Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_f




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
charliemarquez
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

racchette - Racchette simili a Pro Kennex Ki5 315 Empty Racchette simili a Pro Kennex Ki5 315

Ven 28 Dic 2018 - 15:01
Ciao,
a seguito di un'epicondilite ho deciso di cambiare drasticamente passando dalla mia Tecnifibre TFlash 315 a una Pro Kennex Ki5 315 (incordata morbidissima a 19/20 con Tecnifibre TGV)
Non so se dovuto alla racchetta o alle sessioni dal fisoterapista, sono guarito e da qualche mese gioco senza dolori.

Essendo che la PK l'ho comprata usata e di solito mi piace giocare con una coppia di racchette, mi potreste consigliare un'alternativa a questa racchetta? In generale ho riscoperto il piacere del controllo "soft" sulla palla (quindi ascolto volentieri anche suggerimenti sulle corde).

Stile di gioco: attaccante da fondo che alla prima occasione si butta a rete. Dritto (semi) western, rovescio a due mani ma lo alterno col back
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1116
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

racchette - Racchette simili a Pro Kennex Ki5 315 Empty Re: Racchette simili a Pro Kennex Ki5 315

Ven 28 Dic 2018 - 23:21
Ciao, io ho giocato a lungo con la pk ki5 315 con multi e mi trovavo abbastanza bene. Da circa un anno sono passato alla head extreme touch mp (racchetta molto diversa) e mi trovo ancora meglio, morbida ma potente, meno "controllosa" della pk ma si adatta bene anche ad un gioco abbastanza classico. Sulla carta una racchetta che potrebbe andare bene è la Head Graphene 360 Speed Pro (o la versione precedente touch) o MP se vuoi una racchetta più leggera.
avatar
charliemarquez
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

racchette - Racchette simili a Pro Kennex Ki5 315 Empty Re: Racchette simili a Pro Kennex Ki5 315

Sab 29 Dic 2018 - 10:13
Ciao,

grazie per il consiglio. Di sicuro di Head se ne trovano molte d'occasione anche.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.