Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 12:22StarfulYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Camila GiorgiOggi alle 11:54ExDedalusHead Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:42ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 9:32ExDedalusNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
joker83
joker83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 180
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.07.19

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta:

phantom - Phantom Empty Phantom

Lun 2 Dic 2019 - 21:48
Qualcuno conosce questa corda di StringLAb? per che racchette è indicata? come si posiziona a livello di rigidità? Con quale altra corda "famosa" può essere equiparata?

Grazie!
joker83
joker83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 180
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.07.19

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta:

phantom - Phantom Empty Re: Phantom

Gio 5 Dic 2019 - 9:59
Nessuno sa nulla?

Grazie!
L'Armando
L'Armando
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Località : Roma e Cassino
Data d'iscrizione : 10.04.15

Profilo giocatore
Località: Roma e Cassino
Livello:
Racchetta:

phantom - Phantom Empty Re: Phantom

Ven 6 Dic 2019 - 11:33
Io le ho montate ieri su una delle mie Pure Aero Team, nell'altra ho messo la classiche Blast: ci gioco oggi pomeriggio e poi ti dico.
monitor
monitor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : vercelli
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località: vercelli
Livello: 3.5 fit
Racchetta: wilson blade 104 v7

phantom - Phantom Empty Re: Phantom

Ven 17 Gen 2020 - 21:44
le monto con soddisfazione in calibro 1.19  su blade 104, direi + che buona
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72157
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

phantom - Phantom Empty Re: Phantom

Sab 18 Gen 2020 - 14:00
Ricorda abbastanza la nostra Turbo al punto da sospettarne la stessa origine; ne differisce in potenza (superiore) ed in stabilità (inferiore)- Proprio per questo eviterei di montarla su telai dal pattern troppo rado
Bedrosian
Bedrosian
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Località : Genk
Data d'iscrizione : 15.09.18

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Phantom Empty Re: Phantom

Lun 17 Ago 2020 - 22:20
Salve a tutti, sto usando questa corda su tour 100p in calibro 1,19 e a tensione 22-21 kg circa (incordo da solo con macchina a manovella). 
Il mio livello itr è 4/4,5, prevalentemente servizio e dritto, poche rotazioni.
La mia domanda è la seguente: è normale che con il mio livello e tipo di gioco la corda mi dà delle sensazioni ottime solo per max 3-4 ore? Dipende dal calibro sottile, dall'incordatura eventualmente non corretta o anche dalle temperature calde? Meglio un calibro più spesso? Comunque la stessa cosa ultimamente anche con rpm team 1,25 che invece lascio sempre fare al mio incordatore di fiducia, sempre 22-21 kg.
Non sarà mica che all'improvviso sono diventato così forte da mangiare così velocemente le corde?  Cool
Grazie in anticipo, buona serata!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Phantom Empty Re: Phantom

Lun 17 Ago 2020 - 23:13
Ma Phantom e Blood sembrano essere la stessa corda  Suspect.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Phantom Empty Re: Phantom

Lun 17 Ago 2020 - 23:15
Bedrosian ha scritto:Salve a tutti, sto usando questa corda su tour 100p in calibro 1,19 e a tensione 22-21 kg circa (incordo da solo con macchina a manovella). 
Il mio livello itr è 4/4,5, prevalentemente servizio e dritto, poche rotazioni.
La mia domanda è la seguente: è normale che con il mio livello e tipo di gioco la corda mi dà delle sensazioni ottime solo per max 3-4 ore? Dipende dal calibro sottile, dall'incordatura eventualmente non corretta o anche dalle temperature calde? Meglio un calibro più spesso? Comunque la stessa cosa ultimamente anche con rpm team 1,25 che invece lascio sempre fare al mio incordatore di fiducia, sempre 22-21 kg.
Non sarà mica che all'improvviso sono diventato così forte da mangiare così velocemente le corde?  Cool
Grazie in anticipo, buona serata!
Potrebbe essere... Poi sta facendo molto caldo e converrebbe salire di almeno 1 kg.
Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 14.08.19

phantom - Phantom Empty Re: Phantom

Mer 26 Apr 2023 - 13:06
Sulla Dunlop CV 3.0 Revo ci potrebbe andare questa corda ed eventualmente a quali tensioni? Fin'ora ci ho giocato con velocity ma so che sarebbe meglio un monofilo su questo telaio e avendo questa a disposizione il mio incordatore volevo capire se poteva essere una scelta fattibile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.