer 19 Gen 2011 - 1:52
Gianfranco ha scritto:io sono un non classificato anche se vorrei cominciare a fare qualke torneo... per mettermi alla prova... è possibile avere un contratto per poter comprare tutta l'attrezzatura? devo comprare scarpe, racchette e magari borsa e completino.
Non classificato è dura...direi impossibile...io qualche racchetta ha buon prezzo ce l'ho sul mercatino...almeno 30 o 40 euro a racchetta li risparmi.. extra ho anche borsoni...
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

è possibile avere un contratto per risparmiare. Empty Re: è possibile avere un contratto per risparmiare.

Mer 19 Gen 2011 - 1:53
credo li facciano solo agli agonisti associati ad un circolo e gia' classificati
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

è possibile avere un contratto per risparmiare. Empty Re: è possibile avere un contratto per risparmiare.

Mer 19 Gen 2011 - 1:56
Hammer72 ha scritto:credo li facciano solo agli agonisti associati ad un circolo e gia' classificati
Anch'io ho sempre saputo così...e non a tutti lo fanno...
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

è possibile avere un contratto per risparmiare. Empty Re: è possibile avere un contratto per risparmiare.

Mer 19 Gen 2011 - 2:03
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto:credo li facciano solo agli agonisti associati ad un circolo e gia' classificati
Anch'io ho sempre saputo così...e non a tutti lo fanno...

si si infatti !!

@ Gianfranco : da nw-t potresti fare ottimi affari Wink
Gulfa
Gulfa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 449
Età : 27
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.07.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.4
Racchetta: alla ricerca ...

è possibile avere un contratto per risparmiare. Empty Re: è possibile avere un contratto per risparmiare.

Mer 19 Gen 2011 - 18:06
si, il contratto è una cosa ke si fa disolito con il maestro del circolo se è sponsorizzato da qualche marca...
al mio circolo molti hanno le head, avute x contratto...
250€ 2 racchette borsa matassa corde e logo x corde
Gianfranco
Gianfranco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Età : 45
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 22.11.10

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Mmm...
Racchetta: Blade98 BLX

è possibile avere un contratto per risparmiare. Empty Re: è possibile avere un contratto per risparmiare.

Gio 20 Gen 2011 - 23:29
mi sa' che mi conviene o diventare molto bravo o andare a comprarmi tutto, ma credo più la seconda hi hi hi...
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

è possibile avere un contratto per risparmiare. Empty Re: è possibile avere un contratto per risparmiare.

Sab 5 Feb 2011 - 15:12
Gianfranco ha scritto:io sono un non classificato anche se vorrei cominciare a fare qualke torneo... per mettermi alla prova... è possibile avere un contratto per poter comprare tutta l'attrezzatura? devo comprare scarpe, racchette e magari borsa e completino.

sarebbe piaciuto molto pure a me, ma al mio circolo non lo fanno, il massimo è lo sconto del 30% su prodotti prince Laughing

PS ai miei maestri danno 2 racchette , una borsa e un paio di scarpe l'anno, quindi pure loro stanno risicati Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.