Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Stefanos TsitsipasOggi alle 18:23ExDedalusCamila GiorgiOggi alle 18:22XammConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 18:21Eiffel59corde per yonex vcore 98Oggi alle 18:12Eiffel59come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 17:48drichichiHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbDenis ShapovalovOggi alle 16:33ExDedalusSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascal




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Antpal
Antpal
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.02.18

tennis - centro estivo tennis in Gran Bretagna Empty centro estivo tennis in Gran Bretagna

Lun 20 Gen 2020 - 13:51
Buongiorno a tutti,
mio figlio (11 anni la prossima estate) vorrebbe fare un centro estivo settimanale con pernottamento. Lo scorso hanno è andato a Castel di Sangro al centro organizzato dalla FIT.
Avendomi chiesto di rifare questo tipo di vacanza, stavo pensando di trovare una cosa simile ma in Gran Bretagna in modo da unire anche un po di lingua inglese.
Ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato alcuni centri che fanno Tennis + Inglese. Per mia esperienza solitamente ci si riduce a giocare a tennis e nelle ore libere (per comodità) a stare con altri italiani (quindi addio alla fatica di parlare inglese).
Ho provato a cercare dei campi estivi "non turistici" ma ho trovato solo scuole molto care. Il mio budget è sui €700,00.

Qualcuno può suggerirmi qualcosa? Avete esperienze in merito?
grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.