Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Caro il_parroco...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Caro il_parroco...

Messaggio Da marco61 il Lun 1 Dic 2008 - 14:15

...quanto avevo bisogno di te ieri!!! Ora ti racconto: mi vergogno un po' a dirlo, ma, ieri mattina, non so cosa mi ha preso, ho giocato con una Pure Drive. Eh sì, è terribile! Ma è stato solo un momento di debolezza, durato non più di 10 minuti. Per autopunirmi ho poi giocato 4 ore con una Maxima Torneo in legno, che tengo ancora con me per i momenti di maggior sconforto. Ma questo non è bastato. Allora, giunto a casa, in preda a crisi di pianto e pentimento, ho chiamato la parrocchia di Bernate, deciso a confessarmi. Il numero è 0332/945762, ho chiesto di te. A quel punto, un evidente usurpatore, mi ha risposto dicendomi di essere lui il parroco di Bernate, ma di non chiamarsi nè Sergio, nè Alberto, e di non saper neppure giocare a tennis! Devi assolutamente scoprire chi si permette di prendere il tuo posto! Ho così rinunciato alla confessione, ed ho giocato altre 5 ore con la stessa maxima, appesantita con 50 grammi di piombo. Pensi che possa bastare ad espiare la mia colpa?
Poi, tornando al discorso dell'ombrellone, dovrei assolutamente sapere quanti centimetri misura l'asta di sostegno. Mi è venuto in mente il posto ideale dove poterlo piazzare, ma devo esser sicuro che sia abbastanza lungo Twisted Evil Twisted Evil.
Fammi sapere.

marco61
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 995

Profilo giocatore
Racchetta: Volkl DNX 9

Tornare in alto Andare in basso

Re: Caro il_parroco...

Messaggio Da il_parroco il Lun 1 Dic 2008 - 14:42

L'usurpatore è campione di rettitudine. Non perde tempo in frivolezze. Forse nemmeno a cricket gioca.

Poi, tornando al discorso dell'ombrellone, dovrei assolutamente sapere
quanti centimetri misura l'asta di sostegno. Mi è venuto in mente il
posto ideale dove poterlo piazzare, ma devo esser sicuro che sia
abbastanza lungo
Pace è bene fratello.
L'asta come ti dicevo non è fatta per essere piantata quanto per essere agganciata ad un supporto.
Tuttalpiù può venire utile un portantino che segua il proprietario dell'ombrellone nei suoi spostamenti.

Quanto a te non meriti penitenza alcuna, bensì un encomio. Ci vorrebbe un qualcosa che permetta al tuo avversario di intuire le tue doti investigative. Che ne pensi di munirti di questi due gadgets con cui presentarti in campo?

Ultima modifica di il_parroco il Lun 1 Dic 2008 - 15:26, modificato 1 volta

il_parroco
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 112

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson (qualsiasi)

Messaggio Da la monaca di monza il Lun 1 Dic 2008 - 14:52

@il_parroco ha scritto:L'usurpatore è campione di panzane. Espierà i suoi peccati dedicandosi al cricket per i prossimi due anni.

Poi, tornando al discorso dell'ombrellone, dovrei assolutamente sapere
quanti centimetri misura l'asta di sostegno. Mi è venuto in mente il
posto ideale dove poterlo piazzare, ma devo esser sicuro che sia
abbastanza lungo
Pace è bene fratello.
L'asta come ti dicevo non è fatta per essere piantata quanto per essere agganciata ad un supporto.
Tuttalpiù può venire utile un portantino che segua il proprietario dell'ombrellone nei suoi spostamenti.

Quanto a te non meriti penitenza alcuna, bensì un encomio. Ci vorrebbe un qualcosa che permetta al tuo avversario di intuire le tue doti investigative. Che ne pensi di munirti di questi due gadgets con cui presentarti in campo?

naaaaaa! a parte il fatto che solo riccardino si è ricordato del mio compleanno...chi mi confessera' adesso????

la monaca di monza
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 49

Profilo giocatore
Racchetta: wilson ktour

Messaggio Da il_parroco il Lun 1 Dic 2008 - 14:58

il piccolo Riccardino Fuffolo?

il_parroco
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Messaggio Da il_parroco il Lun 1 Dic 2008 - 15:21

Venduto!

Anzi barattato. Con un costume da bagno anni'30 che sfoggerò al primo raduno estivose avrò la possibilità di esserci.

:cyclops:

il_parroco
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Messaggio Da Skorpion il Dom 14 Dic 2008 - 10:41

@marco61 ha scritto:...quanto avevo bisogno di te ieri!!! Ora ti racconto: mi vergogno un po' a dirlo, ma, ieri mattina, non so cosa mi ha preso, ho giocato con una Pure Drive. Eh sì, è terribile! Ma è stato solo un momento di debolezza, durato non più di 10 minuti.
Idem sarebbe stato per la Head MG E Pro? Laughing

Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1109

Profilo giocatore
Racchetta: Babolat Aero pro drive 2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: