Argomenti simili
Ultimi argomenti
Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti
Pagina 1 su5 • Condividere •
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti
Buongiorno a tutti..
Parallelamente alla racchetta, è ora di acquistare anche un bel borsone capiente.
Capiente per contenere l'abbigliamento da tennis, l'accappatoio, le scarpe da tennis e da piscina.
Uno scomparto dove sistemare per bene spazzola, spazzolina, phon, shampoo, balsamo, bagnoschiuma.
Sono una tipa ordinata.. ma soprattutto non voglio (posso) perdere mezz'ora alla ricerca di un pezzo nascosto "da qualche parte" in giro per il borsone!
A parte il commento che ho appena letto e relativo a "Head Djokovic MonsterCombi", da 8-10 racchette per intenderci, non ho visto altre recensioni così dettagliate e che evidenzino la presenza di comparti spiscifici per piccoli oggetti come quelli che ho elencato.
Esiste solo il monster? I concorrenti dormono oppure -alla fine- sono tutti uguali ?
Fosse valida la seconda, è necessario un monster (in senso figurato) da 8-12 oppure anche un modello un pochino più piccolo ad esempio da 6 ?
Grazie per chi squarcerà le tenebre nelle quali son piombata anche questa volta...
Parallelamente alla racchetta, è ora di acquistare anche un bel borsone capiente.
Capiente per contenere l'abbigliamento da tennis, l'accappatoio, le scarpe da tennis e da piscina.
Uno scomparto dove sistemare per bene spazzola, spazzolina, phon, shampoo, balsamo, bagnoschiuma.
Sono una tipa ordinata.. ma soprattutto non voglio (posso) perdere mezz'ora alla ricerca di un pezzo nascosto "da qualche parte" in giro per il borsone!
A parte il commento che ho appena letto e relativo a "Head Djokovic MonsterCombi", da 8-10 racchette per intenderci, non ho visto altre recensioni così dettagliate e che evidenzino la presenza di comparti spiscifici per piccoli oggetti come quelli che ho elencato.
Esiste solo il monster? I concorrenti dormono oppure -alla fine- sono tutti uguali ?
Fosse valida la seconda, è necessario un monster (in senso figurato) da 8-12 oppure anche un modello un pochino più piccolo ad esempio da 6 ?
Grazie per chi squarcerà le tenebre nelle quali son piombata anche questa volta...

Neytiri- Assiduo

- Numero di messaggi: 791
Profilo giocatore
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23
Re: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti
Guarda, sabato son andata da Decathlon e fermandomi a guardare i borsoni sono rimasta basita di quanto sia fatto bene questo borsone dell'Artengo:
http://www.artengo.com/IT/artengo-900-bag-86948855/
..sopratutto per quanto riguarda lo scomparto centrale...se puoi vattelo a guardare....sempre se non sei come me la cui scritta Artengo sul borsone non ti faccia ribrezzo!
http://www.artengo.com/IT/artengo-900-bag-86948855/
..sopratutto per quanto riguarda lo scomparto centrale...se puoi vattelo a guardare....sempre se non sei come me la cui scritta Artengo sul borsone non ti faccia ribrezzo!

Alessandra76- Veterano

- Numero di messaggi: 2173
Profilo giocatore
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)
l'ho visto anche io da Deca e, in confronto a certi head, fa la sua sporca figura... e costa anche meno... ma si sa, in quasi tutti gli sport, chi usa attrezzatura o abbigliamento artengo o altre "marche decathlon" (mi viene in mente la Btwin per il ciclismo) vien subito additato dagli "Altri" con un sorriso sarcastico...
colpa di questa società dell'apparire, più che dell'essere...
colpa di questa società dell'apparire, più che dell'essere...

alain proust- Fedelissimo

- Numero di messaggi: 1188
Profilo giocatore
Racchetta:
Ciao Alessandra, grazie per il suggerimento
.
In effetti lo scomparto centrale non è male.. però mi chiedo: possibile che gli altri produttori siano così superbi
da non mostrare alcuna
foto di dettaglio se non la stupida livrea del borsone
?
. In effetti lo scomparto centrale non è male.. però mi chiedo: possibile che gli altri produttori siano così superbi
?
Neytiri- Assiduo

Profilo giocatore
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23
Oddio....l'avessero fatto un po' più firma che marchio....pare davvero un'etichetta....manca solo il codice a barra in fomato gigantesco....e non avrei avuto il coraggio neanche di guardarci dentro!

Alessandra76- Veterano

Profilo giocatore
Neytiri ha scritto:Ciao Alessandra, grazie per il suggerimento.
In effetti lo scomparto centrale non è male.. però mi chiedo: possibile che gli altri produttori siano così superbida non mostrare alcuna
?
![]()
Credo che sia difficile da fotografare
L'interno dei borsoni solitamente è sempre nero...e comunque sarebbe difficile fare una foto per far risaltare rifiniture e tasche nascoste dell'interno
Dovrebbero fare un singolo scatto per ogni piccolo dettaglio...e allora lo spazio di presentazione prenderebbe troppo

Alessandra76- Veterano

Profilo giocatore
Qualche foto in più solitamente si trovano su tenniswarehouse ma occhio alle misure che spesso non corrispondono alla realtà.

Jaco- Frequentatore

- Numero di messaggi: 125
Profilo giocatore
Livello: ITR 3.0
Racchetta: A forza di provarne m'è venuto male al gomito per cui ora Pro Kennex Ki15
[quote="Alessandra76"]
No, Ale.. basta avere un obiettivo semplicemente decente per avere tutti i dettagli che vuoi
!!
Anche perchè un conto è aver i più piccoli dettagli.. un altro non avere neppure una vista d'insieme come per lo meno ha fatto Artengo!
Altrimenti detto: io non compero a scatola.. pardon borsone chiuso
Neytiri ha scritto:Credo che sia difficile da fotografare![]()
L'interno dei borsoni solitamente è sempre nero...e comunque sarebbe difficile fare una foto per far risaltare rifiniture e tasche nascoste dell'interno![]()
Dovrebbero fare un singolo scatto per ogni piccolo dettaglio...e allora lo spazio di presentazione prenderebbe troppo![]()
No, Ale.. basta avere un obiettivo semplicemente decente per avere tutti i dettagli che vuoi
!!Anche perchè un conto è aver i più piccoli dettagli.. un altro non avere neppure una vista d'insieme come per lo meno ha fatto Artengo!
Altrimenti detto: io non compero a scatola.. pardon borsone chiuso

Neytiri- Assiduo

Profilo giocatore
Jaco ha scritto:Qualche foto in più solitamente si trovano su tenniswarehouse ma occhio alle misure che spesso non corrispondono alla realtà.
Grazie Jaco.. in effetti su Tennis Warehouse (USA) ci sono pure i video
!!!
Neytiri- Assiduo

Profilo giocatore
ciao Neytiri, fino a qualche giorno fà ero anche io ossessionato sul tipo di borsone da acquistare, come te ero indeciso tra l'artengo (che tra l'altro sembra ben fatto e con un prezzo onesto) e l'head monster combi arancione, alla fine ho preso a scatola chiusa il monstercombi modello Djokovic, è molto bello e capiente, ho scartato l'artengo solo perchè mi sembrava molto sagomato a forma di racchetta da tennis e quindi meno costante nelle dimensioni interne, se non hai fretta entro un paio di giorni posso inserire delle foto del monstercombi degli scomparti interni almeno ti potrai rendere conto meglio di cosa può contenere, visto l'imminente uscita dei nuovi modelli head, il monstercombi adesso lo trovi a circa 57 euro su martashop
Paq- Frequentatore

- Numero di messaggi: 55
Profilo giocatore
Racchetta:
ciao Neytiri
Quoto paq
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageBGHEADH-HDSEMC-IT.html
Comunque io aspetto il tuo prox post sulle scarpe.............. croce e delizia di tutte le donne

Ho dei modelli col tacco da consigliarti che sono un portento................
Dài, Just kidding.............
J
Quoto paq
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageBGHEADH-HDSEMC-IT.html
Comunque io aspetto il tuo prox post sulle scarpe.............. croce e delizia di tutte le donne
Ho dei modelli col tacco da consigliarti che sono un portento................

Dài, Just kidding.............

J

janko60- Utente attivo

- Numero di messaggi: 213
Profilo giocatore
Livello: da rivedere
Racchetta: in progress
Nn ricordo mi, ma il borsone di nole, ha la tracolla!?!? O devi portarla a mo di zaino!??!
Cmq, i borsoni pacific m'inspirano molto, solo visti in foto, ma sembra roba seria... ma sta pacific, chi è!??! Nn la conosco! Qualcuno ha info!??!
Cmq, i borsoni pacific m'inspirano molto, solo visti in foto, ma sembra roba seria... ma sta pacific, chi è!??! Nn la conosco! Qualcuno ha info!??!

cristiano75- Fedelissimo

- Numero di messaggi: 1417
Profilo giocatore
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro
devi portarlo a mo di zaino, probabilmente non ce la faresti a portarlo con la tracolla se lo carichi con le cose per farti la doccia..almeno io non ce la farei

foofv- Frequentatore

- Numero di messaggi: 134
Profilo giocatore
Livello: miglioramenti..
Racchetta:
foofv ha scritto:devi portarlo a mo di zaino, probabilmente non ce la faresti a portarlo con la tracolla se lo carichi con le cose per farti la doccia..almeno io non ce la farei![]()
Come nn ce la farei?!?!?
Xchè?!?!

cristiano75- Fedelissimo

- Numero di messaggi: 1417
Profilo giocatore
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro
perche pesa ed è ingombrante

foofv- Frequentatore

- Numero di messaggi: 134
Profilo giocatore
Livello: miglioramenti..
Racchetta:
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» Metodo Over+Pari
» Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca racchetta pari requisiti
» MotoGP: Valentino Rossi da leggenda; 9 volte campione del MONDO!
» Per chi cerca un borsone capiente...
» Neofita totale del mondo Wrangler cerca consigli per possibile acquisto
» Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca racchetta pari requisiti
» MotoGP: Valentino Rossi da leggenda; 9 volte campione del MONDO!
» Per chi cerca un borsone capiente...
» Neofita totale del mondo Wrangler cerca consigli per possibile acquisto
Pagina 1 su5
Permesso del forum: