Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

racchetta kawasaki

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

racchetta kawasaki

Messaggio Da torneo il Mer 5 Gen 2011 - 18:44

oggio sono andato a un mercatino di roba usata per curiosare un po' e ho visto una scatola piena racchette:anni 80 90 e anche una di legno:mi sono incuriosito è una kawasaki in legno,non so come ci sia arrivata in quelì' mercatino ma non era manco comprata perchè aveva ancora il manico di cuoio nel imballaggio(quello di plasca di cui è ricoperto il manico della racchetta apena comprata)io l'ho presa ovviamente perchè molto curioso,non ho mai avuto un telaio in legno,sopra c'è scritto''kawasaki master stroke,voi la conoscete io non me ne intendo di telai in legno
grazie

torneo
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 56

Profilo giocatore
Racchetta: devo ancora trovare la racchetta dei miei sogni.......

Tornare in alto Andare in basso

Re: racchetta kawasaki

Messaggio Da torneo il Mer 5 Gen 2011 - 18:50

Very Happy Very Happy dovrei scegliere: un alto titolo''kawasaki'':ora ho visto un altro post simile al mio che coincidenza Very Happy ma il mio è di legno

torneo
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 56

Profilo giocatore
Racchetta: devo ancora trovare la racchetta dei miei sogni.......

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: