Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti
Prince Phantom Pro 100Mar 18 Giu 2019 - 23:13pasky76

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
viola68
viola68
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
https://www.monferratolangheroero.it

scelta racchetta Empty scelta racchetta

il Dom 19 Mag 2019 - 11:22
Buongiorno a tutti qualcuno sa darmi informazioni sulla Yonex Astrel 115 ?
jimmyita
jimmyita
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63

scelta racchetta Empty Re: scelta racchetta

il Dom 19 Mag 2019 - 11:45
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Io ce l'ho, anche se ci ho giocato un paio d'ore. Presa nel novero delle mie prove (che durano da un anno) sul telaio da scegliere dopo il mio nuovo inizio tennistico dopo 15 anni di abbandono. Premetto che ho quasi 62 anni, ma sono ben allenato e in forma, giocando anche al calcio, con gioco old-style, piatto, back, niente spin, adoro il serve and volley.
La Astrel 115 (che io ho incordato con il multifilo della casa Rexis, come raccomandato) è sicuramente un ottimo telaio, sicuramente maneggevole malgrado le dimensioni, con una rigidità inferiore rispetto ad altri OS, ma è pur sempre una profilata, tipologia di racchette con cui io mi trovo poco. Considera che ho trovato la quadra con la Volkl Organix 10 295 gr, piatto 98 e profilo 20.

Ultima modifica di Alessandro il Lun 17 Giu 2019 - 17:06, modificato 1 volta (Motivazione : Non permesso usare il forum per la compravendita se non nell'apposita area del mercatino)
viola68
viola68
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
https://www.monferratolangheroero.it

il Lun 20 Mag 2019 - 10:28
Ciao grazie per la risposta e per i consigli , si potrebbe interessarmi quanto è la richiesta ? che misura è il manico ?
a presto Andrea
jimmyita
jimmyita
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63

il Lun 20 Mag 2019 - 10:44

Ultima modifica di Alessandro il Lun 17 Giu 2019 - 17:07, modificato 1 volta (Motivazione : Non permesso usare il forum per la compravendita se non nell'apposita area del mercatino)
Permessi di questa sezione del forum: