Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Percept 100 vs 100dOggi alle 23:24Danny 61Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 23:21mmazzini1FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 22:28drichichiHEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYOggi alle 22:24drichichiNovak DjokovicOggi alle 21:45brian_67Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 21:36Danny 61yonex vcore 2023Oggi alle 21:28Danny 61Manicotti protettivi (?)Oggi alle 19:52mircofTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 19:13giococlassico75Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Oggi alle 18:51Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 18:43Eiffel59Wilson blade v8 100/300gOggi alle 18:37BatyRacchette vintage mai incordateOggi alle 17:55kingkongyWilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 17:22FEDERICO70Rafael NadalOggi alle 17:15Ceza




Ultime dal mercatino
Link Amici

abbiglimento artengo

+89
Jason
MARIO966
Panacef
tommytommy
maggy010
m4nd
PanicoDeRovescio
DinoP
zhero
andreatennis98
Ursus
Salvatore1
angelocarbone
ladal
motombo
Stefano.
R8
dasher
congialbe
draka79
defe88
Ernigno
chris8
riccardino
FedEx
mp4/18
blackmox
silvan66
Konrad63
kingkongy
chiaralt
PokerSte
Massimo79
simoo92
Simo91Bs
tiebreak
Jaco
Groucho
jjoe81
Ziryab
magazzie
Nostradamis
janko
zvone27
ilianoth
b52_ste
CorriCorrado
artiglio
eis
88_manu_88
Turbolz
igiul
ramiraz
VECCHI VALORI
nw-t
andrea1672
maxx
Diego78
lleyton76
Tor
Neytiri
ClaudioRM
jasper
alain proust
ROX82
Beccacci
alfredo scigliano
blacktiger90
alba77
Gulfa
Cesare
Sman
DrDivago
dersu
gattonelegante
Virgilio
steccovich
gp55
drittoanomalo
Paq
lamonf82
maffo72
torneo
nanobabbo8672
Aerogel
Alessandra76
navajo
Hammer72
fapal
93 partecipanti
Andare in basso
fapal
fapal
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.07.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: nc
Racchetta: head liquidmetal

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty abbiglimento artengo

Gio 30 Dic 2010 - 23:57
Promemoria primo messaggio :

salve, negli ultimi anni artengo la marca venduta dal megastore sportivo dechecalon
ha avuto molto successo in italia ...
io ho comprato pantaloncini e polsini di questa marca e mi sono trovato molto bene...
consiglio a tutti i comprare qualcosa di questa marca anke perche sono molto economiche, potete trovae i negozi dechatlon in ogni grande citta, (a napoli si puo trovare a casoria)

nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Lun 14 Nov 2011 - 9:21
artiglio ha scritto:Anch'io uso magliette e pantaloncini da tennis Artengo. Visto il rapporto qualità-prezzo sono ottimi c'è da dire però che le stesse magliette da tennis della nike oppure adidas anche se costano una "cifra" rispetto alle artengo non si possono proprio mettere a paragone e mi riferisco in particolare alle magliette dri-fit della nike di cui io sono un largo consumatore.
Unico neo secondo me è che il materiale tende a puzzare un pò troppo, e mi riferisco al fatto che quando indosso i capi dopo una sudata sono da cambiare immediatamente, cosa questa che nn mi capita con i capi di altre case più affermate
io ho una maglia nike, una tacchini, una babolat e una lacoste...
le più scomode sono la tacchini e la nike, la babolat è molto confortevole ma me l'hanno regalata senza colletto e non riesco a giocarci, la lacoste è normale, la artengo sono normali ma costano dalle 5 alle 8 volte in meno... le mie puzzano come le altre marche, cioè finito di giocare sono da lavare, ma di solito non vado a lavorare con la maglia con cui ho giocato a tennis... per cui mi sembra un problema di poco conto... scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 97171
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Lun 14 Nov 2011 - 9:32
Anche io ho comprato praticamente uno stock di maglie Artengo, quelle monocolore; o bianche, o azzurre (che mi piacciono parecchio) o blu (che mi piacciono altrettanto).

secondo me sono davvero comode, magari non accattivanti come la maglie di 'marca', ma preferisco spendere in lezioni che in maglie...

I pantaloni invence, non li trovo molto comodi; per cui preferisco quelli della Nike, che vestono solitamente larghi e sono di un buon materiale.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Lun 14 Nov 2011 - 9:38
CorriCorrado ha scritto:Anche io ho comprato praticamente uno stock di maglie Artengo, quelle monocolore; o bianche, o azzurre (che mi piacciono parecchio) o blu (che mi piacciono altrettanto).

secondo me sono davvero comode, magari non accattivanti come la maglie di 'marca', ma preferisco spendere in lezioni che in maglie...

I pantaloni invence, non li trovo molto comodi; per cui preferisco quelli della Nike, che vestono solitamente larghi e sono di un buon materiale.
io invece ho maglie binache/blu/nere (2 rosse ma è il colore del circolo), io vado benissimo con i pantaloncini (bianchi/blu/neri), calzini (sono stracomodi), scarpe da terra rossa (sono una favola), borsone (comodissimo) e d'inverno sotto maglia e sotto pantaloncini kipsta (tengono proprio caldo!)...
ma io sono strano, da ragazzino quando mi regalavano i levis toglievo l'etichetta per non far vedere che erano di una marca famosa... odiavo le etichette alla moda (tenevo solo lacoste e fred perry... chissà perchè?!?!?!) scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 97171
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Lun 14 Nov 2011 - 9:46
Provate sia Artengo che Adidas... e ci ho trovato un abisso!!! La qualità dell'abbigliaento Adidas non ha paragoni, tanto che dopo aver provato Artengo avevo deciso di rimanere al cotone, visto che alla fine dell'ora avevo proprio la pelle irritata...( specifico che io sono molto sensibile però! Smile ) Provato invece Adidas... beh, ho già comprato 2 completi!!! ovviamente aspetto le promo, visto che i prezzi sono davvero alti!!!
ilianoth
ilianoth
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Età : 39
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2x Head Microgel Instinct Mp

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Lun 14 Nov 2011 - 11:36
Io uso abbigliamento artengo e nike...di certo il tessuto dry-fit è superiore, però le cose artengo costano un quarto e fanno il loro dovere :-) in particolare i calzini artengo sono comodissimi Very Happy
zvone27
zvone27
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Località : Usmate Velate
Data d'iscrizione : 18.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Babolat Pure Drive

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Lun 14 Nov 2011 - 13:14
anche io trovo ottimo, come rapporto qualita' prezzo, il materiale artengo...
fino ad ora ho acquistato completo,borsone e scarpe...
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Lun 14 Nov 2011 - 13:59
b52_ste ha scritto:Provate sia Artengo che Adidas... e ci ho trovato un abisso!!! La qualità dell'abbigliaento Adidas non ha paragoni, tanto che dopo aver provato Artengo avevo deciso di rimanere al cotone, visto che alla fine dell'ora avevo proprio la pelle irritata...( specifico che io sono molto sensibile però! Smile ) Provato invece Adidas... beh, ho già comprato 2 completi!!! ovviamente aspetto le promo, visto che i prezzi sono davvero alti!!!

sulle magliette conocordo, però devo dire che di artengo ho provato solo le polo tinta unita modello base (100w) che sono (eufemismo) scarsamente traspiranti. in confronto i modelli adidas sono dieci spanne superiori.
per il resto direi di no: pantaloncini più che onesti e calze ottime. sulle scarpe non mi so pronunciare ma amici che hanno le artengo ne parlano bene.
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Mar 15 Nov 2011 - 15:42
Hammer72 ha scritto:della artengo bisogna solo evitare racchette e palline!

Racchette non so ma per quanto riguarda le palline le 920 le ho provate e non sono niente male, non sono troppo dure appena stappate e hanno un rimbalzo regolare. Ora vediamo la durata ma dicono che anche quella sia nella media. Sicuramente sono molto meglio di palline tipo le Head Pro (che trovi sempre al deca in offerta con le confezioni 3x2).
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Mar 15 Nov 2011 - 15:49
Nostradamis ha scritto:
Racchette non so ma per quanto riguarda le palline le 920 le ho provate e non sono niente male, non sono troppo dure appena stappate e hanno un rimbalzo regolare. Ora vediamo la durata ma dicono che anche quella sia nella media. Sicuramente sono molto meglio di palline tipo le Head Pro (che trovi sempre al deca in offerta con le confezioni 3x2).

Io uso le Artengo sfuse (forse le 870?) per il mio cesto dedicato all'allenamento del servizio. Alla fine dell'ultimo allenamento solitario, ho palleggiato 15 minuti con un ragazzo, il quale mi dice: belle queste palline. Quando ha scoperto essere le Artengo sfuse, dovevate vedere la sua faccia.affraid affraid affraid
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Mar 15 Nov 2011 - 15:57
Per dire della sensibilità di noi amatori che stiamo lì a disquisire ore su corde e tensioni. Smile A parte tutto però penso ci sia comunque un abisso tra le depressurizzate (che immagino siano quelle sfuse) e le 920.
artiglio
artiglio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Località : Caorle (ve)
Data d'iscrizione : 03.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: dilettante allo sbaraglio
Racchetta: Wilson ProStaff 95 - volkl Pb8 - Prince Warrior db100 - head radical pro Ig

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Dom 20 Nov 2011 - 18:20
[quote="nanobabbo8672"]
artiglio ha scritto: la artengo sono normali ma costano dalle 5 alle 8 volte in meno... le mie puzzano come le altre marche, cioè finito di giocare sono da lavare, ma di solito non vado a lavorare con la maglia con cui ho giocato a tennis... per cui mi sembra un problema di poco conto... scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 97171

Mi sono spiegato male..Capita un pò a tutti, credo, di dover indossare una maglietta da tennis in casa o per andare in giro ( ovviamente pulita Wink)...ecco, ho notato che quando indosso l'artengo dopo un ora puzza tanto da doverla cambiare,
Le altre marche no...
ma con questo nulla da eccepire riguardo l'ottimo rapporto qualità prezzo
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Dom 20 Nov 2011 - 20:46
Il fatto è che Artengo ha tantissimi capi d'abigliamento supertecnici o strambi....che non trovi da nessun'altra parte e a dei costi incredibbbbbbili! Very Happy king
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Lun 21 Nov 2011 - 9:52
artiglio ha scritto:Mi sono spiegato male..Capita un pò a tutti, credo, di dover indossare una maglietta da tennis in casa o per andare in giro ( ovviamente pulita Wink)...ecco, ho notato che quando indosso l'artengo dopo un ora puzza tanto da doverla cambiare,
Le altre marche no...
ma con questo nulla da eccepire riguardo l'ottimo rapporto qualità prezzo
non avevo capito... è che non mi è mai capitato di andare in giro con maglie da tennis artengo, se non per giocare... io con la mia pancetta sono più comodo con quelle di cotone per girare, quelle da tennis sono troppo attillate per i miei gusti extra-tennistici!
ma siccome il mio naso praticamente non sente gli odori (allegia!) mi fido delle tua opinione e continuerò a metterle solo per giocare!!! scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 97171
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Ven 25 Nov 2011 - 9:17
Innanzitutto salve a tutti (questo è il mio primo post Smile.
Visto che sono proprio un pivello e di roba tecnica davvero non ho il coraggio di scrivere, approfitto di questo argomento che mi sembra più approcciabile ^_^
Ho comperato un paio di completini della artengo e posso fare il paragone con un completino della Head che posseggo.
Ebbene...ARTENGO è PIù COMODA!!!
Forse la roba Head è un pelino migliore nel materiale però, i pantaloncini sopratutto (bisogna sottolineare che la linea artengo ne conta di diverso tipo e valore e io parlo di quelli un pò più costosi 19,50 euri) sono fatti decisamente meglio: calzano a pennello e sono più curati nei dettagli ^_^
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Ven 25 Nov 2011 - 10:36
benvenuto nella famiglia artengo del forum!!! scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 97171
io ho sempre preso maglia e pantaloncini della linea più economica, €15 i pantaloncini, €10 le maglie!
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Ven 25 Nov 2011 - 10:57
Io ho preso la settimana scorsa i pantaloncini 100W (7,95€), mi trovo molto bene, sono comodi, leggerissimi e le palline si infilano e sfilano dalle tasche facilmente.
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Lun 28 Nov 2011 - 9:36
Io riguardo ad Artengo, posso sconsigliare fortemente le palline,
per l'abbigliamento invece non so, non l'ho mai provato, ho avuto Nike, Tacchini, ed Ellesse,
e posso dire di essermi trovato molto bene con Ellesse!!!
Groucho
Groucho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90
Età : 39
Località : Cairo M.tte (Sv)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Carcare (Sv)
Livello: 4.0 i.t.r.
Racchetta: Maxima torneo de luxe

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Lun 28 Nov 2011 - 10:29
jjoe81 ha scritto:Io riguardo ad Artengo, posso sconsigliare fortemente le palline
Le artenghe! Laughing
Durissime, le prime ore giocate con quelle sono state divertentissime Laughing Laughing Laughing , praticamente incontrollabili Very Happy , però la durata è stata straordinaria Shocked Smile .
Battute a parte, l'abbigliamente va benissimo, le palline... ehm.. per ora meglio comprare altre marche Wink .
Jaco
Jaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 57
Località : Grugliasco (TO)
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Grugliasco (TO)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Troppe... e tutte vecchie, per fortuna

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Lun 28 Nov 2011 - 10:38
Per quanto riguarda le palline dipende dal tipo, le non pressurizzate sono effettivamente durissime mentre le pressurizzate secondo me se la giocano tranquillamente con alcuni modelli dei marchi blasonati.

Dario
fapal
fapal
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.07.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: nc
Racchetta: head liquidmetal

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Ven 29 Giu 2012 - 11:25
le palline non sono niente male...

Hanno un ottimo rapporto qualità\prezzo!!!
fapal
fapal
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.07.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: nc
Racchetta: head liquidmetal

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Ven 29 Giu 2012 - 11:27
Hammer72 ha scritto: Shocked .......

diciamo che peccano ancora un po' per stile secondo me...



su questo sono d'accordo... ma si deve anche pensare che comunque sono molto economiche !!!

almeno molto piu economiche di marche tipo "nike,o adidas".
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Ven 29 Giu 2012 - 12:27
Io "risolvo", acquistando marche blasonate a fine stagione. Siccome non me ne può fregar di meno se l'anno successivo esce la nuova linea indossata da....

Pago, Adidas Nike o Lotto ai costi Artengo
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Sab 28 Lug 2012 - 20:12
Io ho due magliette Artengo e devo dire che sono davvero ben fatte, mentre invece concordo con quanto già detto sulle palline, sono dei sassi incontrollabili e dopo un'ora mi facevano venire male al gomito, cosa che non mi succede praticamente mai.
simoo92
simoo92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 31
Località : Nord-Milano
Data d'iscrizione : 08.07.12

Profilo giocatore
Località: Nord milano
Livello: ITR 3.5, ci avviciniamo al 4 dai
Racchetta: prokennex ki q tour, 2 Wilson Pro Staff 85

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Sab 28 Lug 2012 - 21:18
Simo91Bs ha scritto:Io ho due magliette Artengo e devo dire che sono davvero ben fatte, mentre invece concordo con quanto già detto sulle palline, sono dei sassi incontrollabili e dopo un'ora mi facevano venire male al gomito, cosa che non mi succede praticamente mai.

Le palline sinceramente non le ho mai provate...le magliette quoto chi diceva in qualche post fa che preferisco
prendere in saldo cose di altre marche, perchè se ci si gioca per qualche ora di fila, sinceramente il tipo di tessuto fa la differenza, il dri-fit della Nike tanto per far un esempio...
Poi anche lo stile di Nike-Adidas è molto migliore, anche se quella a cui sono più affezionato è una bellissima polo bianca del country-club montecarlo Smile

Per quanto riguarda i pantaloncini, semplicemente mi rifiuto di spendere 30-40 euro per cose di marca, e ne ho 5-6 paia di quelli artengo di vari colori che in totale valgono il prezzo di un paio di quelli di marca, semplici e senza "tamarrate", tinta unita, davvero ottimi
avatar
Massimo79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 45
Località : Udine
Data d'iscrizione : 10.03.12

Profilo giocatore
Località: Ud
Livello: 4.3
Racchetta: Blade98, tour100 290

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Dom 29 Lug 2012 - 10:13
I calzetti sono super, li uso anche anche x lavoro e devo dire che sono comodissimi, non scivolano e molto confortevoli, tra i migliori mai provati!... le palline ho provato le 800 (???) e mmhh, meglio lasciar stare, le 920 non sono male però sono delle pietre e rimbalzano tantissimo, sul cemento nn vi dico che numeri... l'overgrip non è male,anzi! Solo che quando si prova il Wilson Pro poi non si torna indietro. Magliette prendo Adidas fine serie e mi trovo benissimo ma miei amici che usano le Artengo si trovano benone. Cmq x i prezzi che hanno vale la pena provare i loro prodotti, poi se non ci si trova bene non si ha investito poi tanto Wink
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

scarpe - abbiglimento artengo - Pagina 7 Empty Re: abbiglimento artengo

Dom 29 Lug 2012 - 19:15
Massimo79 ha scritto:I calzetti sono super, li uso anche anche x lavoro e devo dire che sono comodissimi, non scivolano e molto confortevoli, tra i migliori mai provati!... le palline ho provato le 800 (???) e mmhh, meglio lasciar stare, le 920 non sono male però sono delle pietre e rimbalzano tantissimo, sul cemento nn vi dico che numeri... l'overgrip non è male,anzi! Solo che quando si prova il Wilson Pro poi non si torna indietro. Magliette prendo Adidas fine serie e mi trovo benissimo ma miei amici che usano le Artengo si trovano benone. Cmq x i prezzi che hanno vale la pena provare i loro prodotti, poi se non ci si trova bene non si ha investito poi tanto Wink
Confermo tutto!!! Ovvio che se si trova qualcosa a fine serie di marche più blasonate è un bell'affare Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.