Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Yonex RD Ti-70 Empty Yonex RD Ti-70

Dom 16 Ago 2009 - 22:24
Mi rivolgo ai piu' anziani.
Avete avuto esperienza con questo capolavoro giapponese?
avatar
mrnobody76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: altalenante e instabile
Racchetta: Ti.Rad, V-Core 95D, Volkl Tour10, Head Rad Tour and many others...

Yonex RD Ti-70 Empty Re: Yonex RD Ti-70

Gio 20 Set 2012 - 22:49
Volevo aprire un nuovo topic ma invece provo a "riesumare" questo molto antico.
Mi interesserebbe sapere qualcosa di più su questa storica racchetta usata in passato da Krajicek....su Talk Tennis tempo fa avevo letto pareri entusiastici, tanto da scomodare la pro staff 85, dicendo che nel confronto perdeva a livello di potenza ma per il resto se la giocava tranquillamente alla pari.
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Yonex RD Ti-70 Empty Re: Yonex RD Ti-70

Mar 2 Ott 2012 - 1:16
Ne possiedo una io.
Ci ho giocato un set la settimana scorsa, contro il solito compagno con cui gioco per la maggiore.
Non è malaccio, ma trovo l'altra Yonex che possiedo, la RD-Ti80 migliore, un'altra sensazione.
Cmq a mio parere le Yonex sono racchette davvero favolose, anche se gioco maggiormente con la Yamaha, quando voglio giocare "seriamente", con la RD-Ti80 è davvero un bel giocare....credo che realizzino questi telai con un po' della cura che riservano , o riservavano gli antichi maestri nipponici che forgiavano le loro katane.... Shocked
avatar
mrnobody76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: altalenante e instabile
Racchetta: Ti.Rad, V-Core 95D, Volkl Tour10, Head Rad Tour and many others...

Yonex RD Ti-70 Empty Re: Yonex RD Ti-70

Sab 6 Ott 2012 - 21:21
Grazie intanto.
In effetti credo che la Rd Ti80 sia un po' più permissiva (visto anche il piatto da 98 contro quello da 88) e con uno sweetspot più generoso.
Anch'io credo che Yonex metta una cura che poche altri mettono (Fischer finchè esisteva, Volkl e le Head made in Austria).
Solo che mi chiedevo, visto il gran parlare che si fa della V Core Tour 89 che sembra veramente una racchetta degna di entrare dritta nell'Olimpo dei telai,se questa che è praticamente la sua progenitrice poteva essere ritenuta altrettanto valida.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.