Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:12ZeusNovak DjokovicOggi alle 11:03ExDedalusRafael NadalOggi alle 11:02ExDedalusyonex vcore 2023Oggi alle 10:27FrancescozuinProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 9:54StarfulPro Kennex Q20Oggi alle 9:35VeroxInternazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsbHead Speed Pro 2024Oggi alle 1:36rogermaestro555Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 0:22giococlassico75Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 0:06giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 0:05gabrybodyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:11mircofAcquisto incordatrice Ieri alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Ieri alle 20:47vdarioRazor softIeri alle 20:43agos72




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

black - Black Mamba su PDGT dopo NRG2? Empty Black Mamba su PDGT dopo NRG2?

Ven 5 Nov 2010 - 17:09
Ha un senso? gentilmente nw-t me le ha consigliate al posto delle mie attuali NRG2 tirate a 24/23 (forse è colpa mia che ho tirato troppo poco) delle quali mi son lamentato perchè dopo 4 ore si sono smollate. Ho timore per il mio braccio col mono ma non conosco queste corde quindi magari sono confortevoli (anche se meno di un multi). E a quanto dovrei tirarle?
grazie
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

black - Black Mamba su PDGT dopo NRG2? Empty Re: Black Mamba su PDGT dopo NRG2?

Ven 5 Nov 2010 - 17:15
oldest ha scritto:Ha un senso? gentilmente nw-t me le ha consigliate al posto delle mie attuali NRG2 tirate a 24/23 (forse è colpa mia che ho tirato troppo poco) delle quali mi son lamentato perchè dopo 4 ore si sono smollate. Ho timore per il mio braccio col mono ma non conosco queste corde quindi magari sono confortevoli (anche se meno di un multi). E a quanto dovrei tirarle?
grazie

anche in merito al calibro non saprei quale scegliere...scusate l'ignoranza, forse 1.23 come per le Signum
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

black - Black Mamba su PDGT dopo NRG2? Empty Re: Black Mamba su PDGT dopo NRG2?

Ven 5 Nov 2010 - 18:11
oldest ha scritto:Ha un senso? gentilmente nw-t me le ha consigliate al posto delle mie attuali NRG2 tirate a 24/23 (forse è colpa mia che ho tirato troppo poco) delle quali mi son lamentato perchè dopo 4 ore si sono smollate. Ho timore per il mio braccio col mono ma non conosco queste corde quindi magari sono confortevoli (anche se meno di un multi). E a quanto dovrei tirarle?
grazie
Hai fatto un nuovo 3d, prima però t'avevo consigliato le Tornado...hai dimenticato di scriverlo, poi anche le Black Mamba dato che non giochi con molte rotazioni....
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

black - Black Mamba su PDGT dopo NRG2? Empty Re: Black Mamba su PDGT dopo NRG2?

Ven 5 Nov 2010 - 18:15
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:Ha un senso? gentilmente nw-t me le ha consigliate al posto delle mie attuali NRG2 tirate a 24/23 (forse è colpa mia che ho tirato troppo poco) delle quali mi son lamentato perchè dopo 4 ore si sono smollate. Ho timore per il mio braccio col mono ma non conosco queste corde quindi magari sono confortevoli (anche se meno di un multi). E a quanto dovrei tirarle?
grazie
Hai fatto un nuovo 3d, prima però t'avevo consigliato le Tornado...hai dimenticato di scriverlo, poi anche le Black Mamba dato che non giochi con molte rotazioni....

scusami nw-t ma avevo capito per Black mamba chiedere a Eiffel e siccome difficilmente ho avuto risposte ho pensato di aprire un thread. Sia chiaro che so benissimo che Eiffel ha 1.000.000 di robe da gestire quindi mica mi offendo eh...era un tentativo per attirare la sua attenzione, tutto qua Smile

In merito alle tornado non avevo pensato di hciedere a lui...sono io un ciuccio, lo scrivo qua? boh

Eiffel le Tornado rispetto alle BC e alle Black Mamba?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72204
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

black - Black Mamba su PDGT dopo NRG2? Empty Re: Black Mamba su PDGT dopo NRG2?

Sab 6 Nov 2010 - 6:53
Risposto "di là".. Wink
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

black - Black Mamba su PDGT dopo NRG2? Empty Re: Black Mamba su PDGT dopo NRG2?

Sab 6 Nov 2010 - 8:41
Eiffel59 ha scritto:Risposto "di là".. Wink

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.