Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 6:51Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Head Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
gflyer
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 52
Data d'iscrizione : 11.08.10

Profilo giocatore
Località: Basilea
Livello:
Racchetta:

Pure Storm Tour GT e Pure Strike VS Tour Empty Pure Storm Tour GT e Pure Strike VS Tour

Gio 22 Nov 2018 - 5:04
Volevo sapere se la Pure Strike VS Tour ha una giocabilita' simile alla Pure Storm Tour GT.
Leggo in giro pareri discordanti...
Io ho PSTGT con piombo al manico e in testa (circa 350gr incordata) ed e' il telaio perfetto per me. Il problema e' che i telai sono vecchi ed e' ora di cambiarli.
Per la cronaca, per un po' di tempo ho giocato con le pure strike 16x19 che sono telai discreti ma non mi danno le stesse performance delle mie vecchie PSTGT. Le uso principalmente per periodi quando sono meno allenato e ho bisogno di qualcosa di piu' facile.

Ultimamente ho letto delle VS tour e molti commenti affermano che sarebbero molto simile alle Storm Tour GT.

Siete d'accordo? Vale la pena di provare?
Grazie
Ciao
g
avatar
gflyer
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 52
Data d'iscrizione : 11.08.10

Profilo giocatore
Località: Basilea
Livello:
Racchetta:

Pure Storm Tour GT e Pure Strike VS Tour Empty Re: Pure Storm Tour GT e Pure Strike VS Tour

Gio 22 Nov 2018 - 5:24
aggiungo...dovrei forse guardare anche alla Aero VS Tour? Oppure stiamo parlando di giocabilita' completamente diversa?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71916
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Pure Storm Tour GT e Pure Strike VS Tour Empty Re: Pure Storm Tour GT e Pure Strike VS Tour

Gio 22 Nov 2018 - 8:17
Derivata dalla Pure Storm GT (a sua volta figlia e madre della Pure Control) certamente.
La giocabilità però non è uguale, spinge più della 2009 e pure della precedente, spinna più della 2009 ma meno della precedente ed ha uno sweetspot superiore ad entrambe.
Simile. Non uguale, ma neppure realmente vicina, sicuramente più moderna.
La PAVS Tour, a sua volta, c'entra una beata cìppa di minkia.

Nondimeno, una provata ad entrambe la darei  Cool
avatar
gflyer
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 52
Data d'iscrizione : 11.08.10

Profilo giocatore
Località: Basilea
Livello:
Racchetta:

Pure Storm Tour GT e Pure Strike VS Tour Empty Re: Pure Storm Tour GT e Pure Strike VS Tour

Gio 22 Nov 2018 - 8:22
Grazie mille. Proverò la psvsT
L’altra se nn c’entra una beata minks la lascio perdere Very Happy
Per me l’importante è che sia vicina alla pstgt 
Per precisare le mie sono PSTGT modello 2011 ma prima avevo anche le 2009
avatar
gflyer
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 52
Data d'iscrizione : 11.08.10

Profilo giocatore
Località: Basilea
Livello:
Racchetta:

Pure Storm Tour GT e Pure Strike VS Tour Empty Re: Pure Storm Tour GT e Pure Strike VS Tour

Gio 22 Nov 2018 - 8:31
Trovo interessante il tuo commento sullo sweetspot.
Infatti ero abbastanza perplesso quando ho letto la pessima recensione su TW dove si diceva che la PSVST avesse uno sweetspot ridotto che non ha molto senso da parte di babolat dal punto di vista del marketing. Stiamo parlando di un telaio già con “audience” abbastanza limitata. Una scelta del genere sarebbe tumulare la linea control. 
quella recensione mi puzza parecchio...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.