Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Stiramento bicipite femoraleOggi alle 19:56brian_67Allenamento in palestraOggi alle 19:25GretaCamila GiorgiOggi alle 19:14brian_67Come scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:11PolpoDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:15drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164Polytour ToughOggi alle 18:09LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiut




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
pinox
pinox
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.07.21
https://gpfoto.it

team - Head Boom Team Lite Empty Head Boom Team Lite

Ven 15 Apr 2022 - 22:35
Buonasera, sono alla ricerca della prima racchetta da 27' per mio figlio undicenne e sul sito Head ho visto che la racchetta in oggetto è prevista in uscita. Qualcuno sa per quanto è prevista? Altra questione, ho visto che head propone la versione "lite" un po' su tutta la gamma con differenze di caratteristiche abbastanza ridotte, almeno ad un'occhiata veloce. Vale veramente la pena soffermarsi ad analizzarle una per una o alla fine la differenza sarebbe irrisoria per un ragazzino agli inizi la cui discriminante principale, in questo momento, è l'estetica della racchetta? Eventuali alternative anche di altre marche ? Mio figlio ha 11 anni, 1,65 ma leggerino, ha fatto appena 6 mesi di corso quindi parlare di caratteristiche di gioco mi pare prematuro. Grazie
pinox
pinox
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.07.21
https://gpfoto.it

team - Head Boom Team Lite Empty Re: Head Boom Team Lite

Ven 15 Apr 2022 - 22:54
Dimenticavo, ha provato a giocare con una Head Challenge Lite di un amico e gli è piaciuta, a me un po' meno. Vorrei prendergli una racchetta che gli duri per qualche anno, ammesso che abbia voglia di continuare, quindi anche qui si pone il problema, c'è una reale differenza di qualità tra la Challenge e i modelli superiori pur restando sui 260-270g?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

team - Head Boom Team Lite Empty Re: Head Boom Team Lite

Sab 16 Apr 2022 - 5:58
I vari modelli Lite di Head possono avere poche differenze "statiche" (peso, bilanciatura, rigidità...) ma sono molto differenti (e spesso incoerenti) l'una con l'altra.

Lascia perdere le Challenge, se si vuol fare sul serio.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

team - Head Boom Team Lite Empty Re: Head Boom Team Lite

Sab 16 Apr 2022 - 6:22
Ah, la Boom Team Lite non è prevista fino almeno al prossimo mese.
Ieri ne abbiamo vista dal vivo la prima (di un ambassodor Head) e sembra la versione ridipinta della vecchia Instinct da 107".
pinox
pinox
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.07.21
https://gpfoto.it

team - Head Boom Team Lite Empty Re: Head Boom Team Lite

Lun 23 Mag 2022 - 11:03
Scusate se mi ripropongo, questa settimana ho un po' di tempo in più e vorrei prendere sta benedetta racchetta prima che mio figlio diventi maggiorenne. Sfruculiando su internet ho visto pure una textreme tour 100l, potrebbe essere utile allo scopo o non all'altezza delle concorrenti?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.