Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 9:52Gae0399Manicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Wall Wilander
Wall Wilander
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.02.19

Ritorno e racchetta!! Empty Ritorno e racchetta!!

Sab 2 Feb 2019 - 9:21
Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi!!!!
Ritorno al tennis giocato dopo circa 25anni....e qualche kilo in più!!!fisicamente sono 1.77x96kg..
Da oggi riprendo i corsi nella bella provincia di Torino e qui si pone il dubbio amletico!!!!
Lei...La Racchetta!!!!!
Un amico mi ha dato un Head graphene speed mpa ma non mi sono trovato per niente...Non la "sentivo.
Gioco prevalentemente da fondo cercando il punto Buon servizio...gioco molto piatto...
Sabato scorso ho testato data dal maestro una wilson burn 100ls...trovato bene ma a fine lezione braccio stanco..forse dovuto anche alla inattività...oggi proverò una wilson steam 100 blx....ero curioso anche di provare la burn 100s e la yonex si100....
Ed ora la domanda: che mi consigliate?? Sto andando fuori strada con le racchette????
Grazie mille!!!!!!
È Buon tennis a tutti!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Ritorno e racchetta!! Empty Re: Ritorno e racchetta!!

Dom 3 Feb 2019 - 17:42
Quando riprendi a giocare, se avverti fatica o dolori, la soluzione migliore è prendere una racchetta morbida con corde multifilamento. Più cambi racchette e più rischi salute e confusione
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.