Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
WILSON CLAH V2 100 VS DUNLOP CX 400 TOUR Oggi alle 19:15FABIOFABIETTONuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 19:12Eiffel59Head Radical 2023Oggi alle 19:12LucasssWilson Blade v8Oggi alle 19:11mattiaajduetreCorde e tensione Head Speed Mp 2024Oggi alle 19:10Davide68New speed 2024Oggi alle 19:08LucasssJannik SinnerOggi alle 18:56mattiaajduetreHEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYOggi alle 18:25drichichiConsiglio ibrido su Prince ATS Tour 100POggi alle 18:23drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:59FradererYonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 17:08Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 16:58Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 16:54Giulio MarinoBABOLAT AERO 98 2023 CORDEOggi alle 16:48Eiffel59PERCEPT 97DOggi alle 16:39flep1979




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gyammy
gyammy
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: FIT 3.4 max
Racchetta: Pro Kennex Q+ Tour 300g (2021)

2019 - Pro Kennex Q+ Tour 2019 Empty Pro Kennex Q+ Tour 2019

Gio 10 Ott 2019 - 10:00
Ciao a tutti.
Mi scuso subito se sembra che stia duplicando dei post vecchi ma leggendo qua è là si mischiano un pò le cose.
Sto parlando della nuova versione della Pro Kennex Q+ Tour 2019.
Per intederci questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Premetto anche che sono un felice possessore dello stesso telaio modello 2017 e che non sono un rappresentante PK Laughing

Sono un giocatore prevalentemente da fondo, non super arrotato ma di costanza e di tenuta, livello attuale 4.1 ma con impegno potrei essere qualcosa di più Laughing 
Non ho nessuna sofferenza al braccio e di solito gioco con mono Starburn Vortex Turbo 6.
Ieri sono finalmente riuscito a trovare un telaio da provare.

Diciamo che qualcosa è cambiato dal vecchio modello. Non sono un super esperto come tanti su questo forum ma ormai gioco da tempo e ho acquisito qualche nozione base sui telai.
Ero molto dubbioso. Avevo già provato la q+ Tour 315 e la Q+5 che mi avevano deluso.
Non questa volta.
Ho ritrovato la stabilità e sensibilità delle mie racchette attuali con un pizzico di potenza e spin in più. Esattamente quello che a mio parere serviva. Riuscivo a spingere molto facilmente e ad avere accesso agli effetti tranquillamente.
Per un tennista quando "gode" a colpire la palla è amore immediato Laughing 
Per non essere sempre il solito alternativo la ha provata anche il mio maestro (nazionale FIT) e anche lui ha dato giudizi molto positivi.

Per riassumere, provare per credere. Non ci guadagno nulla. Chiaro che poi bisogna trovarci una tensione e corda giusta ma a mio parere la base è ottima. Ricodate che non è un telaio solo per chi ha male al braccio! O almeno non è solo quello lo scopo. Anche un agonista ci puà dare dentro.

Se non vi piace poi fatemi sapere che vi compro io il telaio Laughing 

Buon tennis!
gyammy
gyammy
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: FIT 3.4 max
Racchetta: Pro Kennex Q+ Tour 300g (2021)

2019 - Pro Kennex Q+ Tour 2019 Empty Re: Pro Kennex Q+ Tour 2019

Mer 22 Gen 2020 - 11:09
La prova di TW:
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.