Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

lanciapalle lobster

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

lanciapalle lobster

Messaggio Da luca zamagna il Mer 10 Nov 2010 - 17:37

ciao a tutti,

sono un nuovo utente e vorrei rivolgere una domanda in riferimento alla lanciapalle lobster elite 3, siccome sarei interessato ad acquistarla vorrei sapere se qualculno l'ha già acquistata e quindi che riscontri qualitativi e di uso ha avuto.
Chiedo questo in quanto navigando un tizio mi ha detto che la lobster è di scarsa qualità ed è molto meglio la cooper.

ciao luca

luca zamagna
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 6

Tornare in alto Andare in basso

Re: lanciapalle lobster

Messaggio Da thedriller il Mer 10 Nov 2010 - 18:25

grande...un lanciapalle! l'ho sempre sognato.. per curiosità, quanto costa il modello da te elencato?

thedriller
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 551

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head youtek IG prestige Pro

Messaggio Da luca zamagna il Gio 11 Nov 2010 - 9:13

Ciao il modello da me menzionato si trova sul sito www.xtennis.it e ha un costo di circa € 2.000,00 .

ciao

luca zamagna
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Da thedriller il Gio 11 Nov 2010 - 18:10

sinceramente non mi sembra un gran chè..è anche vero che non la conosco.. prova a vedere questa..
http://www.tennispro.it/r403/it/catalogo/lanciapalle/lance-balles-wilson.html

thedriller
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Livello:

Messaggio Da luca zamagna il Ven 12 Nov 2010 - 8:52

si sul sito tennispro ci sono già andato e ho visto sia la wilson che la tutor e informandomi da più parti mi hanno confermato che trattasi di buone macchine ma costose, mentre la lobster e la cooper con lo stesso prezzo hanno prestazioni superiori, poi però mi dicono anche che la lobster si rompe facilmente e quello che publicizzano non è proprio reale, in poche parole non è facile scegliere soprattutto perchè ci sono da spendere € 2.000 che non sono certo pochi. Ma soprattutto mi piacerebbe sapere se chi l'ha già comprata che tipo di uso ne fa cioè se serve ed facilmente fruibile perchè che costi 1000 o 2000 conta relativamente se poi non la usi.

ciao luca

luca zamagna
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Da thedriller il Ven 12 Nov 2010 - 19:59

@luca zamagna ha scritto:si sul sito tennispro ci sono già andato e ho visto sia la wilson che la tutor e informandomi da più parti mi hanno confermato che trattasi di buone macchine ma costose, mentre la lobster e la cooper con lo stesso prezzo hanno prestazioni superiori, poi però mi dicono anche che la lobster si rompe facilmente e quello che publicizzano non è proprio reale, in poche parole non è facile scegliere soprattutto perchè ci sono da spendere € 2.000 che non sono certo pochi. Ma soprattutto mi piacerebbe sapere se chi l'ha già comprata che tipo di uso ne fa cioè se serve ed facilmente fruibile perchè che costi 1000 o 2000 conta relativamente se poi non la usi.

ciao luca
sulle funzionalità non ti saprei dire..le wilson mi sembrano buone macchine..anche per via del marchio che mi ispira fiducia..considera poi che se un giorno ti stufi sono macchine rivendibili e risolvi il problema..

thedriller
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Livello:

Messaggio Da zanzip il Lun 15 Nov 2010 - 11:23

prova a vedere questa http://www.arfaian.com/default.asp?ArtNr=10267
io compro spesso da arfaian e mi sono sempre trovato bene.
ho avuto una tennis tutor modello base e funzionava bene, poi sono passato ad un modello australiano con tutte le funzioni, pagato 1600€ e spesso si incastrano le palle, devo modificare un particolare e spero di risolvere il problema

zanzip
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 69

Profilo giocatore
Livello: 4.1 fit
Racchetta: wilson Steam 99s

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: