Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1852

Profilo giocatore
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Australian Open 2019 - Pagina 2 Empty Australian Open 2019

il Ven 25 Gen 2019 - 6:49
Promemoria primo messaggio :

Resto basito come in un forum di tennis e di appassionati non ci sia un post sul primo Slam di stagione.....ma tant’è.
Ormai qua si parla solo di cuna ride e racchette.....

Comunque a parte le divagazioni su sensazioni personali è bello vedere che il nuovo prospetto italiano Lorenzo Musetti che raggiunge la seconda finale Slam junior consecutiva battendo l’altro italiano Zeppieri.

Forza Lorenzo!

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 51696

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Australian Open 2019 - Pagina 2 Empty Re: Australian Open 2019

il Lun 28 Gen 2019 - 12:05
Su questo posso anche essere d'accordo ma allora non si dovrebbero guardare l'80% delle partite dominate dai tre big….
Anonymous
Ospite
Ospite

il Lun 28 Gen 2019 - 12:14
@Eiffel59 ha scritto:Non è che ti ci obbligasse qualcuno a forza a starci, davanti al teleschermo.
Come dici spesso quando ti fa comodo, se non ti garba, non ti curar di lor... Cool
Eiffel, hai ragione da vendere ( scratch ... giuro che mi è venuta spontanea ... rendeer ) ... infatti non ti nascondo che tra una faccenda e l'altra, non mi ero neanche accorto della fine della partita e quando mi sono riaffacciato per l'ultima volta davanti ai pixel erano già alla premiazione. 
La questione non è il sottoscritto e le sue manie nostalgiche, ci mancherebbe, la questione è lo showbusiness e come mantenerlo in salute per far si che continui a produrre ricavi adeguati a mantenere in vita la macchina.
Anche da parte del board tennistico internazionale, anche e non solo quello più istituzionale, si intravvede sempre più una qualche tensione in merito, come interpretare, infatti, tutte queste recenti proposte di nuovi format, quali le nuove regole introdotte nel torneo milanese dedicato alla next gen, piuttosto che al fast four di Sidney, ma anche al format della Laver Cup, o della nuova Davis.
Certo l'ITF non può certo dire a Djokovic come giocare, anche se qualche regola recentemente introdotta sperimentalmente tenderebbe, anche se timidamente, a privilegiare un certo tipo di gioco ..., e interviene sull'aspetto più organizzativo delle competizioni e sui loro possibili diversi format, ma mi sembra evidente che l'intenzione è proprio quella di accentuare la spettacolarità di questo sport, non definirla preoccupazione questa ...
framan
framan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 730

Profilo giocatore
Racchetta: pure aero plus

il Mar 29 Gen 2019 - 10:51
@Eiffel59 ha scritto:Su questo posso anche essere d'accordo ma allora non si dovrebbero guardare l'80% delle partite dominate dai tre big….
infatti non le guardo, se non con la coda nell'occhio mentre faccio altre cose aspettando di vedere se la cosa cambia. Se eventualmente le guardo é per ammirare la singola prestazione, il giorno che mi vá di farlo, ma bella partita non é stata, é stata bella prestazione, superlativa direi, quase perfetta.
Nadal avesse espresso anche lui un buon gioco avrei detto bella partita, ma non lo há fatto calando clamorosamente le braghe
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 51696

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

il Mar 29 Gen 2019 - 12:18
Ok, opinione tua, non la condivido assolutamente ma la rispetto...
framan
framan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 730

Profilo giocatore
Racchetta: pure aero plus

il Mar 29 Gen 2019 - 12:44
@Eiffel59 ha scritto:Ok, opinione tua, non la condivido assolutamente ma la rispetto...
Ricambio 
Legittimissima pure la tua
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: