Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 15:53Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 15:52brian_67Snauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
poppo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 27.09.14

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Prince O3 Speedport Black

Ven 29 Mag 2020 - 9:54
Promemoria primo messaggio :

Ciao vorrei sapere se questa racchetta è difficile da muovere e a quale si potrebbe paragonare fra quelle più commerciali.
grazie

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Sab 6 Giu 2020 - 15:58
poppo ha scritto:Presa e incordata 4 nodi 22 kg con le xc , non male l'unica cosa è che vibra parecchio . Poi sul telaio c'è scritto SW 295 mentre su TWH la danno a 327.
295 senza corde, 327 con le corde.
Con O3 1 kg in più le orizzontali ricordo pure io di averlo letto da qualche parte.
avatar
foco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Località : Romagna east coast
Data d'iscrizione : 21.02.12

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Sab 6 Giu 2020 - 20:07
qui la discussione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
foco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Località : Romagna east coast
Data d'iscrizione : 21.02.12

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Sab 6 Giu 2020 - 20:12
Ho rivenduto la mia perche' non era il mio telaio ideale per via della rigidita' e dell'assenza totale di sensibilita' (tocco).
In ogni caso era molto facile e divertente. La mia aveva montate le Prince XC a 22-23kg. Se dovessi rincordarla riuserei le Prince XC ma a 21-22kg.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Sab 6 Giu 2020 - 20:25
foco ha scritto:Ho rivenduto la mia affraid affraid affraid

perche' non era il mio telaio ideale per via della rigidita' e dell'assenza totale di sensibilita' (tocco).
In ogni caso era molto facile e divertente. La mia aveva montate le Prince XC a 22-23kg. Se dovessi rincordarla riuserei le Prince XC ma a 21-22kg.
Sad
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Sab 6 Giu 2020 - 21:26
foco ha scritto:Ho rivenduto la mia perche' non era il mio telaio ideale per via della rigidita' e dell'assenza totale di sensibilita' (tocco).
In ogni caso era molto facile e divertente. La mia aveva montate le Prince XC a 22-23kg. Se dovessi rincordarla riuserei le Prince XC ma a 21-22kg.
No dico, ma Questo Qui figura nel censimento? No dico, perchè niente di meglio per castrare un telaio che definirlo facile e divertente! Un giocattolo insomma! Evil or Very Mad   No dico, vai a recensire altrove! Tipo che una blade fa i buchi per terra, ergo un buco nove gratuiti! Very Happy                                                                                     P.S. Per il tocco pigliati una h.p.s. 90 quella del primo slam!
avatar
foco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Località : Romagna east coast
Data d'iscrizione : 21.02.12

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Sab 6 Giu 2020 - 21:37
Penso che sia legittimo esprimere un parere personale su un telaio che ho comprato e provato.
Saluti
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Sab 6 Giu 2020 - 21:45
foco ha scritto:Penso che sia legittimo esprimere un parere personale su un telaio che ho comprato e provato.
Saluti
però paragonarla alla stregua di un telaio qualsiasi... non credo sia neanche giusto....
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Sab 6 Giu 2020 - 21:48
Ben più che legittimo......post per cazzeggio!!!
avatar
foco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Località : Romagna east coast
Data d'iscrizione : 21.02.12

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Sab 6 Giu 2020 - 21:55
Non la paragono ad un qualsiasi telaio, come ho gia' scritto mi sembra una racchetta simile a una pure drive con piu' controllo, meno potenza e un pelo in piu' di confort.
Tutto qui. Ho detto qualche bestialita'? E' anche molto divertente giocarci perche' nell'aria "fischia". Mi volete dire che ha la sensibilita' di una prestige o di una pro staff 90 o di una volkl c10 pro?
La racchetta ha 70 punti di rigidita'. Non mi pare proprio una racchetta da giocare da fino ma la trovo un ottima racchetta per arrotini da fondo campo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Sab 6 Giu 2020 - 22:05
foco ha scritto:Non la paragono ad un qualsiasi telaio, come ho gia' scritto mi sembra una racchetta simile a una pure drive con piu' controllo, meno potenza e un pelo in piu' di confort.
Tutto qui. Ho detto qualche bestialita'? E' anche molto divertente giocarci perche' nell'aria "fischia". Mi volete dire che ha la sensibilita' di una prestige o di una pro staff 90 o di una volkl c10 pro?
La racchetta ha 70 punti di rigidita'. Non mi pare proprio una racchetta da giocare da fino ma la trovo un ottima racchetta per arrotini da fondo campo.
Dipende chi la usa e come si trova io le palle corte le faccio pure con le profilate rigide. 
Poi bisogna vedere con che corda a quale tensione, ed incordata come visto che è un O3.
Che spinge meno di una pure drive mi sembra molto strano.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Sab 6 Giu 2020 - 22:13
Ho una warrior 100 cui probabilmente calzerebbe la descrizione che hai fatto della o3 speedport......il mio era un post per cazzeggio.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Sab 6 Giu 2020 - 22:21
Io non scherzo con le Prince. Poi dire che una speedport spinge meno di una pure drive vuol dire minimo incordata male.
avatar
poppo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 27.09.14

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Dom 7 Giu 2020 - 9:13
scusate la domanda, è la prima volta che uso una raccheta con questo sistema di passacorde con i fori così grandi ma non è che poi la testa della racchetta ha meno consistenza rispetto alle altre nel senso è evidente che c'è meno materiale rispetto a quelle tradizionali. Cmq spinge.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Dom 7 Giu 2020 - 9:28
MA assumi stupefacenti oppure non ci arrivi di tuo?  Shocked

Come fai ad affermare che "è evidente che c'è meno materiale" quando non hai la minima idea di cos'è il concetto degli O-Ports?  

Tra un foro e l'altro c'è un pieno, non un tubo vuoto forato, e se va molto bene, schiumato, come in un telaio tradizionale... Rolling Eyes
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Dom 7 Giu 2020 - 11:39
Eiffel59 ha scritto:
Come fai ad affermare che "è evidente che c'è meno materiale" quando non hai la minima idea di cos'è il concetto degli O-Ports?  

Tra un foro e l'altro c'è un pieno, non un tubo vuoto forato, e se va molto bene, schiumato, come in un telaio tradizionale... Rolling Eyes
Infatti... Rolling Eyes
avatar
poppo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 27.09.14

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Dom 7 Giu 2020 - 13:39
Grazie per queste info tecniche ,vederdo tutti quei buconi mi è venuto da pensare cosi. Cmq  su TW i dati tecnici es. lo swingweight è sempre da considerarsi a racchetta incordata?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Dom 7 Giu 2020 - 14:14
poppo ha scritto:Cmq  su TW i dati tecnici es. lo swingweight è sempre da considerarsi a racchetta incordata?
Si
avatar
poppo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 27.09.14

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Lun 8 Giu 2020 - 7:35
ma in che anno è stata commercializzata questa racchetta?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Lun 8 Giu 2020 - 8:22
Fine 2008, anche se in Europa è arrivata nella primavera seguente..
avatar
poppo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 27.09.14

black -  Prince O3 Speedport Black - Pagina 2 Empty Re: Prince O3 Speedport Black

Lun 8 Giu 2020 - 9:04
grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.