Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Consiglio Corde per Biomimentic 300

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Consiglio Corde per Biomimentic 300

Messaggio Da Barxam il Mer 22 Dic 2010 - 12:12

Ciao a tutti, dopo una 20na di ore sulla mia nuova Bio300 ho spaccato, come spiegavo in un altro post con questa nuova racchetta ho iniziato a trovarmi bene ed anche le corde delle casa, credo multifilo silk ,non mi sembrano malaccio ( se dovessi usare la stessa corda forse la tirerei 1 kg in più)
Rispetto alla precedente racca Radical Pro con mono, ho però perso abbastanza peso di palla, anche se ho quasi totalmente risolto problemi di vibrazioni e dolori al mio braccio.
Potreste consigliarmi un buon multi ed un buon mono con relativo "tiraggio corde" ? Od eventualmente anche un possibile ibrido?
Per dare qualche indicazione tenete conto che spacco poco, gioco abbastanza piatto, e purtroppo gioco di solito con corde tirate abbastanza anche se ultimamente sto cercando di ridurre gradualmente i kg per avere più confort.
Grazie a tutti in anticipo.

Barxam
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 23

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Bio 300 Eiffel Tuning

Tornare in alto Andare in basso

Re: Consiglio Corde per Biomimentic 300

Messaggio Da Eiffel59 il Mer 22 Dic 2010 - 14:35

Buon mono:il loro Black Venom (altri non è che il MAX ROT sotto mentite spoglie) od in alternativa il Black mamba Gear di Discho.

Buon multi, il migliore per accelerazione, ovvero il TF NRG2 1,24, un ottimo universale, ovvero il Cellular di Discho, oppure un multi da controllo abbastanza rapido (ma purtroppo un po' delicato) come il Discho ACURA Control

In ibrido, i mono di cui sopra (eventualmente anche in versione liscia) coi multi...di cui sopra Wink

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40494

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: