Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Le mie nuove "ragazze"

Sab 20 Nov 2010 - 22:08
Promemoria primo messaggio :

Oggi ho provato per la prima volta le mie nuove "ragazze". Ho rischiato alla grande utilizzandole per la prima volta in un singolare valido per la Coppa Comitato Lombardo...non mi interessava, ero così stressato dalle PDGT (di cui non volgio + saperne nulla!!!) e dal dolore al braccio che stamattina non ho atteso un attimo a spedirle al compratore decidendo di usare cmq le nuove questo pomeriggio (cmq ho vinto 7-5 al tie break con un discreto 4.3).
Le ragazze sono incordate 23/22 con Black Code 1.24 (attendo ormai da giorni matassa BM e purtroppo non arriva quindi ho iniziato con queste), antivibra, nessun overgrip (c'ho la manina piccola) e 3+3 grammi a ore 9 e 12 per un peso totale di 328 grammi.
Diciamo subito che non spingono come la PDGT, ma ci vanno vicinissimo!!!..o meglio, spingono se devono altrimenti fanno il loro sporco lavoro. L'impatto è molto "pastoso" e le sensazioni al braccio sono stupende, sembra quasi dicano "da oggi mi prendo cura io del tuo braccio"...poi magari domani mi alzo con un dolore tremendo ma per ora sicuramente non mi è peggiorato. OT: giovedì ho giocato l'ultima ora con le PDGT...2 servizi e ho dovuto piantar lì di servire perchè mi stavano torturando...chiuso l'OT
Dritto: molto buono il piatto, buono lo spin e confermo la propensione a spingere solo se si è intenzionati a spingere.
Rovescio: molto buono il piatto, buono lo spin, discreto il back forse il colpo peggiore che richiede il maggior impegno se si intende espoldere un back ficcante altrimenti rischi di tirare delle ciofeche per le quali io sono un professionista!!!
Servizio: io ad oggi non riesco a servire bene causa dolore..beh ragazzi tiravo piano ma il kick lo tiravo tranquillamente senza sentir male...questo il mio + grosso successo e buchi nel campo il mio avversario non me ne ha fatti e io sono un 4a cat, probabimente scarso e per me così è + che sufficiente.
Voleè: io sono un rematore che va a rete lo stretto necessario...è molto buona anche a rete e non c'è confronto con la ...va beh non lo dico nemmeno...voleè ne avrò fatte 10-15 più 3 smash...la palla la senti e puoi "decidere" se smorzare, appoggiare e non so cos'altro non devi limitarti a ...sperare
Recuperi di dritto e rovescio: ripeto che non puoi sperare di metterla lì e che tiri da sola, ma ho infilato un paio di passanti in difficoltà che 2 giorni fa sarebbero andati in tangenziale.

Applaudo le mie nuove ragazze, applaudo le Slazenger Open Challenge

oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 10:21
cmq oggi altre 2 orette con abra e poi dò altri feedback...se Claudio accetta facciamo anche una ripresina...boh vediam cosa viene fuori
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 10:27
oldest ha scritto:ma sì certo figurati (al di là che per me un 3.5 è un amatore Very Happy ...il tennis per me esiste dal 3.3 buono in su, ma questo è un altro discorso) ...però chi h usato altre racche spero abbia capito sta cosa che però è difficle spiegare...hanno un impatto così bello che uno può dire "boh son quasi finte"...ma non mi son spiegato lo stesso Sad

mmm, lo sapevo che sei un volpone (altro che 4.0!!!!!!) (vd altro post) Very Happy
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 13:58
oldest ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
oldest ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:Cavolo mi state facendo venire un pensiero..... What a Face

non ti dico quanto ho speso per una nuova e una usata 1 ora ma ti posso dire che la PDGT le ho rivendute al doppio...non ho parole


Cavolo...sarete la mia rovina..... Rolling Eyes

però se riesci provale perchè paradossalmente uno potrebbe anche giungere alla conclusione che sono della racchette proprio amatoriali...non lo so ma temo che se dovessi farle usare la mio amico del mercoledì, un solido 3.4, potrebbe anche arrivare a questa conclusione
rraaaa

ah beh allloraaa...io sono un solido 4nc pippa plus What a Face
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 15:03
otello69 ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:Cavolo mi state facendo venire un pensiero..... What a Face

anche perchè le trovi veramente a poco......

E, ma no, basta diobono senno' mi viene voglia pure a me Very Happy

Che magari qualcuno conosce una clinica che aiuti a disintossicarsi dalla racchettite? Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 440269
avatar
emyly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.09.10

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 15:08
Lupo65 ha scritto:
otello69 ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:Cavolo mi state facendo venire un pensiero..... What a Face

anche perchè le trovi veramente a poco......

E, ma no, basta diobono senno' mi viene voglia pure a me Very Happy

Che magari qualcuno conosce una clinica che aiuti a disintossicarsi dalla racchettite? Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 440269

Non si puo uscire dal tunnel...
L'unica soluzione è comprarle TUTTE!!! Very Happy Very Happy
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 15:12
e mi sa tanto che va a finire cosi', oramai sono su eBay ogni giorno in entrambe i ruoli (venditore e compratore, piu' o meno in parallelo).

Azz! Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 520340
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 15:52
Lupo65 ha scritto:e mi sa tanto che va a finire cosi', oramai sono su eBay ogni giorno in entrambe i ruoli (venditore e compratore, piu' o meno in parallelo).

Azz! Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 520340

E' un circolo vizioso pericolosissimo che si autoalimenta!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Sei molto grave...
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 15:59
e proprio uora uora ho trovato 2 TGK238.5.... Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 41738
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 16:34
Lupo65 ha scritto:e proprio uora uora ho trovato 2 TGK238.5.... Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 41738

Caro Lupo .. ci sono gli amici del forum per questo !! Condividi il contatto e vedrai che sapranno sollevarti di una tale tentazione Very Happy
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 16:38
e' sempre sulla baia che le trovo Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 719540
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 17:03
Lupo65 ha scritto:e mi sa tanto che va a finire cosi', oramai sono su eBay ogni giorno in entrambe i ruoli (venditore e compratore, piu' o meno in parallelo).

Azz! Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 520340

altre due ore fatte...son da comprare Lupo65!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 17:42
oldest ha scritto:
Lupo65 ha scritto:e mi sa tanto che va a finire cosi', oramai sono su eBay ogni giorno in entrambe i ruoli (venditore e compratore, piu' o meno in parallelo).

Azz! Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 520340

altre due ore fatte...son da comprare Lupo65!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
confermo...bella racca davvero.....
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 18:49
come detto provata altre 2 ore: confermo tutte le sensazioni provate precedentemente. Spinge quando deve, bene su tutto tranne il back di rovescio che richiede maggiore spinta rispetto alla PDGT ma se spingi bene taglia via che è un piacere...chiedere a abra. Ecco se devo trovare una piccola nota negativa dico la palla corta che però non so quanto abbia a che fare con la racca quanto piuttosto alla mia sensibilità. Con al PDGT ero infallibile qui le sbaglio tutte ma le corde son diverse, tirate diverse e la racca, nel suo complesso, la devo ancora "imparare". Voleè e smash...no comment, no paragonen Smile
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 19:11
azz .....ho appena preso le BC x la 300 , questa sera ho un ora con il maestro e spero mi riporti la slaz 295 con montato l'hibrido , cosi la provo subito come si deve , in cambio gli porto la 300 con le BC , seguo Otello 23/22 , non ci sto + dentro se mi piace e mi trovo meglio che con la yonex , la jap finisce in vendita entro fine sett ....e mi faccio la coppia di slaz Smile

racchettite inguaribile !!!!
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 19:13
Lupo65 ha scritto:e' sempre sulla baia che le trovo Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 719540

Lupo , tu sei incorreggibile .....ma quante ne hai ...... Very Happy
ma tua moglie ti sopporta ??' la mia ancora x poco ...ma mi dice che meglio che cambio racche che moglie ..... Very Happy affraid
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 19:44
Very Happy quando l'anore c'è va anche al di là del tennis!!! incredibile !!! Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 19:47
era aMore
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 22 Nov 2010 - 20:13
elan ha scritto:Lupo , tu sei incorreggibile .....ma quante ne hai ...... Very Happy
ma tua moglie ti sopporta ??' la mia ancora x poco ...ma mi dice che meglio che cambio racche che moglie ..... Very Happy affraid

Ma mica tante, tra l'altro sono in eterno clima di compravendita (nel senso che compro e vendo); per ora ho solo quelle in firma meno la Dunlop 4D 500 Tour venduta oggi Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 622327

L'altra settimana stavo (e dico stavo) per comperarmi una delle TGK (260.2), ma poi non ce l'ho fatta...ma una prestige e' tutta n'altra storia. E mia moglie comprende... Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 110333

Gioco al momento con la Volkl PB10 mid con qualche piombetto, ed e' una favola, ma sogno di giocare con una racchetta da non piu' di 340 gr (and 330 va) e mi sto provando a comperare sta prestige. Confusion! Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 440269
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 29 Nov 2010 - 17:25
venduta la slaz 295

presa un'altra 300 nuova .....a prezzo Smile

con la coppia ho promesso di essere ok x almeno 1 anno cheers
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Le mie nuove "ragazze" - Pagina 2 Empty Re: Le mie nuove "ragazze"

Lun 29 Nov 2010 - 17:29
EEEEEEEEEEEEEEEEESI'!!!!!...appena escono le nuove ci facciamo subito un pensierino!!!!!!! facciamo girare sta economia almeno noi tennisti Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.