Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 0:35Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Ieri alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson pro Labs

+30
thefox86
Massimiliano Sironi
nw-t
pjladd
Pat75
sampras63
RobP7
faber65
Cementone
marconadal
stecosta66
kent08
drichichi
Leutonio
paolosampras
DinoP
Michele 1974
aleisa
mbonnab
Sp3CtR3
Alex_Jimbo
Alemaz
mattiaajduetre
Raccattapolle
alecos
Eiffel59
nicpett
matice
geriko007
Uboat75
34 partecipanti
Andare in basso
Uboat75
Uboat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 14.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2
Racchetta:

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Wilson pro Labs

Mer 30 Set 2020 - 21:18
Promemoria primo messaggio :

Ciao 
Oggi Wilson ha pubblicizzato la messa in vendita di racchette pro stoch di giocatori : 
Six one piatto 95 unstrung 332 gr  piatto 18x20 colore nero 

E altri telai :

H19 

H22

Blade pro stock

Cosa ne pensate ?

sampras63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.01.14

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello:
Racchetta: Blade Pro 16x19

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Dom 16 Mag 2021 - 10:48
Come dicevo nell'altra discussione, son anchio possessore di questa splendida racchetta e nonostante l'abbia provata con corde ferme da 4 mesi ( Luxilon 4G Soft, che penso sia un ottima corda per questo telaio ), mi ha dato delle ottime sensazioni su tutti i colpi, in particolar modo mi ha lasciato veramente sorpreso di come la palla viaggia di diritto ed il servizio piatto, eccezionali, ma per me è ancora tutta da scoprire. 
Ora inizia la prova delle corde Laughing, questa 4G sicuramente la riproverò, per adesso ho a disposizione la Isospeed professional e la Keen, magari la ibrido come consigliato da Eiffel59.
avatar
pjladd
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.05.15

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Mar 25 Mag 2021 - 17:32
Ciao a tutti.. primo messaggio che scrivo anche se è da molto che seguo il forum..
ho acquistato una wilson ULTRA PRO LAB 16x19. arrivata con le seguenti specifiche:
Peso 306 gr.
Bilanciamento 30,7 cm.
Swingweight 277 pt.

Ho contatto il servizio clienti wilson per sapere come era possibile visto che pensavo che le PRO LAB avessero un minimo di controllo qualità in piu.
Mi è stato risposto che cmq sul peso hanno sempre +/- 5gr. e sul bilanciamento +/- 1cm. e che se volevo potevo tranquillamente fare il reso e ricevere il rimborso, cosa che ovviamente ho fatto.

Ecco volevo solo far conoscere la mia esperienza nel acquisto giusto perchè altre persone come me non si aspettino di ricevere prodotti TOP per poi rimanerne delusi.. Sad

Buon Tennis.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Mar 25 Mag 2021 - 19:37
+/- 1 cm??!! Shocked .........un'altra racchetta praticamente..... Mad
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Mar 25 Mag 2021 - 19:37
sei sicuro sul cm di bilanciamento? mi sembra davvero troppo...
avatar
pjladd
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.05.15

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Mar 25 Mag 2021 - 21:22
"Grazie per aver contattato Wilson.

Per quanto riguarda la sua richiesta, le possiamo dire che sul  peso abbiamo  un margine di tolleranza di +/- 5g e per quanto riguarda il bilanciamento il margine di tolleranza è di 1 cm. 
Per questo, le possiamo confermare che la racchetta ricevuta da lei  è perfettamente all'interno di questi parametri.
Non è possibile per noi scegliere una racchetta che pesi esattamente 305 g  o che abbia 31,5 cm esatti di bilanciamento.
Nel caso non fosse soddisfatto potrebbe comunque rispedirla indietro e ordinarne una nuova. Può rispedirlo per un rimborso completo e riordinare la stessa racchetta, ma non possiamo garantirle che le specifiche saranno identiche a quelle elencate nella pagina del prodotto."


Ti ho copiato il testo della mail non avendo molta mano a postare screenshot ecc.. 
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Mer 26 Mag 2021 - 8:02
Purtroppo, l'ennesima figuraccia di Wilson... pure sulle Pro Labs non riescono a garantire un minimo di qualità produttiva. Sembra che per loro, il concetto di Quality Control / Quality Assurance, sia completamente sconosciuto..... 
Sono sempre più senza parole su questo prestigioso marchio, caduto in totale disgrazia.....e nell'immediato futuro non sarà certo meglio....  Evil or Very Mad Sad
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Mer 26 Mag 2021 - 13:50
Non è mia intenzione innescare polemiche, ma in questo caso, mi sembra giusto elogiare due marchi che invece non hanno di questi problemi, o perlomeno garantiscono delle tollerazne accettabili, pur senza pubblicizzare i telai come delle semi prostock........Yonex e Donnay.....sono gli unici marchi che, a me personalmente, non hanno fatto rimpiangere troppo le vecchie Head di una volta.....Tornando a queste presunte racchette speciali, non trovo assolutamente giusto far pagare tutti quei soldi, e continuare ad avere problemi che i marchi da me citati, per esempio, non hanno nemmeno sui loro telai retail........non le ho comprate perchè non mi convincevano, e a quanto pare, non mi sono sbagliato.
sampras63
sampras63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.01.14

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello:
Racchetta: Blade Pro 16x19

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Dom 6 Giu 2021 - 20:11
nicpett ha scritto:È una corda molto strana, diversa da qualsiasi multi provato prima,
poco elastica e con tanta uscita di palla, sicuramente a parer mio va tesa meno dei multi normali, non ho ancora capito su quale tipo di telaio si adatti. Rotta in 6/7 ore, non ricordo bene.

Ciao nicpett, avevi proprio ragione, questa isospeed professional ha davvero un uscita di palla sensazionale, ( 22/22 due nodi ) non so il tuo tipo di gioco, ma io che non gioco arrotato ma con uno spin coperto le corde si sono iniziate a spostare dopo la terza ora, ora sono alla sesta e la palla viaggia ancora bene, vediamo in seguito se mantiene e soprattutto se rompo, visto che con i mono non ho mai rotto. Laughing
sampras63
sampras63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.01.14

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello:
Racchetta: Blade Pro 16x19

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Sab 30 Apr 2022 - 15:21
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato la isospid rexxxer, ne parlano bene per la blade pro ........ gli americani però wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 1f600  
Al momento ho su la solinco confidential 1.25 tirata 21/21 due nodi, mi ci sono trovato davvero bene, ma la cosa strana è che mi sembra che la corda si sia irrigidita troppo essendo alla settima ora di gioco.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Sab 30 Apr 2022 - 15:52
sampras63 ha scritto: 
Al momento ho su la solinco confidential 1.25 tirata 21/21 due nodi, mi ci sono trovato davvero bene, ma la cosa strana è che mi sembra che la corda si sia irrigidita troppo essendo alla settima ora di gioco.
1,25 tra i 3 calibri di quelle 1,20/1,25/1,30 è quello che risulta in gioco meno elastico...anche 1,30 ha un impatto più pieno e gommoso. Magari proverei a incordare non a 2 nodi e differenziare leggermente (anche solo mezzo kg) tra V ed O.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Sab 30 Apr 2022 - 17:52
Non su uba Blade pro ma sulla Phantom 100P e l'ho odiata cordialmente
Può piacere a qualcuno? Forse si, ma non saprei dire a chi.
Corda di me*da, se non impatti la palla bella pulita nel centro dello sweetspot va dove vuole, contrrolla poco  s tesa normale (ma se tesa oltre i22 si sente sul gomito, spin (ed in generale effetti) un'utopia.
Però è potente...e sai chissenefrega? Cool

Io ho sicuramente dei limiti gioco, ma di corde ne capisco qualcosa ed in genere adoro le corde isospeed.

Non questa. Evil or Very Mad

La Confidential non è una corda fatta per durare più di 8-10 ore, sette sono un filino poche
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Sab 30 Apr 2022 - 19:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai scritto anche che non giochi arrotato ma solo con normale spin...perchè quella sagomata estrema? Se vuoi una corde ottima x come giochi, durata e abbinamento con la racchetta...Isospeed Black Fire 1,25
sampras63
sampras63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.01.14

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello:
Racchetta: Blade Pro 16x19

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Dom 1 Mag 2022 - 18:20
Eiffel59 ha scritto:Non su uba Blade pro ma sulla Phantom 100P e l'ho odiata cordialmente
Può piacere a qualcuno? Forse si, ma non saprei dire a chi.
Corda di me*da, se non impatti la palla bella pulita nel centro dello sweetspot va dove vuole, contrrolla poco  s tesa normale (ma se tesa oltre i22 si sente sul gomito, spin (ed in generale effetti) un'utopia.
Però è potente...e sai chissenefrega? Cool

Io ho sicuramente dei limiti gioco, ma di corde ne capisco qualcosa ed in genere adoro le corde isospeed.

Non questa. Evil or Very Mad

La Confidential non è una corda fatta per durare più di 8-10 ore, sette sono un filino poche


Ciao Eiffel, ti ringrazio come sempre dei tuoi consigli. Mi hai fatto risparmiare soldi, ma soprattutto tempo nel provare questa Rexxer, infatti avevo scritto che gli americani ne parlano bene. Smile
sampras63
sampras63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.01.14

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello:
Racchetta: Blade Pro 16x19

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Dom 1 Mag 2022 - 18:22
nw-t ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai scritto anche che non giochi arrotato ma solo con normale spin...perchè quella sagomata estrema? Se vuoi una corde ottima x come giochi, durata e abbinamento con la racchetta...Isospeed Black Fire 1,25


Ringrazio anche te nw-t, magari la provo questa isospeed black fire 1.25, a quanto pensi dovrei tirarla?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Dom 1 Mag 2022 - 18:28
Se incordavi a 2 nodi a 21, io x prima prova farei un 4 nodi a 21,5 -21 solo mezzo kg di differenza
sampras63
sampras63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.01.14

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello:
Racchetta: Blade Pro 16x19

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Lun 2 Mag 2022 - 17:14
nw-t ha scritto:Se incordavi a 2 nodi a 21, io x prima prova farei un 4 nodi a 21,5 -21 solo mezzo kg di differenza

Ottimo, grazie. Ho ordinato la corda, appena arriva la metto su e ti aggiorno di come si comporta questa Isospeed black fire ....... con il mio braccio naturalmente. Laughing

Per la Solinco Confidential ( visto che voglio riprovarla) consigliavi il calibro 1.30 e la stessa tensione consigliata per la isospeed qui sopra?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Lun 2 Mag 2022 - 19:26
La Confidential la può fare anche 21-20 sempre a 4 nodi. Avrai un bel po di spin in più e anche potenza perdendo solo un pò di confort in impatto.
Massimiliano Sironi
Massimiliano Sironi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 01.09.17

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Mar 4 Ott 2022 - 13:26
Buongiorno, vorrei chiedere quali corde, in che calibro e a che tensione, consigliate sulla Six.One 95 Pro Labs, sia come full mono, sia come ibrido con il budello (classico o reverse). Grazie
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Mar 4 Ott 2022 - 14:26
Massimiliano Sironi ha scritto:Buongiorno, vorrei chiedere quali corde, in che calibro e a che tensione, consigliate sulla Six.One 95 Pro Labs, sia come full mono, sia come ibrido con il budello (classico o reverse). Grazie
Buongiorno Massimiliano, è impossibile darti un giusto consiglio senza vederti giocare o senza sapere che di livello tecnico e forza fisica sei "dotato". La racchetta che hai è un telaio tra i più agonistici. Se ti posso fare un  esempio proprio ieri un mio amico che incorda li al club mi ha chiesto se avevo da dargli una matassina di budello x un ragazzo che aveva preso le Extreme Nite MP e ci voleva un ibrido reverse...non sapendo chi era ho pensato sapesse giocare molto bene...poi invece ieri l'ho trovato in campo prima di me a fare un corso di adulti principianti...vedendolo giocare un Synth gut magari buono era molto meglio x lui....quindi scrivi qualcosa in più su di te. Poi sulla racchetta puoi montare di tutto...avrai qualche corda che già hai usato e ti piace?
Massimiliano Sironi
Massimiliano Sironi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 01.09.17

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Mar 4 Ott 2022 - 14:55
nw-t ha scritto:
Massimiliano Sironi ha scritto:Buongiorno, vorrei chiedere quali corde, in che calibro e a che tensione, consigliate sulla Six.One 95 Pro Labs, sia come full mono, sia come ibrido con il budello (classico o reverse). Grazie
Buongiorno Massimiliano, è impossibile darti un giusto consiglio senza vederti giocare o senza sapere che di livello tecnico e forza fisica sei "dotato". La racchetta che hai è un telaio tra i più agonistici. Se ti posso fare un  esempio proprio ieri un mio amico che incorda li al club mi ha chiesto se avevo da dargli una matassina di budello x un ragazzo che aveva preso le Extreme Nite MP e ci voleva un ibrido reverse...non sapendo chi era ho pensato sapesse giocare molto bene...poi invece ieri l'ho trovato in campo prima di me a fare un corso di adulti principianti...vedendolo giocare un Synth gut magari buono era molto meglio x lui....quindi scrivi qualcosa in più su di te. Poi sulla racchetta puoi montare di tutto...avrai qualche corda che già hai usato e ti piace?

Grazie della disponibilità. Ho 55 anni, dopo il tennis da giovane ho ripreso 15 anni fa e gioco 3/4 volte a settimana. Non faccio tornei FIT ma circuiti amatoriali, ho buona tecnica e ho sempre giocato con racchette "pesanti" bilanciate al manico (Pro Staff 90, RF97, Six.One 95 18x20, DuelG 97HG). Tecnica direi buona, gioco da fondo, dritto e rovescio in top marcato ma non esasperato (rovescio a una mano presa eastern e dritto presa semi-western) e scendo a rete dopo attacco con back di rovescio o dritto in top lungolinea. Le corde che ho usato finora più frequentemente sono le Wilson Revolve 1.25 in full mono a 21 kg (DuelG 97HG, Six.One 95) e l'ibrido reverse VS touch 1.30/Alu Power Rough 1.25 a 23/22 kg (Pro Staff 90, RF97). Grazie
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Mar 4 Ott 2022 - 15:10
Ah bene, dato che come me non fai tornei e giochi x puro divertimento, continuiamo ad usare l'ibrido reverse con il budello che è il top assoluto. Unico consiglio prova a sostituire la Alu Rough con la 4G Soft, la fanno solo anche quella in 1,25. Usa le tensioni che hai usato fin adesso e che senti che per te van bene. La 4G Soft la potresti usare anche come full mono alla stessa tensione delle Revolve.
Massimiliano Sironi
Massimiliano Sironi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 01.09.17

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Mar 4 Ott 2022 - 15:13
nw-t ha scritto:Ah bene, dato che come me non fai tornei e giochi x puro divertimento, continuiamo ad usare l'ibrido reverse con il budello che è il top assoluto. Unico consiglio prova a sostituire la Alu Rough con la 4G Soft, la fanno solo anche quella in 1,25. Usa le tensioni che hai usato fin adesso e che senti che per te van bene. La 4G Soft la potresti usare anche come full mono alla stessa tensione delle Revolve.
Grazie! Proverò sicuramente vstouch+4GS
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Mar 4 Ott 2022 - 15:26
Fai una prova con 23-21,5 cala di mezzo kg la tensione del mono. Avevo letto troppo di fretta il tuo messaggio precedente e non avevo visto che avevi scritto le tensioni usate...troppo poco 1 solo kg di differenza. Freni un pò troppo le qualità e giocabilità del budello....dagli un pò più "aria" liberagli le "ali"
Massimiliano Sironi
Massimiliano Sironi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 01.09.17

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Mar 4 Ott 2022 - 15:48
ok
Massimiliano Sironi
Massimiliano Sironi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 01.09.17

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Gio 6 Ott 2022 - 19:27
nw-t ha scritto:Fai una prova con 23-21,5 cala di mezzo kg la tensione del mono. Avevo letto troppo di fretta il tuo messaggio precedente e non avevo visto che avevi scritto le tensioni usate...troppo poco 1 solo kg di differenza. Freni un pò troppo le qualità e giocabilità del budello....dagli un pò più "aria" liberagli le "ali"
Secondo te con l’ibrido potrei fare anche 23/21 kg? E la 4G soft in full a 21/20? Grazie
Massimiliano Sironi
Massimiliano Sironi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 01.09.17

wilson - Wilson pro Labs  - Pagina 10 Empty Re: Wilson pro Labs

Gio 6 Ott 2022 - 19:27
nw-t ha scritto:Fai una prova con 23-21,5 cala di mezzo kg la tensione del mono. Avevo letto troppo di fretta il tuo messaggio precedente e non avevo visto che avevi scritto le tensioni usate...troppo poco 1 solo kg di differenza. Freni un pò troppo le qualità e giocabilità del budello....dagli un pò più "aria" liberagli le "ali"
Secondo te con l’ibrido potrei fare anche 23/21 kg? E la 4G soft in full a 21/20? Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.