Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

+24
Hammer72
moreschetti luca
AME
RenaTheWiz
Skorpion
tarie
federervito
valeriotennis
magazzie
Becker
GOMAX
montox
m4nd
Felipo
LaRana
Eros
MichaelStich
frank
john68
tambara1
Alex
Wimbledonmygarden
KingBM
Magm4
28 partecipanti
Andare in basso
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Ven 31 Lug 2009 - 10:53
Promemoria primo messaggio :

Meglio la vecchia gialla e nera o la nuova rossa?
Cosa ne pensate?
Dove potrei trovare la vecchia manico 4 nuova o quasi?
Grazie e ciao.

KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Mer 5 Ago 2009 - 21:26
mi son dimneticato di postare le mie impressioni!!!

allora...oggi ci ho giocato un bel pò,giusto per apprezzarla appieno!!!

PREMESSA: sopra (ma per poco) ci sono montate delle luxilon alu powe tirate a 25/26
DIRITTO: molto potente (qui misa che sono le corde),precisa,"diretta" e "sensibile"...pochi fronzoli : se colpisci bene la palla esce bene,pulita,precisa e POCHE VIBRAZIONI (rispetto alla aerogel)
ROVESCIO (monomane) : più o meno lo stesso del diritto,in più posso dire che mi ha sorpreso incredibilmente nella manegevolezza..ho più volte tentato il rovescio stretto angolato e mi è riuscito come mai prima (questo grazie al bilanciamento verso il manico).
il back è ottimo ed esce bene.
GIOCO DI VOLO: F-A-V-O-L-O-S-O...qui vedo la grandissima differenza con la aerogel...quando sono andato a rete SONO ANDATO SEMPRE SUL SICURO...sicura nel chiudere le volèè,decisa nella veronica e negli smash.
SERVIZIO: molto secco e preciso...oggi ho fatto degli ace mai fatti!
CONCLUSIONI: è la racchetta perfetta per me...non mi ha "tradito" mai perchè ultra-stabile (cosa che con la dunlop non avevo proprio),con questa yonex gioco bene da fondo,servo bene ed a rete è una bestia!!

grandissima racchetta,una delle spese migliori della mia vita!
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Mer 5 Ago 2009 - 22:12
stai parlando di quella con il piatto corde 98?
ma come fai a giocare con alupower a 26/25kg?????? Shocked
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 7:59
no...piatto da 90,l'ho detto prima.
comunque le corde non le ho montate io,ma quello che aveva la racchetta,la usava solo per allenare il figlio!
in ogni caso,lo sto ripetendo che devo assolutamente cambiare corde.infatti,già questa settimana è probabile che vado a montare il mio caro ibrido tirato poco per evitare problemi al gomito. Smile
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 8:22
sorry non lo avevo letto,
potevo capirlo...il telaio da 98 non ha quelle caratteristiche,
pur essendo una grande racchetta, a rete non è proprio ilmassimo,
ma negli altri colpi è ottima, con una citazione particolare per il rovescio a 2 mani

che ibrido e tensione monti?
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 8:30
bablat vs (o xcel) + pro hurricane tour calibro 1.25 e la tensione non la so di preciso ma il mio incordatore non le tira troppo perchè sa dei miei problemi al gomito.
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 8:54
grazie,
di sicuro con le yonex non avrai problemi al gomito ed in generale in nessuna parte del braccio, in quel senso con le prokennex sono le migliori racchette in assoluto.

con che racchetta ti è venuta l'infiammazione al gomito?
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 8:58
john68 ha scritto:grazie,
di sicuro con le yonex non avrai problemi al gomito ed in generale in nessuna parte del braccio, in quel senso con le prokennex sono le migliori racchette in assoluto.

con che racchetta ti è venuta l'infiammazione al gomito?
questa notizia mi rassicura molto...ero preoccupato per la rigidità che ha,ma ho detto "però,se le fanno da dio il rischio è sempre monore!" Smile ora che ci penso,nonostante ieri abbia giocato intensamente e con un mono molto tirato,non sento il braccio affaticato come con la dunlop!

in ogn caso indovina??babolat pure drive... Very Happy
c'è però anche da dire che era (in parte) colpa dei movimenti che facevo...postura e moviemnto del braccio errati.
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 9:11
la rds001 mp ha una rigidità misurata a 68 con center babolat,
non è bassa, anche perchè altrimenti la pallina non andrebbe (vedi fischer pro 98 con rig a 58) e invece eccome se va..., ma la composizione dei materiali di altissima qualità fanno che si che le vibrazioni dannose sono completamente assenti.

il problema al gomito è dovuto anche ad un movimento scorretto del rovescio ad una mano
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 9:36
john68 ha scritto:la rds001 mp ha una rigidità misurata a 68 con center babolat,
non è bassa, anche perchè altrimenti la pallina non andrebbe (vedi fischer pro 98 con rig a 58) e invece eccome se va..., ma la composizione dei materiali di altissima qualità fanno che si che le vibrazioni dannose sono completamente assenti.

il problema al gomito è dovuto anche ad un movimento scorretto del rovescio ad una mano
no...nel mio caso i movimenti errati erano nel diritto (non "spalmavo" la mano sul manico e facevo un movimenti quasi solo di braccio e quindi il gomito lavorava al 100% e subiva il 100% delle vibrazioni) e nel servizio (spingevo praticamente solo di braccio,quindi 0 polso,0 propulsione di gambe e quindi...)

ora per fortuna ho corretto quasi tutto ed infatti non sento dolori al gomito...in più sto usando la gomitiera della babolat che funziona.quando gioco sento il gomito tranquillo e non "stressato". Smile
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 10:21
strano,
solitamente movimenti errati del dritto e/o servizio,
possono dare luogo ad infiammazione all' epitrocleo,
non all'epicondilo,
tendine inserzionale del gomito

davvero strano

per quanto concerne fasce,
assicurati che passi almeno un dito e che blocchino solo le estremità,
altrimenti poi potresti avere una diminuzione di forza e perdita funzionale del muscolo stesso,
andando a riindebolire, appunto, gli stessi tendini.

le fasc vanno bene solo dopo una riabilitazione,
o meglio: quel tipo di fasce.

l'unica fascia funzionale per il gomito è la seguente:
THAMPERT EPI-MED

il resto cestina tutto, credimi.
nemmeno il tanto pubblicizzato BAND IT va bene,
previene e aiuta per il gomito, ma prova a giocarci...impossibile.

la trovi a PUNTO SPORT DI BOLOGNA
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 11:10
ah si!?!?ma sicuro cambi qualcosa?perchè la mia gomitiera va applicata esattamente come e dove quella da te indicata.
e poi non sento cali di potenza,anzi,posso spingere senza sentire "pizzicare" il gomito.bah!
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 13:05
alla lunga,
ogni impedimento, quindi quando stringi...trattasi tale,

ti creerà scompensi.
lo puoi chiedere ad ogni fisioterapista serio e preparato.

io la uso quando vengo da lungo periodo di inattività e testo un telaio nuovo,
ho sofferto per 9mesi nel 2002 per problemi al gomito,
le avevo provate tutte.

devi solo fermare le vibrazioni dannose che arrivano all'inserzione tendinea, senza indebolire il braccio
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 13:08
john68 ha scritto:alla lunga,
ogni impedimento, quindi quando stringi...trattasi tale,

ti creerà scompensi.
lo puoi chiedere ad ogni fisioterapista serio e preparato.

io la uso quando vengo da lungo periodo di inattività e testo un telaio nuovo,
ho sofferto per 9mesi nel 2002 per problemi al gomito,
le avevo provate tutte.

devi solo fermare le vibrazioni dannose che arrivano all'inserzione tendinea, senza indebolire il braccio

ok,oggi provo a giocare senza e vediamo come va!grazie mille per i consigli! Wink
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 19:25
john68 ha scritto:strano,
solitamente movimenti errati del dritto e/o servizio,
possono dare luogo ad infiammazione all' epitrocleo,
non all'epicondilo,
tendine inserzionale del gomito


john,oggi ho provato a giocare senza gomitiera e non ho avuto problemi all'epicondilo,ma nella parte interna del braccio si(non so come spiegare,praticamente se sterndi il braccio è la "parte sinistra" del gomito...scusa ma nons sono ferrato in materia! Embarassed )

quindi non so che fare...ieri ho giocato due ore tirando forte forte e con la gomitiera e zero dolori,oggi ho giocato un'ora senza gomitiera e senza nemmeno spingere molto sul servizio e sul diritto (gioco con una che se servo forte mi uccide!!! Laughing ) risultato : ora vado a prendere il ghiaccio da mettere sulla parte sinistra del gomito!!! Very Happy domenica,se gioco,riprovo con la gomitiera con cui non ho più avuto problemi,nemmeno di potenza (problemi che invece oggi ho avuto alla fine dell'ora)
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 20:19
allora cerchiamo di fare un pò di ordine:

1) una gomitiera non è terapeutica, altrimenti sarebbe troppo facile.

2) il dolore alla parte interna del gomito, appunto nella zona dell'epitrocleo, come ti dicevo....è dovuto al dritto oppure al servizio,
ho sofferto in passato anche questo fastidio, e si rimedia, diminuendo il peso del telaio,
ti dico questo, perchè questa patologia, l'ho avvertita nello stesso tuo modo, e cioè SOLO NELLA ESECUZIONE DEL SERVIZIO
aimè nn ho avuto nessuna fascia o gomitiera magica Very Happy

il ghiaccio va posto al massimo per 5/8 minuti, pausa di 10 minuti e poi lo rimetti per altri 5 minuti, sarebbe utile un pò di stretching, fermo restando che per me se non osservi un periodo di riposo, nn c'è gomitiera che tenga, occhio che se poi si cronicizza....sono dolori seri.

una domanda: quanti anni hai?
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 20:25
pochi purtroppo...18,ma avendo imparato a giocare da solo perchè dove abitavo io non c'era nessun maestro,avevo tutti i movimenti sbagliati...ora per fortuna mi sono trasferito ed ho corretto i movimenti!ora faccio tutto bene...

quindi anche se con la gomitiera non avvertivo nessun dolore,devo rinunciarci?

in ogni caso,verso natale starò quasi 2 mesi fermo e qualche mese con attività "rara",perchè qui per giocare in inverno bisogna accendere un mutuo...quindi ritorno a giocare qunaod inizia a fare un pelo più caldo! Smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 20:26
KingBM ha scritto:

john,oggi ho provato a giocare senza gomitiera e non ho avuto problemi all'epicondilo,ma nella parte interna del braccio si(non so come spiegare,praticamente se sterndi il braccio è la "parte sinistra" del gomito...scusa ma nons sono ferrato in materia! Embarassed )

quindi non so che fare...ieri ho giocato due ore tirando forte forte e con la gomitiera e zero dolori,oggi ho giocato un'ora senza gomitiera e senza nemmeno spingere molto sul servizio e sul diritto (gioco con una che se servo forte mi uccide!!! Laughing ) risultato : ora vado a prendere il ghiaccio da mettere sulla parte sinistra del gomito!!! Very Happy domenica,se gioco,riprovo con la gomitiera con cui non ho più avuto problemi,nemmeno di potenza (problemi che invece oggi ho avuto alla fine dell'ora)

john68 ha scritto:allora cerchiamo di fare un pò di ordine:

1) una gomitiera non è terapeutica, altrimenti sarebbe troppo facile.

2) il dolore alla parte interna del gomito, appunto nella zona dell'epitrocleo, come ti dicevo....è dovuto al dritto oppure al servizio,
ho sofferto in passato anche questo fastidio, e si rimedia, diminuendo il peso del telaio,
ti dico questo, perchè questa patologia, l'ho avvertita nello stesso tuo modo, e cioè SOLO NELLA ESECUZIONE DEL SERVIZIO
aimè nn ho avuto nessuna fascia o gomitiera magica Very Happy

il ghiaccio va posto al massimo per 5/8 minuti, pausa di 10 minuti e poi lo rimetti per altri 5 minuti, sarebbe utile un pò di stretching, fermo restando che per me se non osservi un periodo di riposo, nn c'è gomitiera che tenga, occhio che se poi si cronicizza....sono dolori seri.

una domanda: quanti anni hai?

Ragazzi, state andando un "filo" OT. Wink

Siccome state scrivendo cose molto interessanti anche per altri utenti che soffrono di queste patologie vi chiedo se gentilmente potreste aprire un thread apposta sui dolori del gomito, in modo che sia più facilmente rintracciabile dagli altri che ne soffrono.

Grazie in anticipo. Smile
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Gio 6 Ago 2009 - 20:30
continuiamo qui!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

scusate ancora per l'ot!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Sab 22 Ago 2009 - 4:29
ragazzi ho sentito parlare molto bene di enrambi questi telai...ultimamente in un altro forum della RDiS 100 mp, chi di voi, a parte John 68, l`ha provata? anche qui dalla grande mela ho sete di informazioni rabbit a proposito nei negozi a parte wilson K90, K6.1, k blade 93 e k blade team oltre alle varie prince sembra che non hanno altro a parte babolat.......l`unico telaio che conviene acquistare qua e` la speed mp della head
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Sab 22 Ago 2009 - 11:14
frank ha scritto:ragazzi ho sentito parlare molto bene di enrambi questi telai...ultimamente in un altro forum della RDiS 100 mp, chi di voi, a parte John 68, l`ha provata? anche qui dalla grande mela ho sete di informazioni rabbit a proposito nei negozi a parte wilson K90, K6.1, k blade 93 e k blade team oltre alle varie prince sembra che non hanno altro a parte babolat.......l`unico telaio che conviene acquistare qua e` la speed mp della head

quanto costa là, la speed mp 16.19 della head???
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Sab 22 Ago 2009 - 14:50
se non ho fatte male la conversione e l`8% in piu` sui 150 euro contro le 189 italiane
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Mer 26 Ago 2009 - 1:18
ragazzi domani rientro in italia...ma intanto la mia ragazza mi ha regalato una yonex RDiS 100 mp incordata con k gut pro...che dolce Laughing non chiedetemi perche`questo telaio che non loso nemmeno io rabbit...appena torno in italia vi aggiorno su questa settimana a manhattan e la visita oggi agli us open dove c`erano le qualifiche (ingresso gratuito) e ho visto allenarsi monfils vs. feliciano lopez, soederling vs. wawrinka..cilic, karlovic e la jankovic
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Mer 26 Ago 2009 - 1:30
frank ha scritto:ragazzi domani rientro in italia...ma intanto la mia ragazza mi ha regalato una yonex RDiS 100 mp incordata con k gut pro...che dolce Laughing non chiedetemi perche`questo telaio che non loso nemmeno io rabbit...appena torno in italia vi aggiorno su questa settimana a manhattan e la visita oggi agli us open dove c`erano le qualifiche (ingresso gratuito) e ho visto allenarsi monfils vs. feliciano lopez, soederling vs. wawrinka..cilic, karlovic e la jankovic

grande frank, sei un idolo, goditi pienamente le tue vacanze Very Happy cheers cheers cheers
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Mer 26 Ago 2009 - 2:02
frank ha scritto:ragazzi domani rientro in italia...ma intanto la mia ragazza mi ha regalato una yonex RDiS 100 mp incordata con k gut pro...che dolce Laughing non chiedetemi perche`questo telaio che non loso nemmeno io rabbit...appena torno in italia vi aggiorno su questa settimana a manhattan e la visita oggi agli us open dove c`erano le qualifiche (ingresso gratuito) e ho visto allenarsi monfils vs. feliciano lopez, soederling vs. wawrinka..cilic, karlovic e la jankovic

Noooooooooo cheers

Anche la mia amata Jankovic Smile ...

Come mi sarebbe piaciuto essere lì. Smile

Mi raccomando le foto della Jankovic postale.

Ciao e grazie in anticipo. Wink
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Mer 26 Ago 2009 - 3:13
la jankovic l'ho beccata anche in giro per la quinta strada a fare shopping, le ho fatto qualche foto oggi mentre si allenava vediamo che e` uscito fuori...fine O.T. pig
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP? - Pagina 2 Empty Re: Yonex RDiS 100 MP o RDS 001 MP?

Mer 26 Ago 2009 - 9:40
frank ha scritto:ragazzi domani rientro in italia...ma intanto la mia ragazza mi ha regalato una yonex RDiS 100 mp incordata con k gut pro...che dolce Laughing non chiedetemi perche`questo telaio che non loso nemmeno io rabbit...appena torno in italia vi aggiorno su questa settimana a manhattan e la visita oggi agli us open dove c`erano le qualifiche (ingresso gratuito) e ho visto allenarsi monfils vs. feliciano lopez, soederling vs. wawrinka..cilic, karlovic e la jankovic

che invidia!!!
io lo scorso anno a una settimana dalle qualificazioni ho trovato chiuso per lavori Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.