Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Marco Cecchinato

+15
T_Muster
DinosauroS&V
kent08
Andrea Malagoli
Jaco
mattiaajduetre
Matusa
Eiffel59
Dave71
gio2012
kingkongy
Cienfuegos
Tdavid85
nw-t
andyvakgj
19 partecipanti
Andare in basso
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2618
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Marco Cecchinato

Lun 4 Giu 2018 - 7:01
Promemoria primo messaggio :

Grandissimo!!!!

kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Mer 6 Giu 2018 - 21:19
Caravaggio, gran puttaniere e assassino, ha chiesto e ottenuto solenne perdono a Papa Paolo V Borghese dopo aver implorato il Cardinal Gonzaga. 
Pentito o no, non è mai andato a insegnare morale cattolica o esegesi di diritto latino...lui faceva quadri. 
Cecchinato in ginocchio sui ceci non si è mai messo a recitare il rosaio e i suoi reati riguardano esattamente il suo mestiere....
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Mer 6 Giu 2018 - 21:20
Comunque hai ragione: mo’ Mi calmo! Scusami.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2618
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Mer 6 Giu 2018 - 21:42
L’omicidio non ha reso brutti i suoi quadri come le nefandezze ascritte a Cecchinato non hanno reso brutto il suo tennis....

Kk chissenefrega se ti calmi o no Very Happy
....si scusasse Cecchinato Very Happy
Andrea Malagoli
Andrea Malagoli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 06.06.16

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: sognatore!!
Racchetta: prince tour100 T - pro kennex KI 15 300

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Gio 7 Giu 2018 - 9:56
Tutto vero, il Ceck la fatta franca come si suol dire, pentito?? non pentito?? non lo sapremo probabilmente mai, però una cosa è certa, tutta questa storia doveva uscire quando è successa, subito dopo l'archiviazione del caso!! non adesso che è in semifinale al RG.... una famosa frase recita " chi ha qualcosa contro questo matrimonio parli ORA o taccia PER SEMPRE" Il caso non è diverso dal caso errani, salvata dalla fit nonostante il conclamato doping...... o vogliamo credere sul serio alla storia dei tortellini??.... io combatto a mio modo, faccio tanti tornei, gioco 8 ore a settimana ma la tesserina fit non la faccio, a voi le conclusioni
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Gio 7 Giu 2018 - 11:32
Condivisibilissima scelta anti-Fit che si distingue sempre per la sua inconsistenza e incapacità.
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Gio 7 Giu 2018 - 16:18
Mi piace pensare che scommettesse su se stesso per poi provare in tutti modi a vincere e se perdeva almeno aveva il premio di consolazione.... come faccio io col calcio, scommetto contro la mia squadra del cuore...
Cienfuegos
Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 8 Giu 2018 - 7:31
Ognuno di noi può avere la propria opinione sul Check, quello che non mi convince dei cosiddetti "accusatori" è la tempistica: avrebbero dovuto parlare dal caso scommesse il giorno dopo l'assoluzione e non mesi dopo quando centra un risultato storico per il tennis italiano al Roland Garros.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 8 Giu 2018 - 7:59
@kent08 spero vivamente che tu scherzi…  Shocked 

Scommetti contro la tua squadra del cuore, ma non ne sei il portiere... Rolling Eyes
DinosauroS&V
DinosauroS&V
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.16

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello:
Racchetta: Prince Textreme Tour 95

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 8 Giu 2018 - 8:37
Cienfuegos ha scritto:Ognuno di noi può avere la propria opinione sul Check, quello che non mi convince dei cosiddetti "accusatori" è la tempistica: avrebbero dovuto parlare dal caso scommesse il giorno dopo l'assoluzione e non mesi dopo quando centra un risultato storico per il tennis italiano al Roland Garros.

secondo me il problema tempistica dipende soltanto dal fatto che nel nostro paese calciocentrico, il Sig. Cecchinato era un signor nessuno fino a ieri e tornera' ad esserlo anche nel caso lo vincesse il RG, se non per quei pochi "malati di tennis" che siamo...
fa da se che ora, anche grazie al fatto che l'italiano medio non puo' tifare il calcio ai mondiali, la visibilita' degli altri sport e' aumentata, e Cecchinato e' diventato visibile per quello che ha fatto e per quello che sta facendo.
detto cio' il punto e' cosa il Sig. Cecchinato vorra' essere da grande se semplicemente uno che ha vinto qualche partita a tennis o un esempio per un movimento che ha disperato bisogno di esempi. Nel primo caso non succedera' nulla, nel secondo ad ubriacatura finita, comunque finisca il RG, si dovrebbe sedere in una sala stampa, magari con al fianco i vertici della FIT e dichiarasse pubblicamente: "sono stato fortunato, perche' ho sbagliato ma ho putoto continuare... ma ho sbagliato" trasformandosi si in un esempio anche UMANO, perche' si, si puo' sbagliare ma se hai gli attributi lo dici.
cmq in bocca al lupo al tennista e un augurio di maturazione all'uomo
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 8 Giu 2018 - 9:13
Mi fa ridere l’idea che i miei post  su passione tennis siano degli interventi ad orologeria e che sconvolgano il mondo del tennis...
Comunque concordo con l’analisi di dinosauro
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2618
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 8 Giu 2018 - 9:50
KK e cosa ci sarà mai da ridere: grandi poteri comportano grandi responsabilità
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 8 Giu 2018 - 10:08
kingkongy ha scritto:Mi fa ridere l’idea che i miei post  su passione tennis siano degli interventi ad orologeria e che sconvolgano il mondo del tennis...
Comunque concordo con l’analisi di dinosauro
io invece non concordo affatto... perchè siete lontani dalla persona che state giudicando in parte positivamente ed in parte negativamente.

Check... è stato sempre ottimo giocatore e lavoratore. Che i risultati vengano per caso sappiamo tutti che è fantasia.. 

ok ha sbagliato ma si merita tutto e anche di più.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 8 Giu 2018 - 10:53
T_Muster ha scritto:
kingkongy ha scritto:Mi fa ridere l’idea che i miei post  su passione tennis siano degli interventi ad orologeria e che sconvolgano il mondo del tennis...
Comunque concordo con l’analisi di dinosauro
io invece non concordo affatto... perchè siete lontani dalla persona che state giudicando in parte positivamente ed in parte negativamente.

Check... è stato sempre ottimo giocatore e lavoratore. Che i risultati vengano per caso sappiamo tutti che è fantasia.. 

ok ha sbagliato ma si merita tutto e anche di più.
Non metto in dubbio che - tennisticamente - meriti.
Lo ripeto ancora una volta: comportamento FIT deprecabilissimo.
Comportamento FUORI DAL CAMPO di Cecchinato davvero ingiustificabile. Che poi, non ultimo, sia stato MAL CONSIGLIATO...questo è palese.
Detto questo, visto che sembra normo-dotato intellettualmente, credo debba anche iniziare a pensare con la testa propria su cosa significa dichiarare (intervista a Ubitennis) "ho avuto un brutto periodo". "Ho avuto un brutto periodo" lo dice il mio gatto dopo che ha litigato con il vicino di casa...
Gli sportivi "cannetta di vetro" che non sono mai responsabili di nulla mi stanno sulle scatole.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 8 Giu 2018 - 10:54
andyvakgj ha scritto:KK e cosa ci sarà mai da ridere: grandi poteri comportano grandi responsabilità

...sei veramente un pirlun! Very Happy Very Happy Very Happy
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 8 Giu 2018 - 15:16
dalle letture dei link ognuno si può fare il suo pensiero, chi investiga ragiona in termini di legge. Se ti dimeni oltre i 100 del tennis mondiale diventa difficile distinguere il gioco, il lavoro, gli espedienti, la professionalità, la professione ? boh è forse la cartina al tornasole di cosa succede nei tornei meno importanti? beh se è la prassi è giusto puntare il dito sulla federazione, perchè se non hai il supporto di chi di dovere ti puoi ovviamente perdere in quei meandri. Ecco che poi si ottiene il supporto ad uscirne dai casini, per compensazione. Capisce che ha sbagliato? mah, mi auguro che abbia capito che non ha avuto l'intelligenza di capire che è stato usato. Sono troppo duro? Vabbè, andiamo oltre. La partita è uno spettacolo, se la cosa è finita anni fa e per quelle cifre, non lo assolvo ma siamo alle solite, per fare un paragone: mi facco operare dal un mago della chirurgia che prende stecche o da uno mediocre ma onesto? spero di non aver bisogno di operazioni.
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 8 Giu 2018 - 15:31
Complimenti a Check che ha giocato per quasi tutto il match alla pari con il tennista più in forma del torneo.. e ci ha fatto sognare! Bravo, bravo!!

Avercene!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 8 Giu 2018 - 15:51
Si, grande partita giocata. Il tiebreak del secondo gli ha azzerato la forza combattiva fatta vedere pure oggi. Speriamo continui a giocare cosi bene e di vederlo MOLTO spesso protagonista anche nei Master 1000.
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 8 Giu 2018 - 15:53
bravo, i colpi mi sono piaciuti, mi è parso (da super pippa che sono)  solo qualche ingenutà..
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2618
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 8 Giu 2018 - 18:01
chapeau!!!
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Sab 9 Giu 2018 - 8:45
Ha dimostrato che con il duro lavoro si possa arrivare molto in alto.Peccato per quel secondo set contro Thiem, se lo avesse vinto, chissà....
Aldilà delle polemiche e dei fatti gravi di cui si è macchiato , già giustamente stigmatizzati da altri , penso che tennisticamente abbia dimostrato di essere il più forte giocatore italiano attualmente in circolazione, non solo tecnicamente ma anche psicologicamente. Il match con Djokovic è un esempio. Speriamo adesso non rimanga seduto sugli allori ma continui a lavorare sodo , soprattutto sulle superfici veloci .
Cienfuegos
Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Gio 28 Giu 2018 - 12:19
Bravo Cecchinato che vince la sua prima partita su erba superando un buon avversario come Istomin e contro i pronostici delle agenzie di scommesse (era dato a più di 3, il suo avversario favoritissimo a 1,30 circa).
Jaco
Jaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 57
Località : Grugliasco (TO)
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Grugliasco (TO)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Troppe... e tutte vecchie, per fortuna

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Gio 28 Giu 2018 - 17:17
Qualche "velato" riferimento?  Smile
Cienfuegos
Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 29 Giu 2018 - 10:52
No, non ho pensato alla vicenda scomesse! Volevo sottolineare solo quanto fosse sfavorito dai bookmakers.
Intanto supera anche il 2 turno contro Millman e vola in semifinale contro un avversario abbordabile.
Anonymous
Ospite
Ospite

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Ven 29 Giu 2018 - 14:13
Visto giocare contro lAustraliano. Determinaxione a 1000. Va in finale sicuro, poi ... Finalmente si vedono ancora un po' di rovesci ad 1 mano su tennisti vincenti e anche per questo il siciliano mi é simpatico.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2618
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Lun 23 Lug 2018 - 8:21
Grande Cecchinato
Cienfuegos
Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

Marco Cecchinato - Pagina 3 Empty Re: Marco Cecchinato

Mer 25 Lug 2018 - 16:32
Cecchinato con la vittoria ad Umago arriva al n.22 in classifica!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.