Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti
PURE AERO 2019Ieri alle 21:32tempesta
Volkl v feel 9Ieri alle 20:28Mosian
SOSTITUZIONE GRIPIeri alle 20:27S&V
MeneschincheriIeri alle 19:36Eiffel59
Pure aero 2019Ieri alle 10:30Hammer72
SnauwaertIeri alle 9:29Hammer72
YONEX POLY TOUR STRIKELun 17 Dic 2018 - 21:22Eiffel59


Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
avatar
brian_67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 369
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Babolat

Serena Williams , che vergogna...

il Dom 9 Set 2018 - 1:58
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Promemoria primo messaggio :

Comportamento decisamente vergognoso di Serena Williams che ancora una volta dimostra di non saper perdere, ripetendo una sceneggiata simile a quella vista nelle passate edizioni.

Si è capito molto chiaramente che tutta la manfrina fatta era solo una scusa per buttarla in caciara (come è stato) e giustificare la sua netta inferiorità nei confronti della sua rivale, una scatenata e ingiocabile Osaka.

Aldilà se ci fosse stato il coaching (le immagini televisive hanno dimostrato che c'è stato), avrebbe potuto continuare a giocare senza troppe menate, invece, vedendo che la rivale era nettamente più forte, ha inscenato un battibecco becero e fuori da ogni logica con il giudice di sedia chiamandolo addirittura ''ladro''.

Mi dispiace solo per Noemi Osaka che ha strameritato questo titolo giocando da paura  e che per colpa di Serena Williams è stata costretta a sentire i vari ''buuu'' alla fine dell'incontro (anche se non indirizzati personalmente a lei) come se non avesse meritato la vittoria al 100 %.

brian_67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Babolat

Re: Serena Williams , che vergogna...

il Gio 13 Set 2018 - 21:17




Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
avatar
Poliwhirl
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 05.09.17

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Re: Serena Williams , che vergogna...

il Ven 21 Set 2018 - 18:20
Serena è ancora competitiva per la mentalità che ha in campo e il timore reverenziale che incute nelle avversarie. La Osaka è rimasta impassibile durante il match e quindi la tattica di Serena di spaventarla non ha funzionato, e questo l'ha mandata in bestia. Il gioco di Serena si basa su due cose: servizio e risposta. Con queste due sole porta a casa i march e non serve avere 20 anni per eccellere in queste due cose, anzi, l'esperienza la aiuta tanto. A wimbledon e us open ha trovato due giocatrici migliori di lei, tutto qui. Può vincere un altro slam ma non è più la numero uno che è stata dalla fine del 2012 all'inizio 2017. Per ora. Spero si liberi di muratoglou, in ogni caso, e che se torna a gennaio lo faccia con umiltà e senza siparietti squallidi del genere. L'unica cosa che si può giustificare è l'aver avuto un anno molto stressante e difficile per motivi personali. E l'essere stata troppo pompata da muraroglou stesso probabilmente (che è quello che lei vuole). Avrebbe potuto aspettare ancora prima di rientrare nel circuito, magari fare solo lo us open e lasciar perdere roland Garros e wimbledon... anche la clijsters tornò dopo la gravidanza e vinse lo us open. Avrebbe potuto farlo anche Serena, forse, quest'anno.
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum