Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Theo_84
Theo_84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 428
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.06.15

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello:
Racchetta:

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter

Sab 19 Mag 2018 - 9:41
Ciao a tutti,

che ne pensate di questo progetto? Sono tentato di acquistare adesso ma non capisco se possa essere così (relativamente) comoda come sembra.

Praticamente - per chi non mastica l'inglese - è una macchina sparapalle portatile con spallacci da zaino e rotelle che fa anche da borsone, metti dentro racchette, palline, asciugamano ecc. .. e vai sul campo. Tiene 36 palline chiusa e 72 aperta. Ha le solite regolazioni di altezza/velocità ma non oscilla. Costa 219 $ + 30 $ di spedizione all'Italia, praticamente 203 euro tutto compreso... il prezzo è quello che mi attira sopratutto  Very Happy

(è il prezzo valido contribuendo al progetto, una volta prodotte costeranno credo il doppio)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Re: Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter

Dom 20 Mag 2018 - 0:44
Ciao Theo, sembra una proposta interressante, in particolare per il prezzo, ma il fatto che non ruoti limita un po' le opzioni di training. Può risultare molto utile programmare il lancio di palla in più direzioni per allenare il colpire in movimento e simuare delle situazioni reali e con questa non si potrebbe. Poi, altro aspetto importante è la durata della batteria. Mi sembra segnalata in 5 ore; se fosse così, potrebbe bastare, ma tenuto conto che è uno degli aspetti più delicati degli apparati eletronici in generale, è ipotizzabile un suo calo nel tempo a quanto, 3/2 ore?
Insomma, è aspeto molto importante, anche perchè il circolo dove vuoi usarla potrebbe non concederti l'allaccio alla rete elettrica, sempre che questa lanciapalla lo consenta. Wink
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Re: Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter

Dom 1 Lug 2018 - 14:37
Ciao, guarda io un anno fa ho acquistato la SpinShot Player e credimi sono molto molto molto soddisfatto.... allenamento completo... 
puoi trovarla su you tube. 
Rimango a disposizione per eventuali domande
Anonymous
Ospite
Ospite

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Re: Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter

Dom 1 Lug 2018 - 19:46
AndreFily ha scritto:Ciao, guarda io un anno fa ho acquistato la SpinShot Player e credimi sono molto molto molto soddisfatto.... allenamento completo... 
puoi trovarla su you tube. 
Rimango a disposizione per eventuali domande
costo? Grazie
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Spara Palle

Dom 1 Lug 2018 - 20:04
1400 euri.... 

a te il link 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea.
Anonymous
Ospite
Ospite

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Re: Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter

Lun 2 Lug 2018 - 13:11
AndreFily ha scritto:1400 euri.... 

a te il link 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea.
la somma non è modesta, ma la macchina sembra decisamente notevole e molto articolata nei piani di lavoro programmabili. sapresti dirmi l'autonomia della batteria ed i tempi di ricarica?
che tu sappia, usate se ne trovano?
Grazie  Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter 622327
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Re: Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter

Lun 2 Lug 2018 - 17:32
La macchina è notevolmente precisa e svaria esercizi in modalità custom oppure random... sei tu che puoi impostare qualsiasi parametro. La batteria dura tranquillamente due ore e mezza... facile nel trasportarla... all' interno io metto 70 palline e ti posso assicurare che a ritmo di 2 secondi a palla ti fa morire... velocità max 110 kmh.... usate non ne ho mai trovate... presa direttamente dal produttore (chris) inghilterra...
Anonymous
Ospite
Ospite

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Re: Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter

Mar 3 Lug 2018 - 12:20
AndreFily ha scritto:La macchina è notevolmente precisa e svaria esercizi in modalità custom oppure random... sei tu che puoi impostare qualsiasi parametro. La batteria dura tranquillamente due ore e mezza... facile nel trasportarla... all' interno io metto 70 palline e ti posso assicurare che a ritmo di 2 secondi a palla ti fa morire... velocità max 110 kmh.... usate non ne ho mai trovate... presa direttamente dal produttore (chris) inghilterra...
Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter 622327
fenixo
fenixo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.12.19

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Re: Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter

Mer 19 Mag 2021 - 14:11
La slinger è arrivata anche in Italia.... circa 900€. 
Magari a trovarla usata...
Fabri789
Fabri789
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 783
Data d'iscrizione : 19.12.17

Profilo giocatore
Località: Reggio Calabria
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Re: Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter

Mer 31 Ago 2022 - 13:19
Qualcuno la possiede? È buona per un uso non troppo intenso e vario? E soprattutto è pratica come sembra?
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Re: Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter

Mer 31 Ago 2022 - 13:56
Dipende che intendi per uso "intenso". Diciamo che arriva a simulare esercizi "da cesto" (hai presente il maestro che ti appoggia la pallina con la racchetta?) e quelli li puoi fare anche per 4 ore. 
Ma intensità e varietà di lavoro intese come simulazione di gioco, quello no .
Pratica, si.
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Re: Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter

Mer 31 Ago 2022 - 15:06
Consiglio Siboasi per macchina sparapalle seria.
Fabri789
Fabri789
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 783
Data d'iscrizione : 19.12.17

Profilo giocatore
Località: Reggio Calabria
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Re: Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter

Mer 31 Ago 2022 - 15:16
Jimbo77 ha scritto:Consiglio Siboasi per macchina sparapalle seria.
Quale modello?
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter Empty Re: Macchina sparapalle Slinger su Kickstarter

Mer 31 Ago 2022 - 16:25
da S4015 in su. deve essere programmabile e con telecomando altrimenti ci fai poco
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.