Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Koffee
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Età : 49
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 24.10.15

l alternativa alla nuova Babolat Pure Drive? Empty l alternativa alla nuova Babolat Pure Drive?

Mar 12 Feb 2019 - 10:57
Salve a tutti, ho 44 anni e gioco a tennis da diversi anni ad un livello interedio, prediligo il gioco da fondo campo con colpi  incentrati sullo spin e in back. Ho giocato per un po con le babolat pure strike (nuovo modello bianco) la versione 16x19 piatto 100 e trovandomi molto bene, per cui qualcuno si chiederà perchè non hai continuato ad usarle?... bè per la voglia di cambiare, per cui ho preso da poco la nuova babolat pure drive e con mia sorpresa non mi sto trovando con questo nuovo telaio. L ho utlizzo ancora da poco, per cui non so se devo prenderci ancora la mano oppure in base alle vostre esperienze e conoscenze i due telai sono diversi e quindi è il caso che cambi. Ho visto il nuovo telaio della yonex, la VCORE PRO 100, ma anche qui chiedo a voi se secondo il mio gioco questo telaio possa andar bene. Vi ringrazio
Anonymous
Ospite
Ospite

l alternativa alla nuova Babolat Pure Drive? Empty Re: l alternativa alla nuova Babolat Pure Drive?

Mar 12 Feb 2019 - 12:19
Le racchette non si comprano mai senza provarle prima. Non esiste risposta alla tua domanda. Dipende anche dalle corde. Se ti trovi bene con la pure strike continua con quella
avatar
Koffee
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Età : 49
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 24.10.15

l alternativa alla nuova Babolat Pure Drive? Empty Re: l alternativa alla nuova Babolat Pure Drive?

Mar 12 Feb 2019 - 12:25
si hai ragione, ma non tutti i negozio permettono di provarle. Invece di tornare alla pure strike, un telaio simile?
Anonymous
Ospite
Ospite

l alternativa alla nuova Babolat Pure Drive? Empty Re: l alternativa alla nuova Babolat Pure Drive?

Mar 12 Feb 2019 - 12:32
Allora usa Decathlon che è anche gratis
Anonymous
Ospite
Ospite

l alternativa alla nuova Babolat Pure Drive? Empty Re: l alternativa alla nuova Babolat Pure Drive?

Mar 12 Feb 2019 - 12:34
Senza contare che con una spesa di pochi euro puoi avere almeno tre versioni diverse della tua pure strike aggiungendo nastro piombato. A corde diverse ci hai mai pensato ? Una racchetta può diventare molto diversa cambiando le corde
PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

l alternativa alla nuova Babolat Pure Drive? Empty Re: l alternativa alla nuova Babolat Pure Drive?

Mar 12 Feb 2019 - 12:48
"Chi parte sa da che cosa fugge, ma non sa che cosa cerca" (cit.) Very Happy 

Se non sai cosa cerchi effettivamente in più rispetto alla tua Pure Strike, è difficile darti un consiglio.

Se vuoi provare delle racchette ma non hai la possibilità in negozi locali, te ne puoi far mandare due in prova per una settimana da Tennis Warehose spendendo 10 €, sempre meglio che comprarle a scatola chiusa Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.