Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Mizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Resistere alle tentazioni

+6
abracadabra78
fungiacane
blwi85
cristiano75
jvƐƦdƐl
GIANLUINI DICA
10 partecipanti
Andare in basso
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Resistere alle tentazioni Empty Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 21:33
Con le nuove uscite di Yonex E-Zone ,Wilson Blx ,Dunlop Biomimetic,Slazenger,Head e Prince ditemi voi come si fa a resistere?????? What a Face prevedo tempi duri per il mio salvadanaio affraid ,coming soon..... Biomimetic.....per cominciare What a Face
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 21:37
ta.ta.ta..taaaaa...fifififi....Resistere alle tentazioni 810504 ...
hai scritto qualcosa GD ? eh !?..no vero ?...
ta.ta.ta..taaaaa...fifififi....Resistere alle tentazioni 810504 ...
dunlop eh ? e sì..mi manca giusta quella.....dal campo racchetta nel mio profilo...potrai vedere che non sto opponendo alcuna resistenza... Very Happy
-- Resistere alle tentazioni 810504
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 21:42
Very Happy No dai un pò di eroica resistenza bisogna farla sennò finisce in tragedia pale ....Allora nel tuo profilo racchetta dunlop BM 100?? Cool
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 21:43
A proposito....dimenticavo le nuove Babolat pure storm come ciliegina sulla torta.....
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 22:08
Fate come me... nn leggete le novità e tenetevi stretta la racchetta che vi fa vincere le partite del presente!!! Cool
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 22:12
Esiste un cerotto anti-acquisto racchette?? Very Happy
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 22:27
mmm pensi di sì, si chiama "portafoglivuoto" affraid Very Happy
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 22:30
Si hai ragione altrimenti c'è in commercio anche quello "mogliecheti cacciadicasa"...dicono che questo funziona anche meglio Razz
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 22:31
Ecco, appunto... Ho appena comprato una Wilson BLX Pro Open. Venerdì 31 la consegna incordata con BC, il primo test nel 2011 però... Mi sa che mi sta venendo la racchettite anche a me. La Biomimetic 500 Tour l'ho provata e per fortuna non mi è piaciuta anche se esteticamente è stupenda. Ma è mai possibile che tutte le racchette in stile AeroPro Drive sono tutte gialle e nere? Vedi: Head Extreme, Wilson Pro Open, Babolat AeroPro Drive, Dunlop Biomimetic 500 Tour... Ma lo fanno apposta?
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 22:42
Blx pro open??Poi mi fai sapere perchè è una di quelle papabili What a Face
Il marketing per noi "malati" è una brutta bestia.....ho detto noi perchè ormai ci sei dentro anche tu.....
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 22:51
Sai che c'è? Che è un anno che gioco con la Zozzolat e le maledettissime vibrazioni cinesi mi hanno davvero rotto le scatole oltre che il gomito, quest'anno ho provato in test più volte la Pro Open e se devo essere sincero l'ho trovata perfettamente identica alla Zozzolat ma senza le vibrazioni fastidiosissime. Ho detto basta, è ora di comprarmela sta cavolo di Wilson. Le ho provate tutte e non mi sono mai trovato così bene come con la Pro Open. A proposito, l'unica che non ho provato è la tua Tecnifibre perchè non l'ho mai trovata in test anche se secondo me la è esteticamente la racchetta più bella in commercio con Odino sul telaio... Comunque la verità sul perchè ancora non avevo preso la Pro Open è che esteticamente non mi piace. La AeroPro Drive invece mi piace da impazzire...
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 22:53
E meno male che avevo giurato a me stesso mai Head e Wilson, troppo commerciali. Questo fino a quando ero ragazzo e giocavo con le Donnay di Borg e Agassi. Poi sono cresciuto, l'anno scorso ho ricominciato a giocare a tennis e cosa mi sono comprato? La racca più commerciale del mondo, quella di Nadal. Ma si può? Sarò pirla? Beh, adesso entro nel mondo Wilson... Minimo l'anno prossimo compro la racca di Federer...
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 23:07
Guarda le aeroprodrive ce l'ho avuta in mano in 3 diverse occasioni ma l'ho posata quasi subito perchè mi stava sempre piacendo e io sono molto debole alle tentazioni....La tf esteticamente fa veramente delle belle racchette con la mia in particolare mi ci trovo bene però il feeling che avevo con le kblade non riesco ad avercelo...per intenderci il mio gioco mediocre è sempre uguale però mi ci divertivo di più,non so se mi son spiegato...
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 23:12
Allora Tu ti compri la nuovissima BLX Blade e mi regali la tua speedflex. Ci stai?
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 23:14
Very Happy Ok hai per caso un letto d'affittarmi per quando verrò cacciato di casa??
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Mer 29 Dic 2010 - 23:30
No, però se continuiamo così possiamo prendere una camera in affitto in 2 visto che tra un po' la mia donnina mi si in***a con sta racchettite...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Gio 30 Dic 2010 - 0:07
fungiacane ha scritto:No, però se continuiamo così possiamo prendere una camera in affitto in 2 visto che tra un po' la mia donnina mi si in***a con sta racchettite...
ciao yuriiiii.....guarda,con la tua donna nn penso che avresti problemi pure se avessi 100 racchette,visto che lei..."hai 10 euro?..e tu"uff.siii".....poi tu:"hai preso le mie palline?"....e lei:"sisi"....e i soldi...e le palline..ste donneeeeee affraid .e mo' ci manca che gioca con la tua racchetta e lei ti da' la sua "lite" da donna....e che tu prenoti le due ore con un tuo amico e ti occupa lei il campo con le amiche per un doppio...........tranquillo yuri,compra 100 racchette,tanto avrai sempre qualcosa da dirgli per difenderti Very Happy Very Happy Very Happy ......a parte gli scherzi(poi scherzi mica tanto eh.. Smile )..siete davvero una coppia stupenda ed e' bello che tutte due avete la stessa passione....c'mooooooooooonnnnnnnn
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Gio 30 Dic 2010 - 9:33
Grazie Abra... In effetti lei mi guarda storto ogni volta che nomino una racchetta nuova o che la porto a casa per i test però poi si incuriosisce, cerca di farmi sentire in colpa ma credo che poi la curiosità abbia il sopravvento.

A proposito le ho fatto provare la BLX Six.One Tour e tirava certe legnate!!! solo che 1 su 5 la steccava (il piatto da 90 non perdona) e poi mi spaventa il peso, la sentiva pesante anche solo a tenerla in mano... Non credo che sia l'attrezzo per lei, anche a me da fastidio tutta la pesantezza che ha anche se ci gioco da paura... Gioco col 100 e ne stecco a decine, gioco col 90 e non ne stecco una, al limite liscio proprio la palla... Very Happy Sarà mai possibile?
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Gio 30 Dic 2010 - 10:21
GIANLUINI DICA ha scritto:Si hai ragione altrimenti c'è in commercio anche quello "mogliecheti cacciadicasa"...dicono che questo funziona anche meglio Razz

La mia assiste divertita all'aumento del numero di racche come se fosse una studiosa che osserva qualche stupido animale che insiste a tirare testate contro al muro...
ah, dovrò chiederle perchè in uno dei negozi più belli del centro, quandro entra la salutano così calorosamente... Very Happy Very Happy Very Happy
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Gio 30 Dic 2010 - 10:32
Ciao Otello, dimmi subito che negozio è che per il 2011 potrei diventatare il loro cliente n°1... Cool
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Gio 30 Dic 2010 - 12:05
GIANNNNN!!!!! La Wilson è pronta oggi pomeriggio e siccome stasera ho un'oretta di Tennis fa provo già nel 2010!!!! Non ce la faccio più, sto impazzendo per l'attesa.... Ma anche per voi è così??? E' ufficiale, è malattia!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Gio 30 Dic 2010 - 12:07
fungiacane ha scritto:Ciao Otello, dimmi subito che negozio è che per il 2011 potrei diventatare il loro cliente n°1... Cool

è a pavia...sono sicuro che ne trovi anche a milano in grado di distrarre la tua dolce metà...(anche se per quel che la conosco si fa distrarre solo se vuole...prevedo la tua carta di credito bella fumante... Very Happy )
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Gio 30 Dic 2010 - 12:34
fungiacane ha scritto:GIANNNNN!!!!! La Wilson è pronta oggi pomeriggio e siccome stasera ho un'oretta di Tennis fa provo già nel 2010!!!! Non ce la faccio più, sto impazzendo per l'attesa.... Ma anche per voi è così??? E' ufficiale, è malattia!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Bravo bravo...fammi sapere,io intanto mi sfoglio le recensioni di TennisItaliano Resistere alle tentazioni 810504
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Gio 30 Dic 2010 - 12:35
Guarda, invece no davvero, anzi è moooolto più accorta di me in quanto a spese eccezionali... Embarassed
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Resistere alle tentazioni Empty Re: Resistere alle tentazioni

Gio 30 Dic 2010 - 12:37
otello69 ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:Si hai ragione altrimenti c'è in commercio anche quello "mogliecheti cacciadicasa"...dicono che questo funziona anche meglio Razz

La mia assiste divertita all'aumento del numero di racche come se fosse una studiosa che osserva qualche stupido animale che insiste a tirare testate contro al muro...
ah, dovrò chiederle perchè in uno dei negozi più belli del centro, quandro entra la salutano così calorosamente... Very Happy Very Happy Very Happy

Eh va beh ma non vale...praticamente stai facendo parte senza volere ad uno studio sull'evoluzione umana del tennista...ma ti fai pagare?? Laughing
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.