Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:23LedZepNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
oppilif92
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 08.10.14

corde - Corde Per Allenamento Incordatura Empty Corde Per Allenamento Incordatura

Lun 17 Set 2018 - 20:12
Buonasera,

vorrei allenarmi ad incordare e volevo sapere che corde mi consigliate (MOOOOLTO ECONOMICHE) e dove prenderle, se mi passate il link ve ne sarei grato, grazie!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - Corde Per Allenamento Incordatura Empty Re: Corde Per Allenamento Incordatura

Lun 17 Set 2018 - 20:56
Il syngut più scamuffo che trovi ed il mono più economico.
Su pro's pro dovresti trovarli entrambi.
C'è poi chi ha trovato roba ancora più economica su Alibaba dalla Cina, ma spesso non arriva quanto ordinato o non arriva nulla del tutto, poi riprendersi i soldi è un'odissea.
avatar
oppilif92
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 08.10.14

corde - Corde Per Allenamento Incordatura Empty Re: Corde Per Allenamento Incordatura

Lun 17 Set 2018 - 21:27
Nel mio carrello ho un terrificante STRATEGEM 10 e un altrettanto spaventoso SYNTHETIC 130, 400MT di oscenità a 32.70 totale.
Anonymous
Ospite
Ospite

corde - Corde Per Allenamento Incordatura Empty Re: Corde Per Allenamento Incordatura

Lun 17 Set 2018 - 21:57
non vale la pena imho. Apparte che ad allenarsi con una corda e giocare con un altra non e' che sia gia di per se una genialata. ma poi perche per risparmiare qualche euro perdere ore di tennis con corde di mxxxa? What a Face
Breids
Breids
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 32
Località : Sanfrè
Data d'iscrizione : 05.06.18

Profilo giocatore
Località: Bra
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Babolat PD 2018

corde - Corde Per Allenamento Incordatura Empty Re: Corde Per Allenamento Incordatura

Mar 18 Set 2018 - 11:11
paoletto ha scritto:non vale la pena imho. Apparte che ad allenarsi con una corda e giocare con un altra non e' che sia gia di per se una genialata. ma poi perche per risparmiare qualche euro perdere ore di tennis con corde di mxxxa? What a Face

Mi sa che ti è sfuggita la descrizione del post...
Anonymous
Ospite
Ospite

corde - Corde Per Allenamento Incordatura Empty Re: Corde Per Allenamento Incordatura

Mar 18 Set 2018 - 12:22
Breids ha scritto:
paoletto ha scritto:non vale la pena imho. Apparte che ad allenarsi con una corda e giocare con un altra non e' che sia gia di per se una genialata. ma poi perche per risparmiare qualche euro perdere ore di tennis con corde di mxxxa? What a Face

Mi sa che ti è sfuggita la descrizione del post...
Eh si, chiedo venia What a Face
aiaco
aiaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.04.18

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - Corde Per Allenamento Incordatura Empty Re: Corde Per Allenamento Incordatura

Mar 18 Set 2018 - 17:25
oppilif92 ha scritto:Buonasera,
vorrei allenarmi ad incordare e volevo sapere che corde mi consigliate (MOOOOLTO ECONOMICHE) e dove prenderle, se mi passate il link ve ne sarei grato, grazie!
Queste sono moooolto economiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e magari anche giocabili,chissà!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.