Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

prestige intelligence mid

+12
Eiffel59
elan
simonecavallari
Hammer72
valerio_it
Idefix
marcobilly
open
luca8911
pippoiaco
superteo
abracadabra78
16 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty prestige intelligence mid

Dom 5 Dic 2010 - 23:23
Promemoria primo messaggio :

oggi ho provato la prestige intelligence mid di un'amico....solo 10-15 minuti,ma mi sono bastati per poter dire che e' una racchetta a dir poco eccezionale,praticamente si riesce a tirare solo di piatto,dunque per chi ha un gioco old style e' perfetta,per chi fa delle rotazioni il suo gioco se nn si chiama safin e' praticamente impossibile da usare,la stabilita' e' enorme,la pastosita' idem,il controllo il migliore che ho trovato in una racchetta fin'ora,e ne ho provate tante....come spinta nn dico che spinge tanto ma aveva un monofilo della kirschbaum tirato a 20 kg e in quei 10 minuti sono riuscito a spingere bene,probabilmente per via del peso e della difficolta' dell'attrezzo nn l'avrei retta manco un'ora...ma pure quei pochi minuti con questa racca sono una goduria e tirare il rovescio a una mano nn ha prezzo.....ho anche provato un paio di servizi ed escono delle belle botte piatte,ma penso che dopo una mezz'oretta di servizi forzando il peso si faccia sentire,ma chi e' ben allenato penso pure che nn abbia problemi a gestirlo,nn e' il mio caso purtroppo...in definitva grandissima racchetta che puo' usare solo chi ha buona tecnica(nn e' il mio caso) e un bel braccio allenato poi bisogna arrivare sempre bene con le gambe,oppure adatta a chi si vuole divertire 10-20 minuti ogni tanto usando un'attrezzo come adesso proprio nn se ne trovano in giro,da tenere sempre in borsa e tirar fuori quando si vuole palleggiare una mezz'oretta con un'amico,voto 10..difficolta' idem..ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che e'...

luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Sab 11 Dic 2010 - 16:52
Si devo dire di si anche perchè il reticolo 18x20 aiuta molto in tal senso
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Sab 11 Dic 2010 - 18:27
Ottimo quindi con un multifilo a 22 Kg dovrebbe essere fattibilissimo il controllo... parole dolci per il mio braccio..
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Età : 35
Località : Gioiosa Marea (ME)
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Sab 11 Dic 2010 - 20:15
Con un multifilo non so dirti...forse essendo le multifilo + morbide forse 22 kg sn poki...penso che sui 24 25 dovrebbe andar bene
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Sab 11 Dic 2010 - 22:43
Beh a 24/25 ci gioco con la radical che è più leggera, secondo me con la prestige riesco a scendere di un paio di chili... sto provvedendo per averle, speriamo a breve.. ciao
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Lun 13 Dic 2010 - 14:30
luca8911 ha scritto:Con un multifilo non so dirti...forse essendo le multifilo + morbide forse 22 kg sn poki...penso che sui 24 25 dovrebbe andar bene

Ieri a Firenze ho preso una iPrestige MP usata, che fortuna che ho avuto!! certo sono un pò usate però il telaio sembra ok. Adesso ci monto le corde e poi subito prova non vedo l'ora. (senza corde pesa esattamente 330 g).

La cosa curiosa è che ieri ho voluto confrontare il peso con la mia iRadical, senza saperlo ho scoperto che la mia iRadical pesa, tutto compreso, 345 gr... non male!! probabilmente quando ho messo del nastro isolante nero per aumentare le dimensioni del manico devo avere aggiunto parecchi grammi sul manico..
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Età : 35
Località : Gioiosa Marea (ME)
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Lun 13 Dic 2010 - 19:49
Se hai un' apertura ampia con il dritto tiri fucilate con il dovuto settaggio ovviamente
avatar
simonecavallari
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Età : 39
Località : Monte San Pietro (BO)
Data d'iscrizione : 17.05.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Drive GT +

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Gio 16 Dic 2010 - 20:53
Provata la pt10....è uno spettacolo, un fucile con precisione millimetrica, peccato che perdona 0!Devi essere sempre in condizioni ottimali sia tecnicamente che fisicamente però, giocare d'anticipo e di piattone...
Mi sa tanto che passerò ad un 98!Ne avevo due nuove, una l'ho già piazzata...
Se qualcuno ha qualche pt57a o e farei uno scambio volentieri con l'ultima rimasta!!!
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Ven 17 Dic 2010 - 2:01
luca8911 ha scritto:sono d accordo anche se la particolare forma del piatto rende la mp non un 98 effettivo..é +piccolo secondo me

concordo
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Sab 18 Dic 2010 - 12:33
con la i.prestige mp spingere è davvero difficile ma con la i.prestige mid è addirittura quasi impossibile se non si esegue tutto alla perfezione, doveddi tornare indietro non venderei più le i.prestige mp che ho avuto tempo fa.
Ora vista l'esecuzione non pulitissima dei miei colpi, specialmente il dritto molto spazzolato, i mid 18x20 sono da evitare e credo che le speed pro che ho preso siano un buon compromesso tra racchetta classica e moderna, il profilo è più sottile di una prestige mid, il bilanciamento è il medesimo ma in compenso ha il piatto da 98 tondeggiante, il pattern aperto ed un'inerzia da autotreno, credo che per spingere da fondo le i.prestige non siano affatto adatte e comandare il gioco ed attaccare per uno come me è un'impresa dura Sad
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Età : 35
Località : Gioiosa Marea (ME)
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Sab 18 Dic 2010 - 13:46
Il "problema" delle i.prestige mp è che con il dritto hai bisogno di un ' apertura ampia e swing veloce,però se hai questa caratteristica ti assicuro che puoi tirare veramente forte
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Mer 5 Gen 2011 - 19:31
vista adesso da decathlon nuova a 89 € Smile
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Gio 6 Gen 2011 - 14:07
elan ha scritto:vista adesso da decathlon nuova a 89 € Smile

ma dai pure questa oltre alla k blade team ? Shocked
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Ven 7 Gen 2011 - 13:06
se è lei prendila al volo... Shocked
navajo
navajo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 195
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.09.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: Dipende con chi gioco......
Racchetta: HEAD PT630 - Made in AUSTRIA

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Ven 7 Gen 2011 - 18:52
simonecavallari ha scritto:Provata la pt10....è uno spettacolo, un fucile con precisione millimetrica, peccato che perdona 0!Devi essere sempre in condizioni ottimali sia tecnicamente che fisicamente però, giocare d'anticipo e di piattone...
Mi sa tanto che passerò ad un 98!Ne avevo due nuove, una l'ho già piazzata...
Se qualcuno ha qualche pt57a o e farei uno scambio volentieri con l'ultima rimasta!!!

Very Happy Se non sbagli, te le sei vendute 2 Head PT57A.
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Dom 9 Gen 2011 - 23:10
Allora dopo un periodo di ricerca sono riuscito a procurarmi le versioni MP e mid della bellissima iPrestige. Prima di tutto vorrei dire subito che sono entrambe davvero delle racchette eccezionali, niente penso di paragonabile a quelle in commercio adesso. Confermo tutto quello che si dice su questi attrezzi, precisi, solidi, zero vibrazioni ecc..
Ma fatemi dire, sono comunuque due telai abbastanza diversi.. non hanno davvero molta roba in comune!! Io confesso sono già rivolto in maniera decisa sulla mid, la trovo più adatta al mio stile di gioco e quindi credo che farò la coppia al più presto. Devo dire che rispetto alla MP secondo me la mid ha diversi vantaggi, la precisione, la manegevolezza, il gioco di volo, i tagli ed altro ancora. Paradossalmente io la trovo anche meno faticosa della MP sempre che si usi la tecnica opportuna. Io le ho provate in giornate diverse e devo confessare che mi ha stancato più la MP della mid.. mah magari sono strano io!!
Chiariamo una cosa, se la tendenza è non prendere la pallina con il tempo e la coordinazione giusta è meglio scordarsi la mid e passare alla MP, ma in realtà non mi sono dovuto sforzare tantissimo per mandare la pallina dall'altra parte della rete. Certo per mandare bolidi bisogna centrarle bene, ma se si centrano!! A rete poi una meraviglia e il servizio ancora di più...

Grandissime iPrestige!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Dom 9 Gen 2011 - 23:25
valerio_it ha scritto:Allora dopo un periodo di ricerca sono riuscito a procurarmi le versioni MP e mid della bellissima iPrestige. Prima di tutto vorrei dire subito che sono entrambe davvero delle racchette eccezionali, niente penso di paragonabile a quelle in commercio adesso. Confermo tutto quello che si dice su questi attrezzi, precisi, solidi, zero vibrazioni ecc..
Ma fatemi dire, sono comunuque due telai abbastanza diversi.. non hanno davvero molta roba in comune!! Io confesso sono già rivolto in maniera decisa sulla mid, la trovo più adatta al mio stile di gioco e quindi credo che farò la coppia al più presto. Devo dire che rispetto alla MP secondo me la mid ha diversi vantaggi, la precisione, la manegevolezza, il gioco di volo, i tagli ed altro ancora. Paradossalmente io la trovo anche meno faticosa della MP sempre che si usi la tecnica opportuna. Io le ho provate in giornate diverse e devo confessare che mi ha stancato più la MP della mid.. mah magari sono strano io!!
Chiariamo una cosa, se la tendenza è non prendere la pallina con il tempo e la coordinazione giusta è meglio scordarsi la mid e passare alla MP, ma in realtà non mi sono dovuto sforzare tantissimo per mandare la pallina dall'altra parte della rete. Certo per mandare bolidi bisogna centrarle bene, ma se si centrano!! A rete poi una meraviglia e il servizio ancora di più...

Grandissime iPrestige!!
Io sempre preferito è usato le Mid...perchè a parità di colpo la palla ha più precisione e potenza del MP....non c'è paragone... se prendi una MP dopo che hai giocato con un Mid senti proprio che ti manca potenza......
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Dom 9 Gen 2011 - 23:40
nw-t ha scritto:
valerio_it ha scritto:Allora dopo un periodo di ricerca sono riuscito a procurarmi le versioni MP e mid della bellissima iPrestige. Prima di tutto vorrei dire subito che sono entrambe davvero delle racchette eccezionali, niente penso di paragonabile a quelle in commercio adesso. Confermo tutto quello che si dice su questi attrezzi, precisi, solidi, zero vibrazioni ecc..
Ma fatemi dire, sono comunuque due telai abbastanza diversi.. non hanno davvero molta roba in comune!! Io confesso sono già rivolto in maniera decisa sulla mid, la trovo più adatta al mio stile di gioco e quindi credo che farò la coppia al più presto. Devo dire che rispetto alla MP secondo me la mid ha diversi vantaggi, la precisione, la manegevolezza, il gioco di volo, i tagli ed altro ancora. Paradossalmente io la trovo anche meno faticosa della MP sempre che si usi la tecnica opportuna. Io le ho provate in giornate diverse e devo confessare che mi ha stancato più la MP della mid.. mah magari sono strano io!!
Chiariamo una cosa, se la tendenza è non prendere la pallina con il tempo e la coordinazione giusta è meglio scordarsi la mid e passare alla MP, ma in realtà non mi sono dovuto sforzare tantissimo per mandare la pallina dall'altra parte della rete. Certo per mandare bolidi bisogna centrarle bene, ma se si centrano!! A rete poi una meraviglia e il servizio ancora di più...

Grandissime iPrestige!!
Io sempre preferito è usato le Mid...perchè a parità di colpo la palla ha più precisione e potenza del MP....non c'è paragone... se prendi una MP dopo che hai giocato con un Mid senti proprio che ti manca potenza......

Dalla tua firma leggo che usi anche le mid MG e FXP, le trovi migliori delle intelligence??
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Dom 9 Gen 2011 - 23:49
Con il gioco quasi piatto che ho le FlxP sono fantastiche... le preferisco anche alle MG.. la Intelligenve l'ho provata un paio di volte ma quando la provai avevo la Classic 600 che era di un altro pianeta. nei confronti di quella..... quindi attualmente ho ricordi sbiaditi.... era un ottima racchetta ma queste che ho tenuto x il mio gioco credo siano migliori...
avatar
mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 11.04.10

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Mar 11 Gen 2011 - 14:14
ciao a todos


vi faccio una domanda.
attualmente gioco con prestige classic 600 con black code 1.24 tirate a 25kg.
inutile dire che mi ci trovo da dio. gioco piatto, swing ampio. è il mio telaio. aggiungo anche che mi sono procurato sia una prestige mid microgel che la versione youtek stesso identico setup....la yt leggerissimamente meglio, ma cmq non hanno nulla a che vedere con la pc. i telai moderni proprio non li tollero....si sente che i materiali son quelli che sono. e dire che per la youtek ci speravo visto che si diceva in giro che le sensazioni fossero molto simili a quelle della pc600. va beh...

insomma, tornando a noi.....mi ha sempre incuriosito la i.prestige.....però non l'ho mai presa in considerazione. anche perchè se non sbaglio è una variante rispetto alle altre prestige. mi spiego meglio: sbaglio o la sezione del telaio è piatta e non squadrata come quella classica delle prestige?
in definitiva, rispetto alle classic 600, in cosa si differenzia come tipologia di telaio la i.prestige (parlo della mid)?

tnx
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Dom 16 Gen 2011 - 17:58
nw-t ha scritto:Con il gioco quasi piatto che ho le FlxP sono fantastiche... le preferisco anche alle MG.. la Intelligenve l'ho provata un paio di volte ma quando la provai avevo la Classic 600 che era di un altro pianeta. nei confronti di quella..... quindi attualmente ho ricordi sbiaditi.... era un ottima racchetta ma queste che ho tenuto x il mio gioco credo siano migliori...

Senti e le mid LiquidMetal le hai provate..?? Ho sentito dire che sono ottime e ancora più confortevoli delle intelligence..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Dom 16 Gen 2011 - 18:07
Si hanno l'impatto piò pastoso e morbido, però a quei tempi avevo le Classic 600 e a paragone abituato a quelle non mi trovavo...avevo anche più forza nel braccio... e un modo di giocare diverso da ora...
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Lun 17 Gen 2011 - 19:20
Avrei trovato una LiquidMetal mid in ottimo stato... vorrei solo avere conferma che non sia un telaio cinese. Sul manico c'e' il seguente numero seriale: 8219095.

Eiffel aiutami tu.. oppure qualche esperto!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Lun 17 Gen 2011 - 19:43
valerio_it ha scritto:Avrei trovato una LiquidMetal mid in ottimo stato... vorrei solo avere conferma che non sia un telaio cinese. Sul manico c'e' il seguente numero seriale: 8219095.

Eiffel aiutami tu.. oppure qualche esperto!!
Quelle cinesi hanno il fondello nero del manico di plastica..quelle fatte in Austria e rifinite in Repubblica Ceka hanno il fondello grigio argento...
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Lun 17 Gen 2011 - 21:34
nw-t ha scritto:
valerio_it ha scritto:Avrei trovato una LiquidMetal mid in ottimo stato... vorrei solo avere conferma che non sia un telaio cinese. Sul manico c'e' il seguente numero seriale: 8219095.

Eiffel aiutami tu.. oppure qualche esperto!!
Quelle cinesi hanno il fondello nero del manico di plastica..quelle fatte in Austria e rifinite in Repubblica Ceka hanno il fondello grigio argento...

Non proprio corretto, io ho 5 Prestige LM, una Austriaca tappo argento, 2 Rep. Ceca tappo argento e 2 Rep. Ceca tappo nero, come poi montato sulle cinesi... scratch
Ciao!
Marco
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Lun 17 Gen 2011 - 21:44
Marco quelle che dici te erano già prodotte e in Cina e rifinite in Repubblica Ceka...perchè ancora l'imballaggio e finitura era da spostare.... Shocked infatti da quelle solo fatte in Cina si diversificavano x quel piccolo adesivo microscopico con scritto Rep. Ceka..
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

prestige intelligence mid - Pagina 3 Empty Re: prestige intelligence mid

Lun 17 Gen 2011 - 21:48
nw-t ha scritto:Marco quelle che dici te erano già prodotte e in Cina e rifinite in Repubblica Ceka...perchè ancora l'imballaggio e finitura era da spostare.... Shocked

E allora non sarebbero Made in Czech Republic but Finished in Czech... Very Happy
Mi sembrerebbe molto scorreta una cosa del genere da parte di HEAD che scrive sempre MADE in correttamente.
Anche sulle PT630 non prodotte in Austria metteva DESIGNED IN... piuttosto che MADE IN AUSTRIA.

Ciao!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.