Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

luxilon BB alu power

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

luxilon BB alu power

Messaggio Da frank mano de pedra il Mer 22 Dic 2010 - 14:02

ho giocato la settimana scorsa con queste corde su una radical mp tensione 26/25 a due nodi , sinceramente mi è sembra di giocare con dei fil di ferro , senza tocco precisione e spinta ( io gioco "per modo di dire" piatto , ho sbagliato la tensione oppure corde? ora sto provando il telaio Kblade tour 93 e mi ha datto fatto una buona impressione , che tensione e corde mi suggeriste di mettere su questo telaio considerando che voglio mantenere precisione e spinta? (ed anche una corda che non faccia piangere il portafoglio , considerando che sulla battuta tiro molte "fucilate" aspetto vostre notizie grazie. Very Happy Laughing

frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1025

Profilo giocatore
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

Tornare in alto Andare in basso

Re: luxilon BB alu power

Messaggio Da Eiffel59 il Mer 22 Dic 2010 - 15:08

Due nodi su una Radical, cosa mi tocca leggere..e 26/25 con la AluPower, pure...sei degradato sul campo Very Happy

Scherzi a parte, mano "de pedra" o no, quella corda su quel telaio l'avrei tesa almeno due kg meno.

Sulla Blade 93" un mono "soft" tipo il NIKITA (o l'Oehms, se non vuoi spender troppo) a 23/22 oppure un multi tipo il Cellular a 24/23...

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40388

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da frank mano de pedra il Mer 22 Dic 2010 - 15:16

sisi infatti 26/25 era troppo tesa ..sinceramente faceva pena comunque grazie mille eiffel seguiro il tuo consiglio!!!grazie!!!

frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Messaggio Da frank mano de pedra il Gio 23 Dic 2010 - 21:23

signor eiffel , volevo farle un altra domanda , ma per caso lei ha i manici di ricambio per le racchette head? in caso affermativo mi servirebbe di misura L2

frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: