Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Rogermoon
Rogermoon
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.05.18

touch - Head extreme graphene touch Empty Head extreme graphene touch

Mar 22 Mag 2018 - 23:53
Buonasera a tutti, 
Mi sono appena iscritto al forum. Leggo spesso i post qui presenti e sono molto utili. Avevo bisogno di un consiglio: uso da un paio di anni una head extreme graphene mpa, tuttavia avevo voglia di cambiare racchetta, sia per provare qualcosa di nuovo, sia perché ultimamente la trovavo troppo rigida, con poco controllo e troppe vibrazioni, nonché poco confortevole. Ho provato per un paio di giorni una radical MP e mi sembrava abbastanza maneggevole, comoda, dotata di un grande controllo e dalla quale usciva una palla pulita. L'aspetto negativo è che spinge poco o comunque non come la mia attuale racchetta, ma possiamo passarci su se non fosse per il fatto che ho sempre utilizzato un piatto 100 e ho notato che sono molti i colpi decentrati e in queste circostanze la radical non da il meglio di sè. Potrei optare secondo voi per la nuova extreme touch? Dicono che ha mantenuto la sua potenza, ma che sia anche piú morbida per via del sistema touch regalando sensazioni positive al braccio e inoltre hanno bilanciato meglio il peso. In termini di controllo come si presenta questa nuova extreme? Cosa potete dirmi? Grazie per l'attenzione
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71915
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

touch - Head extreme graphene touch Empty Re: Head extreme graphene touch

Mer 23 Mag 2018 - 8:50
Non "doppiare" i post su più thread, specie se assolutamente non inerenti come in questo caso… Wink
Rogermoon
Rogermoon
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.05.18

touch - Head extreme graphene touch Empty Re: Head extreme graphene touch

Mer 23 Mag 2018 - 12:48
Il fatto è che non si capisce niente su questo sito. È molto confusionario.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.