Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














SCARPE DA TENNIS

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
BRACCIO68
infinitejest
foreveredberg
giascuccio
scozzese78
AXEL
ipermassi
Magm4
RenaTheWiz
Relapsed
dalon
Felipo
braided
MichaelStich
federervito
oedem
GOMAX
Mauro
bubutennista
LaRana
steccovich
frank
Alex
ful
28 partecipanti

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptySCARPE DA TENNIS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi ! Vorrei un consiglio da questo gruppo di professionisti della racchetta -

Visto che l'età avanza ..... sempre più spesso mi trovo a fare i conti con infiammazioni tendinee al rotuleo o al tendine d' Achille pensavo che una scarpa da tennis più ammortizzata potesse darmi una mano visto che gioco sia su terra che su sintetico.

P.S. Non indicatemi scarpe da 200 Euro o modelli super tecnologici di ultimo grido
Modelli della scorsa stagione o precedenti vanno benissimo se il prezzo scende.
( I' m a tennis player not a playboy ) Very Happy

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
frank ha scritto:
federervito ha scritto:
Ragazzi le vapor VI mi sembrano abbastanza più dure rispetto alle versioni precedenti!


nooooooo....me le sono appena regalate....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
perchè non l'hai scritto prima scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 939115


cmq sono troppo belle.... roba da finire di gicoare e rimetterle la sera quando si esce! scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_cool

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
federervito ha scritto:
Frank le ho appena provate, questo è un brutto periodo non riesco a giocare scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 939115

Se sei in vena di regali ti mando l'indirizzo scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 97171


Vito spiegami bene come le hai trovate...domani mi arrivano..ho fatto una cazzata? avevo le Vapor TD e mi ero trovato ottimamente con la calzata e il confort.... scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 939115
se mi fanno male te le regalo scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 97171

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
Frank se con td ti sei trovato bene anche con queste ti troverai bene, io ho avuto le vapor IV e V ed erano praticamente morbidissime sin dalla prima calzata, queste più che in pelle sembrano in plastica, per cui probabilmente hanno bisogno di un periodo di adattamento.

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
ok vito, ormai l'ho prese...speriamo bene scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_rolleyes

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
federervito ha scritto:
Frank se con td ti sei trovato bene anche con queste ti troverai bene, io ho avuto le vapor IV e V ed erano praticamente morbidissime sin dalla prima calzata, queste più che in pelle sembrano in plastica, per cui probabilmente hanno bisogno di un periodo di adattamento.


confermo, io ho le vaporV e sono abbastanza comode, nulla a che vedere cmq con le yonex.
Li' davvero siamo su un altro pianeta.

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
giascuccio ha scritto:
federervito ha scritto:
Frank se con td ti sei trovato bene anche con queste ti troverai bene, io ho avuto le vapor IV e V ed erano praticamente morbidissime sin dalla prima calzata, queste più che in pelle sembrano in plastica, per cui probabilmente hanno bisogno di un periodo di adattamento.


confermo, io ho le vaporV e sono abbastanza comode, nulla a che vedere cmq con le yonex.
Li' davvero siamo su un altro pianeta.


tu vuoi che ti regali le mie nuove nike ecco perchè scrivi meglio yonex scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_lol scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_lol scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_lol
non te le do tanto scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_rabbit

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_twisted

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
Frank hanno anche una pianta più stretta! scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_mad

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
federervito ha scritto:
Frank hanno anche una pianta più stretta! scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_mad

più stretta delle altre Vapor???? se è così ho sbagliato numero scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 939115

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
Frank non come lunghezza ma come larghezza della pianta è diventata tipo adidas

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
nessuno ha mai pensato di provare le babolat propulse?? la scarpa di roddick.. io ho la versione dell'anno scorso e mi ci trovo benissimo..

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
giascuccio ha scritto:
federervito ha scritto:
Frank se con td ti sei trovato bene anche con queste ti troverai bene, io ho avuto le vapor IV e V ed erano praticamente morbidissime sin dalla prima calzata, queste più che in pelle sembrano in plastica, per cui probabilmente hanno bisogno di un periodo di adattamento.


confermo, io ho le vaporV e sono abbastanza comode, nulla a che vedere cmq con le yonex.
Li' davvero siamo su un altro pianeta.

Giascuccio dove le compri le Yonex??; quando vieni a FG dovresti portarmi un paio 43 scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_smile

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
Gianspan scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_twisted

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
federervito ha scritto:
Frank non come lunghezza ma come larghezza della pianta è diventata tipo adidas


noooooooooooo...che faccio chiedo di aumentare mezza taglia??? son disperato

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
troppo tardi...spedite scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_pale speriamo bene...domani stanno qua scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Suspect

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
frank ha scritto:
troppo tardi...spedite scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_pale speriamo bene...domani stanno qua scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Suspect


MA, benedetto figliolo, CHIEDI INFO prima di comprare.
O no?? scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Fresse

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
giascuccio ha scritto:
frank ha scritto:
troppo tardi...spedite scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_pale speriamo bene...domani stanno qua scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Suspect


MA, benedetto figliolo, CHIEDI INFO prima di comprare.
O no?? scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Fresse


AVEVO CHIESTO...mi ha risposto vito un secondo dopo che ieri sera ho schiacciato quel benedetto tasto CONFERMA ORDINE-PAGA ORA scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 939115

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
Il pacco mio con le scarpe non l'hanno scaricato scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 939115 se non lo consegnano domani me l'hanno perso....tacci loro e domani sera con che gioco?? con le ciavatte?? scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 939115

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
me so arrivate!!!!!!!!!!!! ce l'ho ai piedi...sono leggermente più strette ai lati davanti...ma stasera vediamo sul campo che succede......sperem bene scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 97171

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
Ce le ho ai piedi da una decina di minuti..però...sembra che il piede si sia presto adattato...dentro son morbide....ci giro in ufficio e i colleghi mi chiedono dove le ho comprate perchè le vogliono pure loro...per andarci in giro scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_eek in effetti son talmente belle che è un peccato sporcarle di terra rossa scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 97171

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
frank ha scritto:
ci giro in ufficio e i colleghi mi chiedono dove le ho comprate perchè le vogliono pure loro...per andarci in giro scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_eek in effetti son talmente belle che è un peccato sporcarle di terra rossa scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 97171


non mi meraviglio! E' per quello che voglio farmele pure io scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_cool

Alla fine quanto e' che le hai pagate incluso spedizione da quel sito??

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
scozzese78 ha scritto:
frank ha scritto:
ci giro in ufficio e i colleghi mi chiedono dove le ho comprate perchè le vogliono pure loro...per andarci in giro scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_eek in effetti son talmente belle che è un peccato sporcarle di terra rossa scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 97171


non mi meraviglio! E' per quello che voglio farmele pure io scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_cool

Alla fine quanto e' che le hai pagate incluso spedizione da quel sito??


98 euro...giocato ieri sera: perfette anche se all'inizio strigevano al mignolo, ma si sono subito assestate scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_cool peccato averle sporcate già scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Kopfschuettel

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
frank ha scritto:
scozzese78 ha scritto:
frank ha scritto:
ci giro in ufficio e i colleghi mi chiedono dove le ho comprate perchè le vogliono pure loro...per andarci in giro scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_eek in effetti son talmente belle che è un peccato sporcarle di terra rossa scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 97171


non mi meraviglio! E' per quello che voglio farmele pure io scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_cool

Alla fine quanto e' che le hai pagate incluso spedizione da quel sito??


98 euro...giocato ieri sera: perfette anche se all'inizio strigevano al mignolo, ma si sono subito assestate scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_cool peccato averle sporcate già scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Kopfschuettel


beh ottimo prezzo.

Io cmq non ci giocherei mai sulla terra con quelle scarpe scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_smile

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
[quote="bubutennista"]
LaRana ha scritto:
No,

quelle di bubu sono queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

le mie invece queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]]



si ha ragione rana, soltanto ti consiglio di misurarle al piede perchè sono molto avvolgenti e potrebbe servire un mezzo numero in più io ho comprato le gel game, quel giorno al decathlon dove sono andato non c'erano le resolution 2 credo siano più ammortizzate hanno due ammortizzatori in più tra il centro della pianta ed in punta, ma nel tallone sembrano uguali(anche nel prezzo variano solo di €10,00 circa in più per le resolution)....però misurai anche le challenger 7(che costano un pò in più) e non mi mi son piaciute perchè un pò durette.....


anche io uso le game (trovate in saldo a 43 € !!) e devo dire che è un'ottima scarpa. tralasciate nike pls... qualità in picchiata (almeno sec me) scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 Icon_razz

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
scarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 AMCCPW


Adidas CC Pulse. Ottime.

descriptionscarpe - SCARPE DA TENNIS - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
Anni fa mi trovai bene...anzi benissimo....anzi di piu con le k-swiss....ma nn hanno avuto successo in Italia e nn si trovano piu...nessuno che le usa sa dirmi il numero di calzata a a quale marchi e' simile?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere