Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 15:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 14:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 14:08ViettoYonex PerceptOggi alle 13:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 13:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 11:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 11:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 9:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 9:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 7:03armandHead Boom MPOggi alle 7:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 6:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
crism54
crism54
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - corde TENNIS-POINT? Empty corde TENNIS-POINT?

Lun 6 Mag 2019 - 7:59
ciao, 
chi sà che corde sono, immagino rebrandizzate di altri modelli? Da chi son prodotte?
ad esempio: 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie
michelone2
michelone2
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 56
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.01.12

corde - corde TENNIS-POINT? Empty Re: corde TENNIS-POINT?

Gio 9 Giu 2022 - 11:38
anche io ero interessato ad avere qualche informazione in più su queste corde. comunque per togliermi la curiosità ho acquistato una matassa di classic tour, colore fluo e diametro 1.30. devo dire decisamente una corda onesta. molto economica, elastica, a sensazione piacevole. sulla durata non so dire rotta dopo pochissimo. a sensazione sembra simile alla polystar energy. se qualcun altro ha indicazioni sono ben accettatate.
saluti
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

corde - corde TENNIS-POINT? Empty Re: corde TENNIS-POINT?

Gio 9 Giu 2022 - 16:08
A me è stato detto che diversi articoli targati tennis point sono di origine Wilson,  mi riferisco in particolare alle palline e agli overgrip. Sulle corde non ho chiesto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.