Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13RagusSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 15:58brian_67overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:51ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27LucasssPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

New speed 2024

+38
Riuken89
Vietto
erball
Francesco 1234
Arkantos89
Alessandro1980
Davide68
Ale2021
Francesco74
alexic90
Pat75
T_Muster
Federgabry
daniwlts
Amedeo9287
stefanello
markich
JD
Sniper
Ragus
Ivano Tennis
malconcio
eddie2
Zeus
Gae0399
Donnari Massimo
Mat78
rafapaul
sandro_z
Emilca
nw-t
rogermaestro555
andrea scimiterna
Jimbo77
Sky Room
triore
Eiffel59
Roger75
42 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty New speed 2024

Gio 28 Dic 2023 - 14:38
Promemoria primo messaggio :

Visto che nel 3d riferito alla boom ci sono già le prime impressioni, chiedo ad Eiffel59 che primizie ha sulla speed 2024; a me interessa la mp, specie sapere se hanno ridotto l'inerzia folle. Grazie.

eddie2
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.08.11

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Lun 8 Gen 2024 - 10:48
Zeus ha scritto:
eddie2 ha scritto:la MP, che dovrebbe essere tornata a livelli d'inerzia meno affaticanti.

dubito che la mp 2024 sia meno affaticante della 2022 visto che l'inerzia è salita a 330 punti dai 320/322 della precedente, però come già detto, appena possibile, io una prova alla 2024 la concederò tranquillamente e magari anche alla mpl

Ciao, dovrebbe essere il contrario e cioè una discesa da 334 punti (anche se Eiffel ha scritto di non aver mai rilevato più di 329 punti) ai più gestibili 323.
Attendevo conferme in merito perché è un telaio che mi piace.  Smile
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Lun 8 Gen 2024 - 10:53
eddie2 ha scritto:
Zeus ha scritto:
eddie2 ha scritto:la MP, che dovrebbe essere tornata a livelli d'inerzia meno affaticanti.

dubito che la mp 2024 sia meno affaticante della 2022 visto che l'inerzia è salita a 330 punti dai 320/322 della precedente, però come già detto, appena possibile, io una prova alla 2024 la concederò tranquillamente e magari anche alla mpl

Ciao, dovrebbe essere il contrario e cioè una discesa da 334 punti (anche se Eiffel ha scritto di non aver mai rilevato più di 329 punti) ai più gestibili 323.
Attendevo conferme in merito perché è un telaio che mi piace.  Smile

Dove hai letto che la auxetic 2.0 sia sui 323 di inerzia?
Perché fino ad oggi si è sempre parlato della nuova sui 330
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 753
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Lun 8 Gen 2024 - 10:56
eddie2 ha scritto:
Ciao, dovrebbe essere il contrario e cioè una discesa da 334 punti (anche se Eiffel ha scritto di non aver mai rilevato più di 329 punti) ai più gestibili 323.
Attendevo conferme in merito perché è un telaio che mi piace.  Smile

quella da 330 era la 2020 (quella che era nera manico e gola e bianca la testa), la 2022 era scesa appunto a 320/323 e la 2024 è di nuovo salita a 330 con le misurazioni di effiel che appunto attestano la 2024 a 329
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Lun 8 Gen 2024 - 10:57
Zeus ha scritto:
eddie2 ha scritto:
Ciao, dovrebbe essere il contrario e cioè una discesa da 334 punti (anche se Eiffel ha scritto di non aver mai rilevato più di 329 punti) ai più gestibili 323.
Attendevo conferme in merito perché è un telaio che mi piace.  Smile

quella da 330 era la 2020 (quella che era nera manico e gola e bianca la testa), la 2022 era scesa appunto a 320/323 e la 2024 è di nuovo salita a 330 con le misurazioni di effiel che appunto attestano la 2024 a 329

Eh me pareva
eddie2
eddie2
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.08.11

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Lun 8 Gen 2024 - 11:01
triore ha scritto:
eddie2 ha scritto:
Zeus ha scritto:
eddie2 ha scritto:la MP, che dovrebbe essere tornata a livelli d'inerzia meno affaticanti.

dubito che la mp 2024 sia meno affaticante della 2022 visto che l'inerzia è salita a 330 punti dai 320/322 della precedente, però come già detto, appena possibile, io una prova alla 2024 la concederò tranquillamente e magari anche alla mpl

Ciao, dovrebbe essere il contrario e cioè una discesa da 334 punti (anche se Eiffel ha scritto di non aver mai rilevato più di 329 punti) ai più gestibili 323.
Attendevo conferme in merito perché è un telaio che mi piace.  Smile

Dove hai letto che la auxetic 2.0 sia sui 323 di inerzia?
Perché fino ad oggi si è sempre parlato della nuova sui 330
C'è stato un equivoco...il riferimento era alla Prestige MP.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Lun 8 Gen 2024 - 11:53
Ma quante seghe mentali vi fate?  Razz Smile Le racchette bisogna averle tra le mani, specialmente le odierne con pesi e bilanciamenti non sempre perfetti come da specifiche. Intanto bisogna VEDERE SE SONO GIUSTI quelli che avete trovato in giro, poi avete sempre possibilità di scegliere un telaio con "valori" di peso e bilanciamento più bassi se a voi serve in quel modo. POi l'opzione di farsi il telaio su misura da uno con peso più leggero con stessa grandezza ovale e schema corde è la miglior cosa. Puoi farti "l'abito" che veste la tua persona perfettamente, x peso bilanciamento e inerzia.
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Lun 8 Gen 2024 - 11:57
nw-t ha scritto:Ma quante seghe mentali vi fate?  Razz Smile Le racchette bisogna averle tra le mani, specialmente le odierne con pesi e bilanciamenti non sempre perfetti come da specifiche. Intanto bisogna VEDERE SE SONO GIUSTI quelli che avete trovato in giro, poi avete sempre possibilità di scegliere un telaio con "valori" di peso e bilanciamento più bassi se a voi serve in quel modo. POi l'opzione di farsi il telaio su misura da uno con peso più leggero con stessa grandezza ovale e schema corde è la miglior cosa. Puoi farti "l'abito" che veste la tua persona perfettamente, x peso bilanciamento e inerzia.

Vabbè ma si fa per parlare in libertà come fossimo davanti a una birra.
Poi per il resto concordo che c’è il controllo qualità che può fare la differenza.
Ad esempio io uso una Blade V8 da 302 gr
Però ad esempio avevo preso una Speed da 297gr qualche mese fa però svibracchiava parecchio.😒
Pareva una boom in stabilità
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Lun 8 Gen 2024 - 12:11
Bisogna vedere se era stata incordata bene. SE sono incordate bene non vibrano, al limite le senti un po "vuote" in certi impatti su determinati colpi. Li si possono stabilizzare con pochissimo piombo.
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Lun 8 Gen 2024 - 12:18
nw-t ha scritto:Bisogna vedere se era stata incordata bene. SE sono incordate bene non vibrano, al limite le senti un po "vuote" in certi impatti su determinati colpi. Li si possono stabilizzare con pochissimo piombo.

Sì la sentivo un po’ ballerina, però sinceramente non mi sono preso manco la briga di vedere un po’ di dati tipo bilanciamento ecc
Mi sembrava veramente un altro telaio e l’ho panchinato
eddie2
eddie2
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.08.11

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Lun 8 Gen 2024 - 14:29
nw-t ha scritto:Ma quante seghe mentali vi fate?  Razz Smile Le racchette bisogna averle tra le mani, specialmente le odierne con pesi e bilanciamenti non sempre perfetti come da specifiche. Intanto bisogna VEDERE SE SONO GIUSTI quelli che avete trovato in giro, poi avete sempre possibilità di scegliere un telaio con "valori" di peso e bilanciamento più bassi se a voi serve in quel modo. POi l'opzione di farsi il telaio su misura da uno con peso più leggero con stessa grandezza ovale e schema corde è la miglior cosa. Puoi farti "l'abito" che veste la tua persona perfettamente, x peso bilanciamento e inerzia.

Infatti le specifiche difficilmente vengono rispettate, soprattutto per quanto riguarda l'inerzia. Le mie due Gravity MP pur avendo di fatto lo stesso peso (meno di mezzo grammo di differenza tra loro) e bilanciamento (circa 0,3 mm. di differenza) avevano uno scarto di 3,5 punti d'inerzia...e li sentivo. Ovviamente l'aggiustamento è stato obbligato verso l'alto.
Sicuramente la strada migliore è di scegliere telai leggeri per poi personalizzarseli a piacere. A patto di sapere quello che si fa perché altrimenti il rischio è quello di farsi male.
Gae0399
Gae0399
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 01.05.23

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Lun 8 Gen 2024 - 23:36
Buonasera a tutti, volevo chiedere quale fosse una customizzazione consigliata per questo modello. Io pensavo di aggiungere intanto 1.5 gr per lato a ore 3 e 9, che ve ne pare?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mar 9 Gen 2024 - 7:16
Se i dati saranno rispettati come sembra dalla prima prova, non ne vedo la logica.
Ora, a parte che siamo tornati ai livelli della 360 del 2018 (la più spin-friendly della storia del modello) con più morbidezza e stabilità trasversale, siamo anche saliti di inerzia e polarizzazione. 3 grammi a quell'altezza sono 6 punti di inerzia e due di polarizzazione in più.
Ergo a meno tu non sia uno spinner esasperato (ed al caso avresti sbagliato telaio) e con un fisico da pro, eviterei caxxate...non fosse altro per dare una durata umana alle corde.. Rolling Eyes
Gae0399
Gae0399
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 01.05.23

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mar 9 Gen 2024 - 11:00
Eiffel59 ha scritto:Se i dati saranno rispettati come sembra dalla prima prova, non ne vedo la logica.
Ora, a parte che siamo tornati ai livelli della 360 del 2018 (la più spin-friendly della storia del modello) con più morbidezza e stabilità trasversale, siamo anche saliti di inerzia e polarizzazione. 3 grammi a quell'altezza sono 6 punti di inerzia e due di polarizzazione in più.
Ergo a meno tu non sia uno spinner esasperato (ed al caso avresti sbagliato telaio) e con un fisico da pro, eviterei caxxate...non fosse altro per dare una durata umana alle corde.. Rolling Eyes
perfetto, ti ringrazio per la risposta e per avermi evitato di combinare una cavolata allora 😂 chiedere a persone esperte serve a questo d’altronde
JD
JD
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.12.22

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mar 9 Gen 2024 - 21:02
Incredibile… la racchetta deve ancora uscire e ci sono 10 pagine di polemica! 🤣

Fatta questa misera considerazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu sai cos’è l’inerzia, tu sai che a 330 è offlimits per il 90% dei quarta… ma gli altri lo sanno? Pensi davvero che la popolazione di ignoranti e scarsi del tennis sappia questi dettagli? È tanto se sanno i grammi! Noi, evidentemente appassionati e/o professionisti, siamo qui nel forum ma sai quanti tennisti ci sono?

Nel mio circolo c’è un 4.2 50enne con la Rafa origin… l’uomo più contento del mondo, non sa nemmeno cos’è l’inerzia né tantomeno gli interessa: gioca, si diverte con la racchetta del suo idolo (bravo a farlo con quella clava) e stop. Come ci sono quelli che cambiano le corde ogni 100 ore, quelli con racchetta usata del 2008, quelli che hanno la Blade 98 e non sanno fare due incrociati di fila e così via… 

Il tuo discorso da commerciale ha senso se la “popolazione tennistica media” fosse informata, ma non lo è. Quindi venderanno a più non posso!
sandro_z
sandro_z
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Località : Padova
Data d'iscrizione : 13.12.23

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: scarso quanto basta
Racchetta: Vantage (100sqi 330g 16x19 305mm 63ra 320sw)

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mar 9 Gen 2024 - 21:07
JD ha scritto:Incredibile… la racchetta deve ancora uscire e ci sono 10 pagine di polemica! 🤣

Fatta questa misera considerazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu sai cos’è l’inerzia, tu sai che a 330 è offlimits per il 90% dei quarta… ma gli altri lo sanno? Pensi davvero che la popolazione di ignoranti e scarsi del tennis sappia questi dettagli? È tanto se sanno i grammi! Noi, evidentemente appassionati e/o professionisti, siamo qui nel forum ma sai quanti tennisti ci sono?

Nel mio circolo c’è un 4.2 50enne con la Rafa origin… l’uomo più contento del mondo, non sa nemmeno cos’è l’inerzia né tantomeno gli interessa: gioca, si diverte con la racchetta del suo idolo (bravo a farlo con quella clava) e stop. Come ci sono quelli che cambiano le corde ogni 100 ore, quelli con racchetta usata del 2008, quelli che hanno la Blade 98 e non sanno fare due incrociati di fila e così via… 

Il tuo discorso da commerciale ha senso se la “popolazione tennistica media” fosse informata, ma non lo è. Quindi venderanno a più non posso!

... presente 🙋🏻 🤣🤣🤣
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3690
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mar 9 Gen 2024 - 21:25
basta vedere le vendite della Origin......per darti ragione.....
la polemica sulla polemica la condivido meno, perche sono uscite comunque cose interessanti...
confermo comunque per esperienza personale visto che conosco dove sono io parecchia gente che nessuno pesa i telai, figuriamoci inerzia.....non sanno manco cosa sia, e parlo anche di maestri......(purtroppo), ma io mi posso vendere come tutto tranne che un esperto ergo......mi limito a non montare una adrenaline a 26 chili su una blade (come ho visto con le mie pupille e non una volta sola....)
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mer 10 Gen 2024 - 7:55
JD ha scritto:Incredibile… la racchetta deve ancora uscire e ci sono 10 pagine di polemica! 🤣

Fatta questa misera considerazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu sai cos’è l’inerzia, tu sai che a 330 è offlimits per il 90% dei quarta… ma gli altri lo sanno? Pensi davvero che la popolazione di ignoranti e scarsi del tennis sappia questi dettagli? È tanto se sanno i grammi! Noi, evidentemente appassionati e/o professionisti, siamo qui nel forum ma sai quanti tennisti ci sono?

Nel mio circolo c’è un 4.2 50enne con la Rafa origin… l’uomo più contento del mondo, non sa nemmeno cos’è l’inerzia né tantomeno gli interessa: gioca, si diverte con la racchetta del suo idolo (bravo a farlo con quella clava) e stop. Come ci sono quelli che cambiano le corde ogni 100 ore, quelli con racchetta usata del 2008, quelli che hanno la Blade 98 e non sanno fare due incrociati di fila e così via… 

Il tuo discorso da commerciale ha senso se la “popolazione tennistica media” fosse informata, ma non lo è. Quindi venderanno a più non posso!


Quello che dici è la sacrosanta verità, ma tendenzialmente se non sei proprio uno scappato di casa dovresti sentire che hai una racchetta che fatichi a muovere 😂
Poi pensi che nel mio circolo non ci siano i fenomeni che hanno problemi al braccio e hanno una incordatura del 2012?
Tendenzialmente non me ne vorranno, ma non riesco a definirli utenti.
Parlo più genericamente, di utenti non preparati ma almeno consapevoli.
Che poi vendano sono altrettanto sicuro, come sono sicuro che dalla settimana dopo i mercatini si riempiranno di usati.
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 762
Data d'iscrizione : 03.02.21

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mer 10 Gen 2024 - 10:56
Triore dice: Che poi vendano sono altrettanto sicuro, come sono sicuro che dalla settimana dopo i mercatini si riempiranno di usati.

Il problema è proprio questo: commercialmente che senso ha per la Head fare un telaio che all'inizio si venderà tantissimo perchè ha ottimi testimonial me che dopo un mese, quando si sarà diffusa la voce che non è adatto ai più, si venderà pochissimo?
SArei curioso di vedere i dati di vendita della RF autograph, della Origin e della Blade di Serena Williams; dopo la fiammata iniziale, ci sono stati cali di vendita significativi? Io dal vivo ho visto solo una RF messa nel cesto delle racchette in vendita... e io frequento due circoli romani molto grossi, quindi con un significativo numero di giocatori sia agonisti veri sia amatoriali
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mer 10 Gen 2024 - 11:05
malconcio ha scritto:Triore dice: Che poi vendano sono altrettanto sicuro, come sono sicuro che dalla settimana dopo i mercatini si riempiranno di usati.

Il problema è proprio questo: commercialmente che senso ha per la Head fare un telaio che all'inizio si venderà tantissimo perchè ha ottimi testimonial me che dopo un mese, quando si sarà diffusa la voce che non è adatto ai più, si venderà pochissimo?
SArei curioso di vedere i dati di vendita della RF autograph, della Origin e della Blade di Serena Williams; dopo la fiammata iniziale, ci sono stati cali di vendita significativi? Io dal vivo ho visto solo una RF messa nel cesto delle racchette in vendita... e io frequento due circoli romani molto grossi, quindi con un significativo numero di giocatori sia agonisti veri sia amatoriali

Mi pare un paragone un po' forzato: tanti questi l'hanno presa x avere una sorta di cimelio, sapendo in partenza di non poterci fare più di 15/20 minuti di gloria. Ne conosco, compreso il sottoscritto, a mazzi, tra i 40 e i 60 anni.
Con tutto il rispetto, non è quello che su può creare x Sinner: la racca deve soddisfare ed essere utilizzata in campo, non essere messa in una teca...
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 762
Data d'iscrizione : 03.02.21

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mer 10 Gen 2024 - 11:27
era un paragone con una racchetta con il testimonial "più forte" di tutti i tempi, per dire che, a parte l'effetto teca, non c'è testimonial che tenga se la racchetta è inutilizzabile
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1832
Data d'iscrizione : 12.01.22

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mer 10 Gen 2024 - 12:51
Se hanno venduto tante graphene 360+, che aveva inerzia a 328 , ne venderanno altrettante di auxetic 2, la speed si è andata mano a mano a migliorare, quindi secondo me le vendite non rallenteranno, anzi, e comunque rimane un telaio anche da quarta categoria, certo che gente come me, con problemi alla spalla dovrebbero stare alla larga, però una prova la merita e se poi la trovo migliore chissà????????
La RF no, non è stato mai e non sarà mai un telaio da quarta categoria, poi chi lo compra, ho non è ben informato oppure ha tanta nostalgia.
avatar
markich
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 300
Data d'iscrizione : 04.06.11

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mer 10 Gen 2024 - 16:18
Quando è prevista la vendita ufficiale? Come vedete il passaggio da pure drive 2015?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mer 10 Gen 2024 - 17:45
Dovevano essere consegnate per Natale poi gli attacchi alle navi portacontainer nelle vicinanze del canale di Suez hanno portato a circumnavigare l'Africa con un ritardo di consegna di circa 20 giorni. Con la PD15 non c'è alcuna comunanza, andrebbe provata, troppo differenti le sensazioni di gioco..
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mer 10 Gen 2024 - 18:44
Eiffel59 ha scritto:Dovevano essere consegnate per Natale poi gli attacchi alle navi portacontainer nelle vicinanze del canale di Suez hanno portato a circumnavigare l'Africa con un ritardo di consegna di circa 20 giorni. Con la PD15 non c'è alcuna comunanza, andrebbe provata, troppo differenti le sensazioni di gioco..

Ciao Marione, rispetto alla Vcore 98 2023, dalle prime impressioni, come trovi questa Speed MP 2024?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mer 10 Gen 2024 - 18:57
Al momento ho provato solo un paio di volte la Speed ma il potenziale mi sembra veramente notevole.
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

eiffel59 - New speed 2024 - Pagina 10 Empty Re: New speed 2024

Mer 10 Gen 2024 - 20:13
Eiffel59 ha scritto:Al momento ho provato solo un paio di volte la Speed ma il potenziale mi sembra veramente notevole.
 A dire il vero a me era piaciuta parecchio anche la precedente mp; alla fine ho optato per la Vcore perché mi usciva meglio l’uncinata arrotata mancina; ma insomma… mi pareva notevole la mp; se l’hanno migliorata nel topspin…. mmmhhh
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.