Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Aiuto urgente per acquisto a Roma (zona Valmontone).

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aiuto urgente per acquisto a Roma (zona Valmontone).

Messaggio Da Stefano. il Ven 7 Gen 2011 - 14:54

Ciao a tutti.

Devo fare un appello.
Avrei cortesemente bisogno di un favore da qualcuno che abita a Roma in zona Valmontone.

Ho trovato l' ultimo paio disponibile nella mia misura delle mie Adidas Preferite nell' outlet Adidas della zona.
Le scarpe in oggetto, non vengono piu distribuite per cambio modello (adesso fanno le 2.0) e dopo 21 telefonate, sono riuscito a trovarle nell' unico posto dove le hanno ancora.
Il problema e' che non possono spedirle per scelta del negozio e mi trovo costretto a lanciare un appello in extremis per trovare qualcuno che mi faccia la cortesia di comprarmele e spedirmele (sono disposto ad aggiungere qualcosa per la cortesia).

Se qualcuno che legge, abita in zona, mi farebbe una grossissima cortesia se decidesse di darmi una mano.

Il ragazzo con cui ho parlato e' stato estremamente gentile e il massimo che puo fare, e' tenermi il paio da parte fino a lunedi pomeriggio alle 17.00, orario al quale dovro' comunicare se ho trovato qualcuno per l' acquisto oppure no.
Per il trasferimento dei soldi vanno benissimo sia il bonifico che paypal.

Nella speranza di trovare qualcuno, vi ringrazio in anticipo.

Stefano

Stefano.
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 424

Profilo giocatore
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aiuto urgente per acquisto a Roma (zona Valmontone).

Messaggio Da navajo il Ven 7 Gen 2011 - 19:59

Very Happy Ti consiglio di postarlo anche in altre sezioni, trattandosi di un'emergenza, nessuno ti dirà niente.

navajo
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 195

Profilo giocatore
Livello: Dipende con chi gioco......
Racchetta: HEAD PT630 - Made in AUSTRIA

Messaggio Da nw-t il Ven 7 Gen 2011 - 20:04

@Stefano. ha scritto:Ciao a tutti.

Devo fare un appello.
Avrei cortesemente bisogno di un favore da qualcuno che abita a Roma in zona Valmontone.

Ho trovato l' ultimo paio disponibile nella mia misura delle mie Adidas Preferite nell' outlet Adidas della zona.
Le scarpe in oggetto, non vengono piu distribuite per cambio modello (adesso fanno le 2.0) e dopo 21 telefonate, sono riuscito a trovarle nell' unico posto dove le hanno ancora.
Il problema e' che non possono spedirle per scelta del negozio e mi trovo costretto a lanciare un appello in extremis per trovare qualcuno che mi faccia la cortesia di comprarmele e spedirmele (sono disposto ad aggiungere qualcosa per la cortesia).

Se qualcuno che legge, abita in zona, mi farebbe una grossissima cortesia se decidesse di darmi una mano.

Il ragazzo con cui ho parlato e' stato estremamente gentile e il massimo che puo fare, e' tenermi il paio da parte fino a lunedi pomeriggio alle 17.00, orario al quale dovro' comunicare se ho trovato qualcuno per l' acquisto oppure no.
Per il trasferimento dei soldi vanno benissimo sia il bonifico che paypal.

Nella speranza di trovare qualcuno, vi ringrazio in anticipo.

Stefano
Scusa ma puoi mettere anche che modello è colore e numero (e magari anche il costo)....in Italia in generale di negozi c'è ne sono un bel pò..magari ti possono aiutare anche altre persone...

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15453

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Messaggio Da Tor il Sab 8 Gen 2011 - 15:25

..........Ciao Stefano, mi associo a nw-t; se vuoi puoi mostrarmi il modello che cerchi (anche tramite M.P.; mi basta anche solo il nome completo, meglio con foto) e vedo se ti posso dare una mano nella ricerca........Ciao

Tor
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 974

Messaggio Da Stefano. il Dom 9 Gen 2011 - 10:51

Raga' grazie mille a tutti.
Uno dei commessi del negozio, si e' offerto di farmi la cortesia.
Notizia di ieri sera.
Problema risolto.

Grazie ancora.

Stefano.
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 424

Profilo giocatore
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto