Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Resistere alle tentazioni

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Resistere alle tentazioni

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Mer 29 Dic 2010 - 21:33

Promemoria primo messaggio :

Con le nuove uscite di Yonex E-Zone ,Wilson Blx ,Dunlop Biomimetic,Slazenger,Head e Prince ditemi voi come si fa a resistere?????? What a Face prevedo tempi duri per il mio salvadanaio affraid ,coming soon..... Biomimetic.....per cominciare What a Face

Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3667

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Tornare in alto Andare in basso

Re: Resistere alle tentazioni

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Gio 30 Dic 2010 - 12:37

@otello69 ha scritto:
@GIANLUINI DICA ha scritto:Si hai ragione altrimenti c'è in commercio anche quello "mogliecheti cacciadicasa"...dicono che questo funziona anche meglio Razz

La mia assiste divertita all'aumento del numero di racche come se fosse una studiosa che osserva qualche stupido animale che insiste a tirare testate contro al muro...
ah, dovrò chiederle perchè in uno dei negozi più belli del centro, quandro entra la salutano così calorosamente... Very Happy Very Happy Very Happy

Eh va beh ma non vale...praticamente stai facendo parte senza volere ad uno studio sull'evoluzione umana del tennista...ma ti fai pagare?? Laughing

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

Messaggio Da fungiacane il Gio 30 Dic 2010 - 12:38

@GIANLUINI DICA ha scritto:
@fungiacane ha scritto:GIANNNNN!!!!! La Wilson è pronta oggi pomeriggio e siccome stasera ho un'oretta di Tennis fa provo già nel 2010!!!! Non ce la faccio più, sto impazzendo per l'attesa.... Ma anche per voi è così??? E' ufficiale, è malattia!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Bravo bravo...fammi sapere,io intanto mi sfoglio le recensioni di TennisItaliano

Ma c'è la BLX Blade? e la E-Zone?

fungiacane
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 705

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Gio 30 Dic 2010 - 12:41

blx blade tour e 98,biomimetic 300,ezone 100... What a Face

Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

Messaggio Da jvƐƦdƐl il Gio 30 Dic 2010 - 16:03

visto che mi hanno intrippato ora con la biomimetic 100(stavo per acquistare la 4d 100...sono troppo indeciso hahaha)..ma un "luogo/sito virtuale" dove si possa acquistare a buon prezzo..esisterà?(ne ho visti pochi per ora )
Very Happy

jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 3317

Profilo giocatore
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Messaggio Da otello69 il Gio 30 Dic 2010 - 17:55

@GIANLUINI DICA ha scritto:
@otello69 ha scritto:
@GIANLUINI DICA ha scritto:Si hai ragione altrimenti c'è in commercio anche quello "mogliecheti cacciadicasa"...dicono che questo funziona anche meglio Razz

La mia assiste divertita all'aumento del numero di racche come se fosse una studiosa che osserva qualche stupido animale che insiste a tirare testate contro al muro...
ah, dovrò chiederle perchè in uno dei negozi più belli del centro, quandro entra la salutano così calorosamente... Very Happy Very Happy Very Happy

Eh va beh ma non vale...praticamente stai facendo parte senza volere ad uno studio sull'evoluzione umana del tennista...ma ti fai pagare?? Laughing

Ho provato timidamente a far sentire le mie ragioni...la risposta è stata dopo è arrivata la punizione... ...meglio tenere un basso profilo

otello69
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2762

Profilo giocatore
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Messaggio Da fungiacane il Gio 30 Dic 2010 - 21:06

ragazzi, appena rientrato dal test di un oretta con la Wilson BLX Pro Open. Beh, devo confermare tutte le mie impressioni. Ottimo attrezzo, spinge un pelo meno della AeroPro Drive ma ca**o se mi piace giocarci e poi, sapete che c'è? Ho spinto come un dannato (come piace tanto ad Abra) e non ho NESSUN fastidio al gomito, ma proprio nulla, tutto perfetto... Nessuna vibrazione cinese del ca**o.

Ragazzi, Ho trovato il mio ATTREZZO.

Per il 2011 sono a posto, al limite potrei solo comprare una Yonex E-Zone 100, Una Head Extreme MP, una Dunlop Biomimetic 500 Tour e una Tecnifibre 300 Speedflash...

fungiacane
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 705

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Messaggio Da Alessandra76 il Gio 30 Dic 2010 - 21:12

@otello69 ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy

Alessandra76
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2173

Profilo giocatore
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Gio 30 Dic 2010 - 23:52

@fungiacane ha scritto:ragazzi, appena rientrato dal test di un oretta con la Wilson BLX Pro Open. Beh, devo confermare tutte le mie impressioni. Ottimo attrezzo, spinge un pelo meno della AeroPro Drive ma ca**o se mi piace giocarci e poi, sapete che c'è? Ho spinto come un dannato (come piace tanto ad Abra) e non ho NESSUN fastidio al gomito, ma proprio nulla, tutto perfetto... Nessuna vibrazione cinese del ca**o.

Per il 2011 sono a posto, al limite potrei solo comprare una Yonex E-Zone 100, Una Head Extreme MP, una Dunlop Biomimetic 500 Tour e una Tecnifibre 300 Speedflash...

Eh si beato te che hai trovato il tuo attrezzo.... lol!

Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

Messaggio Da maffo72 il Ven 31 Dic 2010 - 11:59

Io penso che cederò alla tentazione di prendere una PK Ki10, mi piace molto esteticamente e voglio provare PK per i problemi al gomito, se la prova confermerà le attese sarà il prossimo acquisto a inizio 2011 Laughing

maffo72
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 661

Profilo giocatore
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Ven 31 Dic 2010 - 12:49

Io intanto saluto il 2010 col botto:
Coppia di kblade team What a Face

Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

Messaggio Da Neytiri il Sab 8 Gen 2011 - 19:31

@abracadabra78 ha scritto:
@fungiacane ha scritto:No, però se continuiamo così possiamo prendere una camera in affitto in 2 visto che tra un po' la mia donnina mi si in***a con sta racchettite...
ciao yuriiiii.....guarda,con la tua donna nn penso che avresti problemi pure se avessi 100 racchette,visto che lei..."hai 10 euro?..e tu"uff.siii".....poi tu:"hai preso le mie palline?"....e lei:"sisi"....e i soldi...e le palline..ste donneeeeee affraid
Hmm..... mi sa che hai una visione un pò antiquata delle donne, sai Twisted Evil ?

Neytiri
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 791

Profilo giocatore
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Messaggio Da Neytiri il Sab 8 Gen 2011 - 19:38

@fungiacane ha scritto:ragazzi, appena rientrato dal test di un oretta con la Wilson BLX Pro Open. Beh, devo confermare tutte le mie impressioni. Ottimo attrezzo, spinge un pelo meno della AeroPro Drive ma ca**o se mi piace giocarci e poi, sapete che c'è? Ho spinto come un dannato (come piace tanto ad Abra) e non ho NESSUN fastidio al gomito, ma proprio nulla, tutto perfetto... Nessuna vibrazione cinese del ca**o.

Ragazzi, mi fate morire.. io ho preso in prova la APD da Decathlon solo perchè quella che cercavo era già uscita e non mi andava di usare il mio catorcio, a lezione. Così ho scoperto la Babolat, che fin lì non avevo neppure preso in considerazione.. manco sapevo che fosse usata da qualcuno, figuriamoci Nadal affraid !!!

Ossia quando il marketing non serve ..

In ogni caso, fungia, la racchetta di cui parli l'avevo provata contemporaneamente alla APD ed alla fine avevo preferito quest'ultima, come ho narrato nel 3d con il quale ho cominciato a scrivere su passionetennis. L'ho trovata più precisa, migliori sensazioni in generale... ma io sono solamente una novizia, in quanto a tennis !!!

Very Happy

Neytiri
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 791

Profilo giocatore
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: