Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFPrince Phantom 100XOggi alle 12:31MBellYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
seamaster76
seamaster76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Età : 47
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: FIT 4.4
Racchetta: 2x Babolat APD 2014 Custom

Problema con Babolat Team All Court Empty Problema con Babolat Team All Court

Mar 23 Nov 2010 - 13:35
Ciao a tutti,
ho un problema con le scarpe che uso ormai da un paio di mesi: il giorno dopo aver fatto allenamento mi capita sempre che la mattina, al risveglio, ho le articolazioni delle caviglie parecchio indolenzite e sono costretto a sorreggermi al passamano per scendere le scale di casa. Devo dire che all'inizio con queste scarpe mi trovavo benissimo, le ho trovate leggere, morbide e con un bon grip su terra rossa. Però sinceramente questo dolore mi spiazza e non poco...pensavo che con l'allenamento e le partitelle nel fine settimana anche tendini ed articolazioni si fossero irrobustite ed invece...

Qualche autorevole parere in merito? Wink

P.S.
Per la cronaca questa sera torno in campo con le vecchie (usate 2 ore) Nike Courtballistec 2.2 che avevo "regalato" a mio fratello ma che ho prontamente ripreso ieri sera... Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.