Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

configurazione k blade 98

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

configurazione k blade 98

Messaggio Da giacomowrc il Ven 3 Dic 2010 - 20:09

salve rgazzi, dopo settimane di ponderazione non ce l'ho fatta più e ho preso una k blade 98. Per i più esperti conoscitori di questo telaio, ho preso la terza versione (quella con l'ologramma wilson all'esterno per intenderci). Ora, che corde montare sulla k-blade? Molti si sono lamentati di dolori alle articolazioni (Dio me ne scampi!) quindi avevo pensato ad un multifilamento, ma non sono molto esperto di corde. Voi che siete più esperti cosa mi consigliate onde evidatare la distruzione del braccio ? Laughing
Inoltre ho notato da subito che è bilanciata molto in avanti, un utente che non ricordo qui sul forum aveva consigliato di appesantire di qualche grammo il manico, voi cosa ne pensate? E nel caso di quanto? Grazie a tutti.

giacomowrc
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 259

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Ezone AI 98

Tornare in alto Andare in basso

Re: configurazione k blade 98

Messaggio Da Gulfa il Sab 4 Dic 2010 - 14:17

io la possiedo!
gran telaio, ma troppo rigido! io penso di cambiare a gennaio con uno più "soft"
allora x la customizzazione io mi son trovato bene aggiungento un 10 - 15g al manico, tra cuoio, e doppio over... anzi, anke qualkosa in più!
con questa configurazione si ha le testa più leggera, racchetta più maneggevole, e colpi più precisi e secchi!

Gulfa
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 437

Profilo giocatore
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson [K] Blade 98

Messaggio Da King-Roger il Sab 4 Dic 2010 - 21:46

vedi come ti trovi meglio tu... io avevo messo il cuoi ma dopo un po l'ho tolto...mi sono trovato bene così come mamma wilson l'ha fatta...certo è un pò rigida ma la gestisci con un buon multi diventa un arma precisa e potente... aspetto cmq con molta impazienza la nuova blade blx che dovrebbe essere meno rigida...

King-Roger
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 232

Profilo giocatore
Racchetta: WILSON K BLADE 98 - HEAD RIP CONTROL

Messaggio Da giacomowrc il Dom 5 Dic 2010 - 1:58

Hai qualche nuova info sulla blade blx? Anch'io ho sentito che sarebbe stata più morbida. In realtà la k blade la sto provando per una settimana per valutarne l'acquisto, oggi ci ho giocato con le sue corde originali e quando non centri bene la palla le vibrazioni sono molte! Sono indeciso se lasciar stare e aspettre la nuova o montare su un multifilamento e provare...

giacomowrc
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 259

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Ezone AI 98

Messaggio Da King-Roger il Dom 5 Dic 2010 - 13:44

Ormai aspetta la nuova uscirà a gennaio... Sarà sicuramente più morbida e assorbirà meglio le vibrazioni visto che sarà costruita in BLX.

King-Roger
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 232

Profilo giocatore
Racchetta: WILSON K BLADE 98 - HEAD RIP CONTROL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: